Vi presento Evey

Con qualche giorno di ritardo rispetto alla consegna, finalmente posso presentarvi la mia piccola nuova creatura.
Lei e Evey (da leggere ivy).
Login, 1.4 Crdi, Aqua sparkling con interni azzurri.

Non sono ancora riuscito a farle un set fotografico decente, ma per ora vi posto qualche foto più o meno decente in tenuta invernale, con cerchi in ferro da 15 a cui ho giusto oggi aggiunto dei copricerchi.

IMG_20151228_112511.jpg Evey_1.jpg IMG_20151230_161555.jpg
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Grandeee!!! Complimenti!!!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Bella bella. Mi piace!!:):):)


Complimenti soprattutto per il colore esterno, quello interno e la motorizzazione: proprio quelle che avrei scelto io!!! :D:D:D
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Scusa la curiosità come mai sulla targa ce la provincia di Aosta e tu sei di Varese?:D
 

nick-nitro

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
490
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
Scusa la curiosità come mai sulla targa ce la provincia di Aosta e tu sei di Varese?:D

Sono residente ad Aosta, ma lavoro in provincia di Varese. L'ho presa ed immatricolata ad aosta perchè ho spuntato un prezzo migliore tra i concessionari. Ho già provveduto ad eliminare l'adesivo dalla targa con la scritta Ao. :rolleyes:
A pavia infatti, la mia era l'unica di 5 punto ad avere la targa "forestiera", e mi hanno fottuto uno specchietto :mad::mad:
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Sono residente ad Aosta, ma lavoro in provincia di Varese. L'ho presa ed immatricolata ad aosta perchè ho spuntato un prezzo migliore tra i concessionari. Ho già provveduto ad eliminare l'adesivo dalla targa con la scritta Ao. :rolleyes:
A pavia infatti, la mia era l'unica di 5 punto ad avere la targa "forestiera", e mi hanno fottuto uno specchietto :mad::mad:
Scusa se sono stato curioso!!:D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Belli i copricerchi, sembrano in Lega... Auguri per macchina nuova.... visto le date forse potevi aspettare qualke gg per fartela immatricolare nel 2016... ma alla fine nn e' che cambi molto.... E poi Vuoi mettere la soddisfazione di Festeggiare il Capodanno con Sotto il Culo... la ns DIVINA.... !!! ahhahahahaha

PS
Leggendo in giro, ho capito che c'era 1 promo per chi immatricolava entro il 2015... motivo per cui nn hai aspettato l'anno nuovo...
 
Ultima modifica:

nick-nitro

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
490
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
Scusa se sono stato curioso!!:D

Nessun problema, domanda lecita :D

Belli i copricerchi, sembrano in Lega... Auguri per macchina nuova.... visto le date forse potevi aspettare qualke gg per fartela immatricolare nel 2016... ma alla fine nn e' che cambi molto.... E poi Vuoi mettere la soddisfazione di Festeggiare il Capodanno con Sotto il Culo... la ns DIVINA.... !!! ahhahahahaha

PS
Leggendo in giro, ho capito che c'era 1 promo per chi immatricolava entro il 2015... motivo per cui nn hai aspettato l'anno nuovo...

Eh già gionni, solo che per avere lo sconto di 1500€, doveva essere immatricolata entro fine mese. quindi hanno fatto che darmela giusto per natale (ritirata il 24 dicembre).
Per l'uso che penso di farne ed il tempo che penso di tenerla, non credo che mi darà problemi quell'anno di differenza (Che poi, a ben vedere di un occhio attento, 12/15 o 01/16 non cambia molto dopo più di qualche anno ;))
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

nick-nitro

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
490
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
Ohhhh!!! Finalmente c'è un amico che la pensa come me....!!!!!:)
Mi ero informato. la questione dell'anno ha un certo peso nei primi 2, al max 5, anni di vita della macchina. pertanto, stando alle quotazioni quattroruote, si rischiano di perdere bei soldi solo per il cambio di anno (e, a dirla tutta, conterebbe anche il semestre, con differenze tra 1°s e 2°s di ogni anno).
Se uno punta a tenere la macchina fino a fine vita, o comunque oltre i 5 anni, allora il guadagno è ben misero. A questo punto conviene avere la macchina il prima possibile, magari sfruttando gli sconti o i favori del concessionario che deve raggiungere obiettivi prefissati.
 

nick-nitro

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
490
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
ah @gionni, i copricerchi li ho presi da amazon, L'intento era di mascherare leggermente il cerchio in ferro, senza esagerare e senza mettere le orribili padellone grigie che si vedono in giro :D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Mi ero informato. la questione dell'anno ha un certo peso nei primi 2, al max 5, anni di vita della macchina. pertanto, stando alle quotazioni quattroruote, si rischiano di perdere bei soldi solo per il cambio di anno (e, a dirla tutta, conterebbe anche il semestre, con differenze tra 1°s e 2°s di ogni anno).
Se uno punta a tenere la macchina fino a fine vita, o comunque oltre i 5 anni, allora il guadagno è ben misero. A questo punto conviene avere la macchina il prima possibile, magari sfruttando gli sconti o i favori del concessionario che deve raggiungere obiettivi prefissati.

La Getz l'ho tenuta dieci anni (e qualche giorno...). La penso esattamente come te! ;)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Con qualche giorno di ritardo rispetto alla consegna, finalmente posso presentarvi la mia piccola nuova creatura.
Lei e Evey (da leggere ivy).
Login, 1.4 Crdi, Aqua sparkling con interni azzurri.

Non sono ancora riuscito a farle un set fotografico decente, ma per ora vi posto qualche foto più o meno decente in tenuta invernale, con cerchi in ferro da 15 a cui ho giusto oggi aggiunto dei copricerchi.

Vedi l'allegato 15308 Vedi l'allegato 15307 Vedi l'allegato 15309
Bella bella bella, complimenti e....un regalino più modesto x Natale avresti potuto pure fartelo!!! Viva la i20!!!
 

nick-nitro

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
490
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
La sua prima nevicata, ed il mio primo test drive sulla neve con Evey!

IMG_20160104_001443.jpg

A parte l'ABS un po invasivo su fondo nevoso un po spesso, se la cava bene sia in curva che in scalata.
 

Moddi

Nuovo utente
Registrato
22 Dic 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
15
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.4 Crdi Comfort+Login Pack
Bella! Ed ottima scelta per il motore :p
 
Alto Basso