Vi presento la mia... "Magnifica"

Ariamar

Utente
Registrato
14 Mar 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
75
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I30 SW Go Brasil CRDi 110 CV + Plus Pack Bianca

Ariamar

Utente
Registrato
14 Mar 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
75
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I30 SW Go Brasil CRDi 110 CV + Plus Pack Bianca

Ariamar

Utente
Registrato
14 Mar 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
75
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I30 SW Go Brasil CRDi 110 CV + Plus Pack Bianca
Ancora...

12.JPG

13.JPG

14.JPG
 

Allegati

  • 11.JPG
    11.JPG
    204,7 KB · Visite: 42
  • 10.JPG
    10.JPG
    263,8 KB · Visite: 41

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
Ciao Ariamar!
Ho un debole per la i30 e anche in versione SW è bellissima! ;)
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
Bellissima poi con i fari posteriori a led è eccezionale
 

Ariamar

Utente
Registrato
14 Mar 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
75
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I30 SW Go Brasil CRDi 110 CV + Plus Pack Bianca
Grazie ragazzi... effettivamente è proprio una bella macchina... in strada (e non solo) mi hannno fermanto più volte, oltre che per dirmi che è bella, anche per chiedermi che macchina fosse!

E' possibile che dopo più di 2 anni dall'uscita non è ancora una macchina conosciuta? :confused:
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
e possibile anche a me lo anno chiesto, dovrebbero fare più pubblicità, perchè secondo me sono allo stesso livello o superiore alle sue concorrenti
 

Ariamar

Utente
Registrato
14 Mar 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
75
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I30 SW Go Brasil CRDi 110 CV + Plus Pack Bianca
Sono d'accordo con te sul fatto che sia una spanna sopra a molte altre auto dello stesso segmento...

E forse è meglio che non sia molto pubblicitata... così resterà una auto "per molti ma non per tutti" :D
A parte gli scherzi... questo penso sia l'ennesima dimostrazione che in Italia (ma forse in gran parta d'Europa) c'è ancora molto scetticismo nei confronti di Hyundai.

Ti dico solo che pochi giorni fa ho portato un amico, che da poco ha acquistato un Opel Astra (nuova), a fare un "giro" ed è rimasto impressionato della nostra I30, oltre che per il design, anche e soprattutto per gli interni eleganti e tecnologici e per come spinge il motore (considera che il motore si deve ancora sciogliere sono a 1300 km).
Mi poi capitato con un altro amico di provare la sua nuova Golf, e come già scritto in altri post, la nostra I30 è nettamente superiore (naturalmente questa è una mia opinione).

Se poi parliamo di rapporti Qualità/Prezzo... penso che Hyundai sia imbattibile. :)
 

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
Concordo in tutto e anche secondo me le Hyundai passano inosservate solo perché non hanno marchio conosciuto come Fiat o Wolksvagen: non hanno nulla da invidiare ai motori Fiat e agli interni Wolksvagen secondo me. Il mio meccanico se non è Alfa o Fiat non riesce neppure a ricordarsi il modello della mia auto (Hyundai i20)!
 

gyus

Utente
Registrato
15 Nov 2015
Messaggi
50
Punteggio reazioni
13
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Fiat Punto
Concordo in tutto e anche secondo me le Hyundai passano inosservate solo perché non hanno marchio conosciuto come Fiat o Wolksvagen: non hanno nulla da invidiare ai motori Fiat e agli interni Wolksvagen secondo me. Il mio meccanico se non è Alfa o Fiat non riesce neppure a ricordarsi il modello della mia auto (Hyundai i20)!
Cambia meccanico :)
Cmq condivido in pieno il tuo pensiero.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Bellissima, davvero bellissima la nuova i30!! Io che ho avuto la prima serie del 2007 apprezzo ancora di più il salto di qualità!!!
 

Ariamar

Utente
Registrato
14 Mar 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
75
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I30 SW Go Brasil CRDi 110 CV + Plus Pack Bianca
Bellissima, davvero bellissima la nuova i30!! Io che ho avuto la prima serie del 2007 apprezzo ancora di più il salto di qualità!!!

Grazie... :)

a breve posterò le foto degli interni... ho applicato delle luci a led blu zona tunnel centrale (sotto l'ingresso della porta USB) e non solo... e ho applicato la pedaliera in alluminio con brand Hyundai...
 
Alto Basso