• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Vibrazione specchietto interno

alor15

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ix35 1.7crdi 2wd confort 2012 white
Ciao a tutti. Vorrei sapere, ho cercato nel forum senza risultato, se a qualcuno vibra lo specchietto interno. Mi spiego meglio... Noto l' anomalia soprattutto in autostrada a circa 2500 giri (motore 1.7 CRDI) si innesca una vibrazione nel parabrezza che appunto fa vibrare lo specchietto interno. Le luci delle macchine dietro sfarfallano come non mai in modo fastidiosissimo e la visione risulta sfocata. L' ho fatto presente in concessionaria ma non hanno risolto nulla. Ho spostato più volte il braccetto in diverse posizioni, ho stretto la vite a brugola di fissaggio al parabrezza, ma niente...
Qualcuno ha o ha avuto questo problema?
Grazie.
 

viannikk

Utente
Registrato
12 Set 2014
Messaggi
194
Punteggio reazioni
28
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 MY2014 1.7 2WD Comfort
Ciao alor, a dire il vero ci ho fatto caso proprio oggi mentre andavo in discesa sui sampietrini (sono di roma) e a velocità notmale, tipo 40-50 all'ora.
Sinceramente non ci avevo fatto caso prima, ma voglio immaginare che il problema sia da imputare al fondo sconnesso, in autostrada ci farò caso appena mi capita. Comunque la durezza del braccio dello specchietto per quanto mi riguarda è sempre la stessa, non s'è allentato.
 

filippo651

Nuovo utente
Registrato
25 Ago 2013
Messaggi
6
Punteggio reazioni
9
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 Xpossible
Ciao Alor, anche nella mia ix 35 1.7 noto una forte vibrazione specchietto retrovisore interno sia andando anche a velocita' basse, ma soprattutto anche con volume dello stereo non altissimo lo specchietto vibra
 
Alto Basso