multimedia Video dallo smartphone

Righeira

Utente
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
281
Punteggio reazioni
251
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson full Hybrid excellent
Ho collegato il mio telefono android alla Tucson mediante cavetto USB.Ho avuto accesso ad Android auto ma noto che non riesco a visualizzare i miei video personali dal telefono al monitor dell'auto,al massimo sento la voce e nient'altro...devo scaricarli su chiavetta USB?
 

Sergio1946

Utente
Registrato
25 Feb 2021
Messaggi
104
Punteggio reazioni
47
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence
Ho collegato il mio telefono android alla Tucson mediante cavetto USB.Ho avuto accesso ad Android auto ma noto che non riesco a visualizzare i miei video personali dal telefono al monitor dell'auto,al massimo sento la voce e nient'altro...devo scaricarli su chiavetta USB?
Io ho caricato, prendendoli dal telefonino , alcuni video su una chiavetta USB . Parte di questi video non si vedono perché dichiarati incompatibili. Bisognerebbe sapere quali sono le caratteristiche del sistema di trasmissione di Tucson. Se qualcuno ha qualche suggerimento....
 

DocTuc1

Utente
Registrato
27 Dic 2021
Messaggi
106
Punteggio reazioni
86
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV Excellence + Packs
Anno
2022
Ho collegato il mio telefono android alla Tucson mediante cavetto USB.Ho avuto accesso ad Android auto ma noto che non riesco a visualizzare i miei video personali dal telefono al monitor dell'auto,al massimo sento la voce e nient'altro...devo scaricarli su chiavetta USB?
Android Auto non permette la visualizzazione dei video per motivi di sicurezza.
 

Righeira

Utente
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
281
Punteggio reazioni
251
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson full Hybrid excellent
Infatti...sono riuscito a farlo solo collegando un hard disk esterno alla presa USB...
 
Alto Basso