guasto Videocamera limitata

Il_Johnny

Utente
Registrato
3 Giu 2021
Messaggi
72
Punteggio reazioni
30
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 HEV 4WD Excellence
Stamattina dopo 1km che avevo acceso la macchina mi si è accesa una spia ed è comparso questo avviso. Mi sono fermato, ho spento e riacceso la macchina e la spia è scomparsa. Ho fatto altri 50km e la spia non si è più accesa. Spero si tratti di un "falso contatto"
 

Allegati

  • 20210718_064419.jpg
    20210718_064419.jpg
    209,3 KB · Visite: 27

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.030
Punteggio reazioni
7.481
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
O il solito moscerino, schiantato....... :rolleyes:
La butto li`
 

NicolaHT

Utente noto
Registrato
22 Apr 2021
Messaggi
382
Punteggio reazioni
222
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Excellence 2wd
I sensori video/prossimità sono molto sensibili a oggetti che li ostruiscono.. con la mia vecchia c4 avevo avuto un problema coi sensori di parcheggio posteriori, complice 1mt di neve si era formato un blocchetto di ghiaccio ed all'accensione il sensore era impazzito. 20km dopo, spenta,riaccesa l'auto, tutto come nuovo. Tieni d'occhio se ricapita, in caso controlla il vetro davanti alla telecamera
 

Il_Johnny

Utente
Registrato
3 Giu 2021
Messaggi
72
Punteggio reazioni
30
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 HEV 4WD Excellence
O il solito moscerino, schiantato....... :rolleyes:
La butto li`
I soliti moscerini kamikaze! :wohow:

I sensori video/prossimità sono molto sensibili a oggetti che li ostruiscono.. con la mia vecchia c4 avevo avuto un problema coi sensori di parcheggio posteriori, complice 1mt di neve si era formato un blocchetto di ghiaccio ed all'accensione il sensore era impazzito. 20km dopo, spenta,riaccesa l'auto, tutto come nuovo. Tieni d'occhio se ricapita, in caso controlla il vetro davanti alla telecamera
Controllerò sicuramente, grazie!
 
Alto Basso