strumentazione Visualizzazione km percorsi [richiesta di chiarimenti]

GianfrancoL.

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson phev exellence
Buonasera a tutti
possiedo un'auto Tucson 1,6 PHEV Plug-in e vorrei spere come fare a distinguere, nel kilometraggio totale percorso, quelli in modalità EV (elettrica) da quelli in modalità termica.
Esistono delle funzione all'interno dell'app dell'Infotainment o sull'autovettura?
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.088
Punteggio reazioni
3.891
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Buonasera a tutti
possiedo un'auto Tucson 1,6 PHEV Plug-in e vorrei spere come fare a distinguere, nel kilometraggio totale percorso, quelli in modalità EV (elettrica) da quelli in modalità termica.
Esistono delle funzione all'interno dell'app dell'Infotainment o sull'autovettura?
Non possiedo la PlugIn e non so risposnderti.

Devo però invitarti a passare dalla sezione presentazioni che trovi qui prima di scrivere altri messaggi.
Nello stesso link trovi un esempio di presentazione e una comunicazione del nostro amministratore per i nuovi arrivati che dovresti leggere.

Ciao
Frengo
 

cenz0

Socio Premium
Registrato
14 Mag 2022
Messaggi
1.027
Punteggio reazioni
652
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe PHEV My 2022
Buonasera a tutti
possiedo un'auto Tucson 1,6 PHEV Plug-in e vorrei spere come fare a distinguere, nel kilometraggio totale percorso, quelli in modalità EV (elettrica) da quelli in modalità termica.
Esistono delle funzione all'interno dell'app dell'Infotainment o sull'autovettura?
No, non c'è modo di distinguere tra EV o benzina e non c'è modo di sapere il consumo in kW/km.
 
Alto Basso