Vivavoce ...questo sconosciuto

Ritieni che la ix20 1.4 90cv sia un auto che consuma troppo?

  • Voti: 0 0,0%
  • No

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Joe4d

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
ix20 xpossible
Qualcuno mi sa dire come funziona la chiamata telefonica sul vivavoce di una ix20 xpossible?
Quali sono i comandi da utilizzare?
Ne ho provate di ogni ma di telefonare proprio non ne vuole sapere.
Telefoni utilizzati un iphone 5s e un samsung S4.
Il vivavoce funziona per il resto delle funzioni del sistema ma non per le telefonate. Vedo che da menù ci sono anche delle voci mal tradotte ma non credo dipenda da quello.
Il manuale, nonostante la dimensione, non aiuta un granchè.
 

barba63

Nuovo utente
Registrato
7 Mag 2012
Messaggi
47
Punteggio reazioni
7
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
iX20 1.4 Benzina Comfort & i10 (2014) Login 1.0 Benzina
Ciao, io ho una confort e penso che il vivavoce sia identico. Schiaccia il tasto verde (cornetta sollevata), la voce ti chiede con numero o nome, rispondi con nome, la voce ti chedera' di dire il nome, una volta detto il nome in rubrica, conferma con un si, a questo punto dovrebbe partire la telefonata.
Sia ben chiaro che devi aver già parificato il telefono con il BT.
Fammi sapere.
Ciao.
 

fabietto1981

Utente
Registrato
20 Feb 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
9
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
ix20 comfort 1.4 benzina up1 + Gpl-Brc
Ciao, in primis come dice barba63 assicurati di aver accoppiato il bluetooth dell'auto e quello del telefono, poi la procedura da seguire è sempre quella di barba63 inoltre puoi anche premere il tastino blù sopra la cornetta verde sentirei un bip, "parla tu dicendo tipo CHIAMA AMORE" lui ti chiederà conferma e rispondi si/no/annulla.
Cmq puoi verificare se i dispositivi sono connessi sia sul display dello stereo "compare il simbolo del bluetooth" sia sul telefono "compare sempre il simbolo del bluetooth con le freccine di dialogo".
Altra verifica "io ho s5" fai partire una chiamata qualunque, poi sul telefono dove hai le opzioni di viavoce/termina chiamata ecc. c'è anche il tasto per trasferirla al bluetooth. Prova a fare anche questa prova.
Io mi trovo benissimo, lascio il bluetooth quasi sempre attivo sul telefono e ogni volta che entro ed esco dall'auto lui si accoppia automaticamente senza che io faccio niente.
 

IX20

Utente
Registrato
18 Gen 2012
Messaggi
166
Punteggio reazioni
10
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 115cv
Idem con un S3 neo.
 
Alto Basso