• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Volume sensore cambio corsia troppo basso

Nador

Nuovo utente
Registrato
20 Mar 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 2016 Confort Econext
Detto che ho comprato la Confort in quanto avevo la necessità del GPL, ho notato che il computer di bordo della Confort è molto più spartano rispetto alla Style. Detto questo, l'assistente di corsia ha un beep troppo basso, praticamente inutile.
C'è modo in qualche modo di aumentare quel volume? In autostrada con radio accesa non si sente, e se uno si sta assopendo auguri!
Grazie!
Saluti Nador
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Se prima di prendere l'auto leggevi questo FORO lo avresti saputo che le cose stanno come dici .... e magari ti evitavi la spesa..... oramai ... puoi solo Rassegnarti ... :):):)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Il volume del cicalino del LDWS non è regolabile sulla Comfort (e, a quanto pare, neanche sulle Style...).

Concordo che sia, in effetti, troppo flebile, in certe situazioni.
Avrei gradito, più che la regolazione del volume del cicalino, un sistema di vibrazione del volante o del sedile....:oops:
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Detto che ho comprato la Confort in quanto avevo la necessità del GPL, ho notato che il computer di bordo della Confort è molto più spartano rispetto alla Style. Detto questo, l'assistente di corsia ha un beep troppo basso, praticamente inutile.
C'è modo in qualche modo di aumentare quel volume? In autostrada con radio accesa non si sente, e se uno si sta assopendo auguri!
Grazie!
Saluti Nador
L'unico modo potrebbe essere.... quello di collegare il cicalino del LDWS (insieme al beep beep dei sensori di distanza) all'impianto stereo...neanche sulla style si può alzare...però magari in Hyundai, dopo le nostre lamentele della primissima ora, hanno messo questa feature nella Go Plus...
 

Joec

Utente
Registrato
2 Mar 2016
Messaggi
77
Punteggio reazioni
46
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
I20 1.1 crdi go plus
L'unico modo potrebbe essere.... quello di collegare il cicalino del LDWS (insieme al beep beep dei sensori di distanza) all'impianto stereo...neanche sulla style si può alzare...però magari in Hyundai, dopo le nostre lamentele della primissima ora, hanno messo questa feature nella Go Plus...
No,esattamente come la vostra..
 
Alto Basso