welcome

Colore? ovviamente tetto a contrasto


  • Votanti
    6

AlexN90

Nuovo utente
Registrato
9 Dic 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Peugeot 208 - Hyundai Getz - Prossimamente Kona
Salve a tutti... Sono nuovo. Il prossimo mese con molta probabilità acquisterò una kona 1.0 tgdi style. Sono indeciso sul colore... Scendendo da una Peugeot 208 1.6 ehdi da 92 cv "premetto che ho iniziato la mia esperienza di guida su una getz del 2004 1.1 63 cv, poi ho errato l'acquisto con un diesel di maggiore cilindrata e potenza dato che effettuo circa 10.000 km l'anno" ho letto che in quanto a prestazioni dovrebbe essere in linea con un turbo diesel, quindi mi aspetto di non restare deluso, nei primi di gennaio effettuerò un test driver per poi confermale l'eventuale acquisto... Leggendo un un pò i vostri discorsi ho scoperto una cosa che mi ha lasciato un pò perplesso, "essendo in fissa con i led e l'illuminazione" ovvero i fari full led che full led infondo non sono con quella luce dell'angolo cieco alogena e non solo... per quanto mi riguarda personalmente un full led si intende frecce, fendinebbia ecc e non solo anabbagliante ed abbaglianti... vabbè....Magari sbaglierò... Stesso discorso per l'illuminazione interna e luci targa e rispettive frecce classiche, penso che per 26.050€ si poteva adottare tutto led... Chiedo scusa, sono troppo fissato con l'illuminazione...
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.019
Punteggio reazioni
7.475
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club e buona decisione
 
Alto Basso