• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Xenon kit

coupefx1.6

Utente
Registrato
10 Mar 2008
Messaggi
63
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Buongiorno coupettisti..è parecchio che non facevo un salto nel forum..avrei bisogno di una info.
vorrei comprare un kit xenon per la mia coupe my2005,quella con gli anabbaglianti posizionati in quella sorta lente :oops: scusate la mia ignoranza,ma su internet ho letto di kit h7 e h7r,qual'è quello che più fa al caso delle ns macchinine?avete qualche marca da suggerirmi?e fino a quanti kelvin suggerite di montare il kit,visto che leggevo che kit troppo forti posso bruciare il faro?
grazie.
 

botticella

Utente
Registrato
1 Ott 2008
Messaggi
234
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
tucson 2000 vgt
allora,
gia hai letto male per quello che riguarda i kelvin!
i °k esprimono un colore e non una temperatuta, in pratica è un unita di misura usata per far capire il colore della luce emessa 3500°k son le lampade alogene tradizionali, gli xeno di serie son 4300 o 5000 i più belli e venduti sono i 6000 con dei bei riflessi azzurrini, quindi ti dico
5000 bianco ghiaccio
6000 minimi riflessi azurri
8000 molti riflessi luce bluastra
10000 molto blu
12000 luce violacea
15000 luce viola
poi per quanto riguarda i tipi di bulbo h7 o h7r
allora le r alcuni furboni le consigliano sulle auto con faro a parabola (il tuo è un lenticolare) ma a parita di consumi e di faro fanno parecchi meno luce rispetto alle h7, quindi a mio avviso, se uno monta lo xeno è perchè vuole illuminare di + e essere + visibile quindi io da venditore consiglio a tutti le h7
tu comunque con le lenti solo h7
per la MARCA inutile a suggerirti io son di parte li vendo!!!
saluti se hai richieste o chiarimenti son a disposizione
 

rems

Utente
Registrato
3 Set 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
io ho gli 8000 e devo dire che sono belli ma si vede meno rispetto hai fari normali...io tornassi indietro prenderei i 5000
 

coupefx1.6

Utente
Registrato
10 Mar 2008
Messaggi
63
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
quindi mi consigli le h7 e non le h7r!?e volendomi suggerire anche una marca,e perchè no vendermeli,cosa mi suggerisci?grazie
 

botticella

Utente
Registrato
1 Ott 2008
Messaggi
234
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
tucson 2000 vgt
io istallo e vendo 5 marche differenti e son tutte simili
il top hella (ma viene 500 euro)
quindi resterei su di un kit più economico con 90 euro te la cavi e hai un prodotto qualitativamente valido con 12 mesi di garanzia su tutto e per tutto
io consiglio i 6000
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.832
Punteggio reazioni
9.319
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
io ho i 5000, ci vedo meglio che con i 6000 (che avevo).
Tra l'altro sul mio sito trovi il tutorial di montaggio.

Per il modello... avendone montati tanti in passato e provato tante cose... posso dirti che al giorno d'oggi quelli economici van bene... spendi poco e ogni tanto può capitare di cambiare una lampada.
Le centraline reggono bene... (io ho un kit cinese da 2 anni e passa oramai e ho bruciato solo ora una lampada (ed una disintegrata in un incidente ma non era colpa sua :p).

Pero se hai una tuscani... fai attenzione, compra qualcosa di meglio, assicurati che lo spunto sia al massimo 6Ampere e mettici anche i condensatori di protezione perchè ha l'impianto elettrico fatto di burro!

Per il resto... perchè botticella 12 mesi?
La legge italiana impone 24 mesi su tutto, non 12.... spiegami questa cosa...

12 mesi sono il tempo di garanzia minimo per i rapporti tra aziende (quindi con p.iva) ma per la vendita al pubblico son 24 (quindi si evince che 12 sono a carico del venditore).

Io lavoro in una azienda dove produciamo apparecchiature elettroniche e le garanzie le conosciamo (le leggi intendo) e proprio per questo garantiamo 24 mesi di default sui ns. impianti anzichè il minimo di legge...
Mentre tanti produttori danno il minimo facendo andare in difficoltà i venditori.

Se ti danno 12 mesi a te... fai attenzione, io al 25° mese posso ancora chiederti la garanzia e anche al 26° (infatti sono 24 + 2 mesi durante i quali posso ancora invocarla).

Ciauz :)
 

botticella

Utente
Registrato
1 Ott 2008
Messaggi
234
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
tucson 2000 vgt
24 mesi se compri al dettaglio nell'ingrosso la legge impone 12 mesi!
io non sono un negozio ma un grossista 5000mq di magazzino ricambistico auto completo
sul settore auto dopo l'istallazione sono 12 mesi lo posso garantire senno tutti i radiatori che mi tornano indietro (prodotti in cina) mica sarei cosi stupido da non farci garanzia sopra io come dico sono un grossista e non un venditore al pubblico quindi posso vendere solo a aziende, se vendo un kit a un privato la garanzia sono io e basta

se la tua azienda fornisce 24 mesi di garanzia, sicuramente hai contratti diversi dai miei saprai benissimo che tra aziende la garanzia minima son 12 mesi quello che offri in più sono solo contratti che stipuli con i clienti pure io con probo, new tubicar, fota, euro 07 o altri applico 24 mesi ma mi prendono 100 mila euro al mese di materiale

siamo un gruppo un po grande noi ava non so la tua azienda quanto fattura ma credimi in fatto di garanzie e altro non si dorme si gioca al minimi legali altrimenti............

vedi la nostra compagnia
http://www.ava-cooling.com/index.php?id=57&L=4
http://ava.web.shphosting.com/welcome.lasso
sponsorizziamo il campionato wtcc e non solo credimi nnon siamo qua a imbrogliare nessuno
 
Alto Basso