• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

terzo stop

Giangrazio

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
15
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai i20 confort con login pack
Buongiorno a tutti
ho un problema.... ieri nel chiudere il portellone della mai nuova i20 è venuto giù il terzo stop :(
gentilmente qualcuno sa dirmi su quale sito posso reperire il ricambio????
Grazie
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
In che senso è venuto giù???

Si staccato tutto l'apparato o si è crepata la plastica rossa???

Te lo chiedo perchè, a fine anno scorso, a me si è crepato il "rosso" del terzo stop, da solo, senza alcuna sollecitazione che non fosse il normale utilizzo dell'auto.:(

Beh.....mi è stato sostituito in garanzia.:)

Io farei un salto in Conce/Officina autorizzata....;)
 
Ultima modifica:

Giangrazio

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
15
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai i20 confort con login pack
si è completamente staccata la plastica dal supporto luce....senza aver fatto niente (uso normale) mai toccata :(
 

Giangrazio

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
15
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai i20 confort con login pack
ho contattato l'officina autorizzata ma al 90% non passa in garanzia BHO!!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Boh.... :confused:

Questo è (era) il mio....

Foto0447.jpg

Ti linko un thread dove si è parlato abbondamente dei fanali posteriori e della loro discutibile qualità. https://www.hyundai-club.eu/threads/fanale-posteriore-scheggiato.17250/

Io stesso sto cercando di farmi sostituire TUTTI i gruppi ottici, che presentano delle imperfezioni (bollicine).
Per adesso, il difetto è solo estetico..... :rolleyes:

Cerca di insistere e/o chiedi di parlare con un ispettore.

Oppure rivolgiti direttamente al Customer Care. ;)
 

Giangrazio

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
15
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai i20 confort con login pack
grazie
geltilissimooooo :)
 

Giangrazio

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
15
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai i20 confort con login pack
foto
 

Allegati

  • IMG_0864.JPG
    IMG_0864.JPG
    169,7 KB · Visite: 76

Giangrazio

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
15
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai i20 confort con login pack
non ci sono rivenditori di ricambi hyundai nuova i20 online?
 

blankyxxl

Utente noto
Registrato
23 Gen 2014
Messaggi
352
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.6 crdi 110cv comfort + advanced pack
non ci sono rivenditori di ricambi hyundai nuova i20 online?
per una cosa del genere , deve coprire la garanzia , ma stiamo scherzzando ? che garanzia abbiamo allora ? nessuno ha mai messo le mani e la maccchina si smonta a pezzi ... ma dai , vai in concessionaria che sicuramente verrà sostituito in garanzia , non si è mai visto che si smonti in questo modo , ( cambiano in garanzia anche pezzi scolorati , figurati questi cosi ... )
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
per una cosa del genere , deve coprire la garanzia , ma stiamo scherzzando ? che garanzia abbiamo allora ? nessuno ha mai messo le mani e la maccchina si smonta a pezzi ... ma dai , vai in concessionaria che sicuramente verrà sostituito in garanzia , non si è mai visto che si smonti in questo modo , ( cambiano in garanzia anche pezzi scolorati , figurati questi cosi ... )
Guarda se dico quello che penso della garanzia Hyundai mi bannano a vita.. Detto ciò, teoricamente deve essere coperto in garanzia, praticamente diranno che "è tutto normale non c'è niente da vedere". Lo dico io che la i20 è una Fiat made in Turchia.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Guarda se dico quello che penso della garanzia Hyundai mi bannano a vita.. Detto ciò, teoricamente deve essere coperto in garanzia, praticamente diranno che "è tutto normale non c'è niente da vedere". Lo dico io che la i20 è una Fiat made in Turchia.


Sentiti pure libero di dire quello che pensi.....

Trarremo le conseguenze del caso. :blink2:


Detto questo, la foto di @Giangrazio è, in pratica, la raffigurazione del secondo step dell'incrinatura del mio terzo stop.

Ripeto, anche per @DMC : me lo hanno sostituito in garanzia . Ergo la garanzia Hyundai non è in discussione e non va discussa.

Quello va discusso è la Concessionaria/Officina a cui si è rivolto @Giangrazio, che non ne vuole sentire.:mad:

Io ho già detto cosa farei: chiedo di parlare con un ispettore e/o sento il Customer Care.

Per la cronaca: i miei fanali "bollicinati" non possono "ancora" essere sostituiti perchè non presentano incrinature, ma solo le, appunto, bollicine.
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Per la cronaca: i miei fanali "bollicinati" non possono "ancora" essere sostituiti perchè non presentano incrinature, ma solo le, appunto, bollicine.
Quoto Spiridione.
A me il fanale lo hanno cambiato in garanzia senza fare storie
 

blankyxxl

Utente noto
Registrato
23 Gen 2014
Messaggi
352
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.6 crdi 110cv comfort + advanced pack
prova a vedere anche altre concesionarie , o magari con una telefonata alla hyundai madre , non ci voglio credere che non lo cambiano , non ci sono danni , quindi non è stato rotto per "manomissione" o cose simili , quindi dovrebbe intervenire la garanzia tranquilamente , io anche personalmente ho avuto un buon riscontro con la garanzia , quando ho avuto problemi non hanno fatto storie ... ( mi hanno cambiato la frizione in garanzia , completa , mi hanno controllato per una vibrazione diverse volte l'auto e hanno sostituito i supporti motore , hanno pulito la pesca del serbatoio , mi hanno sostituito callegiante del serbatoio , volte e cambio interno perche si erano scollorati ... quindi non posso lamentarmi ... alla fine sono macchine , come le persone non sono tutte uguali e perfette ... )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Valerio08

Nuovo utente
Registrato
6 Mar 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I20 confort login
anche a me si è rotto oggi provo a vedere se me lo passano in garanzia
 

Allegati

  • IMG_0549.JPG
    IMG_0549.JPG
    137 KB · Visite: 38

Luke88

Nuovo utente
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
12
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 comfort 1.2 mpi 84cv
A me si è staccato in autostrada. Sono andato in concessionaria e ho dovuto pagare il pezzo perché non coperto da garanzia in quanto secondo loro era stato manomesso come per rubarmelo (perchè?!?)e la mattina avevo parcheggiato la macchina in una zona effettivamente bruttina. Ora leggendo che a voi è successa la stessa cosa credo proprio di averlo preso in quel posto.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
A me si è staccato in autostrada. Sono andato in concessionaria e ho dovuto pagare il pezzo perché non coperto da garanzia in quanto secondo loro era stato manomesso come per rubarmelo (perchè?!?)e la mattina avevo parcheggiato la macchina in una zona effettivamente bruttina. Ora leggendo che a voi è successa la stessa cosa credo proprio di averlo preso in quel posto.

Concordo che nn sei stato trattato bene.... al limite ... io nn passerei 1 plastica incrinata... in quanto potrei aver fatto io il danno .. con 1 urto ... ma se si stacca letteralmente 1 pezzo.... c'e' poco da questionare...
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Manco una Fiat perde pezzi così...
 

BettoI20

Nuovo utente
Registrato
21 Mar 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
17
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
i20 comfort 2015/ott
L'altro giorno è caduto anche a me.
Provo a vedere se passa in garanzia. Acquisto dell'ottobre 2015 con i famosi 5 anni di garanzia (tutti tagliandi regolari).

20190719_073210.jpg
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
L'altro giorno è caduto anche a me.
Provo a vedere se passa in garanzia. Acquisto dell'ottobre 2015 con i famosi 5 anni di garanzia (tutti tagliandi regolari).

Vedi l'allegato 32581
Secondo me passa, perché sanno benissimo che il 3 stop è un punto debole della fanaleria!
 
Alto Basso