Aggiornamento mappe Navigatore ix35 (2011-2015)

Silvercat

Utente
Registrato
10 Gen 2014
Messaggi
145
Punteggio reazioni
60
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 MY2014 1.7 CRDI Xpossible bianchissima
Come avevo scritto nel post precedente ecco l'aggiornamento effettuato gratuitamente presso l'officina della concessionaria a fronte del tagliando effettuato.
Sotto la foto della nuova versione del software.mappa Hyundai giugno 2020.jpg
 

Meny17

Nuovo utente
Registrato
8 Set 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 diésel
Grazie ancora una volta siete formidabili : upgrade effettuato
ho scaricato l'intero pacchetto dal link che ha postato blade3 :
https://mega.nz/#F!ovhyhQDJ!IjgsA1dFM5tJF82ZTN05cg
copiato nella chiavetta senza creare ulteriori cartelle e fa tutto da solo si deve solo accettare ed avere un " po' di pazienza " circa 90 minuti e l'aggiornamento è riuscito senza problemi
purtroppo quel file non esiste piu , sapete dove posso trovare il nuovo , laltro e stato rimosso
 

Meny17

Nuovo utente
Registrato
8 Set 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 diésel

Wildhoney

Utente
Registrato
17 Feb 2014
Messaggi
192
Punteggio reazioni
57
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 xpossible 1.7 115cv CRDI 2014
Anche a voi con l'ultimo aggiornamento del firmware i fanali, con selettore su automatico, non si accendono più la sera aprendo l'auto col pulsante della chiave?
 

Dgm

Nuovo utente
Registrato
29 Ott 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 2.0 4wd
Buongiorno
Complimenti per il forum
Sono nuovo qui, e vorrei fare alcune domande:
Come faccio a verificare la versione della mappa
Non trovo niente su info e sistema dell' autoradio
Poi se è possibile postare dei link funzionanti
Grazie anticipatamente
 

Angelo B74

Nuovo utente
Registrato
12 Ago 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 xpossible
ieri ho fatto aggiornare il navigatore presso un autofficina Hyundai, vi risulta che è il più recente? grazie! :)
Aggiornamento nav ix35.jpg
 

Albaz_mat

Nuovo utente
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 XPossible
Buongiorno a tutti,
ho acquistato una IX35 del 2013 usata e volevo effettuare l'aggiornamento del navigatore rimasto fermo e credo mai aggiornato come da immagine sotto, ho scaricato il file di @coto e ho un grande dubbio, basta semplicemente inserire la chiavetta USB ed effettuerà l'aggiornamento o si deve seguire una qualche procedura?
Non ho trovato nulla a riguardo nel post e l'unica guida dal sito (Link) ha cartelle completamente diverse rispetto al pacchetto scaricato.
Grazie anticipatamente per le info vorrei evitare di briccare il sistema.

Navigatore_versione_pre_agg.jpg
 

Albaz_mat

Nuovo utente
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 XPossible
Al menos podías citar que los enlaces son míos, si lo has copiado de Kiafaq o de GPSpower, con el nick Fatiguitas.
Potrei chiedere supporto a te per effettuare l'aggiornamento eventualmente?
Grazie.
Ciao.

¿Puedo pedirle ayuda para actualizar si es necesario?
Gracias.
Hola.
 

Albaz_mat

Nuovo utente
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 XPossible
Ciao anche io ho una IX35 posso chiederti supporto per l'aggiornamento?
Una volta scaricato i file prima di preparare la USB è necessario editare/cancellare qualche file o si va via dritto essendo una versione più datata?
Il contenuto scaricato risulta essere questo non ci sono altre cartelle, posso procedere oltre?
File download Navigation Updater 202105.jpg
Prima di preparare la USB se nel programma si clicca si Informazioni di installazione porta ad un link (LINK) del sito Hyundai Update dove dettaglia per ogni GEN come operare, nel mio caso GEN1 e chiede quale regione nella lista è c'è Western EU e Russia EU/Turkey questo vuol dire che può essere aggiornata solo un'area o l'altra?

Standard-class Gen1 Navigation Update Istruzioni.jpg

Se sapete aiutarmi come operare ve ne sarei grato non vorrei fare cappelle e così posso aggiornare anche i post della sezione IX35 che sono datati.
Grazie.
Ciao.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Umby85

Nuovo utente
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 x-possibile
Salve a tutti, sono nuovo del forum anche se ho acquistato la mia hyundai ix35 x-possibile nel 2014. Ho scaricaro il file per l'aggiornamento del navigatore come @Albaz_mat potresti dirmi come proseguire una volta scaricato il file? @Albaz_mat magari se tu ci sei riuscito mi fai sapere come continuare. Grazie mille
 

Albaz_mat

Nuovo utente
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 XPossible
Salve a tutti, sono nuovo del forum anche se ho acquistato la mia hyundai ix35 x-possibile nel 2014. Ho scaricaro il file per l'aggiornamento del navigatore come @Albaz_mat potresti dirmi come proseguire una volta scaricato il file? @Albaz_mat magari se tu ci sei riuscito mi fai sapere come continuare. Grazie mille
Ciao in verità non ho ancora avuto modo di provare perché mi devo prendere il tempo per fare un eventuale backup + aggiornamento e andrà via un'ora e passa più o meno.
Anche io stò aspettando questa agognata risposta da mesi probabilmente è un modello decisamente non più nuovo quindi con molto meno seguito nel forum perché per le vetture più nuove vedo molto più fermento di post e risposte.
Forse questo weekend è quello giusto se riesco ti aggiorno.
 

Wildhoney

Utente
Registrato
17 Feb 2014
Messaggi
192
Punteggio reazioni
57
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 xpossible 1.7 115cv CRDI 2014
Ciao ragazzi, per aggiornare è sufficiente inserire il contenuto dell'archivio ( https://fisier.ro/download?f=82f87113be4 ) su una chiavetta usb ed inserirlo sulla porta a macchina spenta, per poi accendere.
L'aggiornamento dura circa 40-50 minuti e la macchina deve rimanere accesa.
 

AlessioF

Nuovo utente
Registrato
16 Mar 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.7
Buongiorno a tutti, sono appena entrato nel mondo Hyundai e volendo aggiornare il mio navigatore ho trovato tutti i link (tra cui il più recente https://fisier.ro/download?f=82f87113be4 ) per il download disattivati. Potrei chiedervi un nuovo link per piacere
 

Skapello

Nuovo utente
Registrato
30 Ott 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
12
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
KONA HEV MY24 +XLINE
Anno
2023
Ciao ragazzi, per aggiornare è sufficiente inserire il contenuto dell'archivio ( https://fisier.ro/download?f=82f87113be4 ) su una chiavetta usb ed inserirlo sulla porta a macchina spenta, per poi accendere.
L'aggiornamento dura circa 40-50 minuti e la macchina deve rimanere accesa.
Sul sito indica di utilizzare una chiavetta da almeno 32gb con livello minimo di velocità UHS-I. Si riesce a fare anche con chiavetta da 16GB?Essendo scritto nella parte generale che riguarda anche i possessori di altri modelli mi chiedevo se per laix35 che ha un infotainment datato magari sia sufficiente una chiavetta da 16GB.Un anno dopo l'acquisto l'aggiornai io con una chiavetta da 8GB ma le volte successive mi sono rivolto alla concessionaria. Voi avete seguito la guida alla lettera?
 

Silvercat

Utente
Registrato
10 Gen 2014
Messaggi
145
Punteggio reazioni
60
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 MY2014 1.7 CRDI Xpossible bianchissima
Salve...
Premetto che le mappe mi sono state GRATUITAMENTE aggiornate durante l'ultimo tagliando effettuato a marzo 2022 presso l'officina del concessionario.
Oggi mi sono imbattuto nel sito ufficiale Hyundai per l'aggiornamento delle mappe in autonomia QUI controllando poi i modelli supportati QUI vedo che c'è anche la IX35...
L'aggiornamento prevede l'installazione dell'apposito SW Navigation Updater sul PC che scarica (e installa) le mappe aggiornate...
Qualcuno lo ha mai usato sulla IX35?
 

Allegati

  • mappe.JPG
    mappe.JPG
    51,8 KB · Visite: 20

pinosaba

Nuovo utente
Registrato
26 Nov 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
hyundai ix35
ciao ragazzi aggiornamento scaricato dal sito Hyundai e messo su chiavetta funziona , l'istallazione e durata più di un'ora.
 

Allegati

  • IMG20220721140510.jpg
    IMG20220721140510.jpg
    105,9 KB · Visite: 10
  • IMG20220715083740.jpg
    IMG20220715083740.jpg
    112,2 KB · Visite: 13
  • IMG20220721154618.jpg
    IMG20220721154618.jpg
    149 KB · Visite: 11

Tony_ix35

Nuovo utente
Registrato
2 Ago 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 Xpossible 1.7 CRDi 2WD (2013)
Anno
2013

Tony_ix35

Nuovo utente
Registrato
2 Ago 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 Xpossible 1.7 CRDi 2WD (2013)
Anno
2013
Buogiorni volevo condividere la mia esperienza...
sono andato nel sito Hyundai Update ho eseguito tutta la procedura descritta nel sito ed ho fatto l'aggiornamento della mia Hyundai ix35 Xpossible del 2013, un pò lunghetta, ci ho messo circa 90 minuti... ma alla fine, tutto regolare aggiornato e funzionante...
 

Allegati

  • IMG_6037.JPG
    IMG_6037.JPG
    160,1 KB · Visite: 12
Alto Basso