Aggiornamento mappe Navigatore ix35 (2011-2015)

andry.geme

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2016
Messaggi
32
Punteggio reazioni
10
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 CRDI X-Possible + PLus
Grazie ancora una volta siete formidabili : upgrade effettuato
ho scaricato l'intero pacchetto dal link che ha postato blade3 :
https://mega.nz/#F!ovhyhQDJ!IjgsA1dFM5tJF82ZTN05cg
copiato nella chiavetta senza creare ulteriori cartelle e fa tutto da solo si deve solo accettare ed avere un " po' di pazienza " circa 90 minuti e l'aggiornamento è riuscito senza problemi


Questo file da scaricare esiste ancora? Non riesco ad aprirlo..
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.030
Punteggio reazioni
7.481
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Salve, dopo che appare il file in rar e lo scarico mi da 140 KB e non file da diversi GB, potresti inviare il file in altro modo o dirmi come scaricare correttamente, grazie.
Il file che hai scaricato è un Torrent. Trova un client torrent, lancialo con quello e scaricherai i “diversi giga”.
E benvenuto anche da parte mia.
 

Pierinolapeste

Nuovo utente
Registrato
20 Ott 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Ix35 conforto 2000
Buonasera a tutti gli amici del forum gradirei alcune delucidazioni quanti riguarda il doppio din ne ho montato uno ritirato da aliexpress funziona bene l'unica cosa non mi rileva la chiavetta usb, collegato con il cambus praticamente dall'autoradio escono due usb femmina una la collego al cambus ma niente se posso fare qualcosa oppure devo collegare direttamente il cavo al posto della già montata
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.030
Punteggio reazioni
7.481
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Buonasera a tutti gli amici del forum gradirei alcune delucidazioni quanti riguarda il doppio din ne ho montato uno ritirato da aliexpress funziona bene l'unica cosa non mi rileva la chiavetta usb, collegato con il cambus praticamente dall'autoradio escono due usb femmina una la collego al cambus ma niente se posso fare qualcosa oppure devo collegare direttamente il cavo al posto della già montata
Benvenuto nel club.
La sez corretta è : elettronica della tua auto
 

Pierinolapeste

Nuovo utente
Registrato
20 Ott 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Ix35 conforto 2000
Buonasera Man ho controllato come ben hai illustrato la tua modifica al cavo usb però ho controllato il connettore del canbus e i colori dei fili corrispondono uguali al tuo schema grazie
 

Pierinolapeste

Nuovo utente
Registrato
20 Ott 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Ix35 conforto 2000
Buonasera a tutti purtroppo non solo usb non funziona ora nemmeno i comandi al volante gradirei sapere se vanno abilitati e come io sono entrato in un pannello ma niente grazie
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
I comandi al volante di solito funzionano senza particolari accorgimenti. Certo, prima di utilizzarli bisogna andare nella schermata dedicata nelle impostazioni e associare le funzioni per ogni singolo tasto.
 

GiacomoGiacomo

Nuovo utente
Registrato
26 Ott 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 xpossible
Ciao ragazzi, chi mi potrebbe aiutare con l’aggiornamento delle mappe per la mia ix35 del 2014??? l’ho acquistata la settimana scorsa e mi sono reso conto che il navigatore non è stato mai aggiornato...
PS: non sono esperto elettronica quindi mi servirebbero anche delle indicazioni...
Grazie mille
 

Gennyalbe

Nuovo utente
Registrato
24 Nov 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
ix35 Xpossible 1.7
Buonasera a tutti!
Sono un nuovo membro del forum ed ho acquistato da poco un ix35 Xpossibile usato immatricolato anno 2014 e, grazie a voi utenti del forum, ho iniziato a scaricare tramite client torrent il file di aggiornamento per il navigatore.
Ho letto che a qualche utente, in passato, dopo l'aggiornamento non funzionava più la funzione retrocamera.
Mi chiedevo, a quali problemi potrei incorrere installando l'aggiornamento?
Inoltre, vedo che nelle informazioni della schermata data tenendo premuto il tasto delle impostazioni, mi dice che la versione sistema è 7.4.5 e quella bluetooth 3.1.5 (in altre immagini ho visto versioni successive a queste), anche queste saranno aggiornate con il file postato nelle precedenti pagine?
Un ultima cosa, più che altro per curiosità, con quale cadenze vengono rilasciati gli aggiornamenti delle mappe?
Ho letto tutte le pagine della discussione e non sono riuscito a togliermi questi dubbi da me elencati.
Ringrazio per l'attenzione e, giusto per chiarezza, allego la foto della schermata informativa.WhatsApp Image 2019-12-03 at 21.42.41.jpeg
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.030
Punteggio reazioni
7.481
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
 

bullwyf

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2019
Messaggi
22
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 Xpossible
Buonasera. Io come Gennyalbe ho acquistato una ix35 Xpossible 12/2013 e problemi con il Navi non ho avuti finora anzi funziona benissimo. Unica cosa che non riesco a trovare il moro di cancellare la vecchia cronologia delle destinazioni del precedente proprietario. Non riesco ma soprattutto non trovo alcun comando che dia possibilità di cancellarle.
Il NAVI che ho trovato sulla ix35 è il LAN3100EHLM (vds foto).
Qualcuno sa dirmi come fare e se si può fare e soprattutto c'è un libretto delle istruzioni on line?


 

Allegati

  • NAVI (2).jpg
    NAVI (2).jpg
    51,7 KB · Visite: 51

Tyler52

Nuovo utente
Registrato
29 Feb 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
Hyundai IX 35 XPossible
io ho una ix35 del 2014 e all'ultimo tagliando fatto mi hanno aggiornato le mappe. Devo dire però che non è cambiato molto, le rotonde fatte ormai da 3 anni non sono riportate. Sinceramente mi trovo meglio con maps di google. ora aspetto che la garanzia mi scada e poi installo Android sulla radio di serie.
Scusa se riprendo questa discussione ma come fai ad installare android su radio di serie? Grazie
 

coto

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Hyundai ix 35 xpossible 2014

Allegati

  • IMG_20190207_075150377_HDR[1].jpg
    IMG_20190207_075150377_HDR[1].jpg
    110,4 KB · Visite: 37
Ultima modifica:

Bartolome

Nuovo utente
Registrato
28 Gen 2019
Messaggi
21
Punteggio reazioni
23
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Sportage 1.6 GDI

coto

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Hyundai ix 35 xpossible 2014

Kravitz

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Ix35 1.7 xpossible
Buongiorno a tutti. Vorrei aggiornare il navi della mia ix35 1.7 xpossible di fine 2013 ma i link già da voi già postati non funzionano. Cortesemente potreste darmi una mano?
Vi ringrazio in anticipo
 

Allegati

  • IMG_20200514_195707.jpg
    IMG_20200514_195707.jpg
    175,3 KB · Visite: 25

Silvercat

Utente
Registrato
10 Gen 2014
Messaggi
145
Punteggio reazioni
60
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 MY2014 1.7 CRDI Xpossible bianchissima
Buongiorno a tutti. Vorrei aggiornare il navi della mia ix35 1.7 xpossible di fine 2013 ma i link già da voi già postati non funzionano. Cortesemente potreste darmi una mano?
Vi ringrazio in anticipo
Non rompetevi la testa appresso a link non funzionanti...
Le mappe, fino a 10 anni dalla immatricolazione, vengono aggiornate GRATUITAMENTE in officina del concessionario al momento del tagliando e comunque per lavori che superano 50€. Il servizio naturalmente è da richiedere quando prenotate il tagliando o il lavoro, ma andate con il serbatoio col carburante sufficiente in quanto l'aggiornamento, (che dura un bel po'), deve essere fatto col motore in moto.
Nella mia auto sono state già aggiornate 2 volte le mappe e domani ho prenotato il tagliando con annesso aggiornamento.
 
Alto Basso