App TUCSY (smartphone android mirroring) - SOLO per NAVI 2015-GEN 2.0

ziopeppo

Nuovo utente
Registrato
1 Mar 2016
Messaggi
45
Punteggio reazioni
13
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible 115cv silver platinum
Buonasera, ho una Tucson del 2017 Gen 2. Ho installato Tucsy (o almeno credo) utilizzando il file auto installante inserito in una SD nuova, provvista di BOOTLOADER. Dopo ho rimesso la SD originale con le mappe, ma quando accendo l'auto, Tucsy non parte autonomamen te, quindi devo re-inserire la SD con il boot e cliccare sul file del menu per farlo partire..subito dopo si vede l'icona di Tucsy sul display ma in continua ricerca e senza mai cambiare colore..in pratica il bluetooth e l'hotspot si collegano, ma il telefono MAI. come mai? Cosa ho sbagliato?. Aggiungo delle foto. Grazie a chi risponderà.
Avevo questo problema con l'ultimissimo APK dell'app sono tornato ad un APK più vecchio e tutto è tornato a funzionare nel modo corretto
 

Ocirne

Nuovo utente
Registrato
12 Set 2021
Messaggi
14
Punteggio reazioni
3
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson Xsound 2017
Ciao e grazie per la risposta, al momento il mio problema è che Tucsy parte ma la barra blu è in continuo movimento, se dal telefono attivo la ricerca manuale del dispositivo USB a volte si connette ma non sempre
 

Sibilo

Nuovo utente
Registrato
7 Dic 2021
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 141 CV XPOSSIBLE
Avevo questo problema con l'ultimissimo APK dell'app sono tornato ad un APK più vecchio e tutto è tornato a funzionare nel modo corretto
Scusami mi sapresti dire come si chiama l'APK con il quale non hai avuto altre problemi? O meglio potresti postarmelo? Ne ho provato tanti, ma NON RIESCO A CONNETTERE IL TELEFONO CON TUCSY..Grazie
 

ziopeppo

Nuovo utente
Registrato
1 Mar 2016
Messaggi
45
Punteggio reazioni
13
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible 115cv silver platinum

Sibilo

Nuovo utente
Registrato
7 Dic 2021
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 141 CV XPOSSIBLE
Grazie infinite..gentilissimo..proverò subito e ti farò sapere
 

Sibilo

Nuovo utente
Registrato
7 Dic 2021
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 141 CV XPOSSIBLE
Nulla purtroppo..nemmeno con questa versione sono riuscito a collegare Tucsy al telefono...manca solo la connessione tra auto e Cell..non so come fare..help
 

ziopeppo

Nuovo utente
Registrato
1 Mar 2016
Messaggi
45
Punteggio reazioni
13
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible 115cv silver platinum
Nulla purtroppo..nemmeno con questa versione sono riuscito a collegare Tucsy al telefono...manca solo la connessione tra auto e Cell..non so come fare..help
Mi sorge un piccolo dubbio hai scaricato ed installato sul telefono wear os di google mi pare fosse necessario per la comunicazione tra telefono e autoradio
 

CareniniBruno

Nuovo utente
Registrato
22 Nov 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
6
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
tucson ix35
Purtroppo io continuo ad aver problemi a reinstallare tucsy
seguita procedura autoinstallante e anche l'altra
con la autoinstallante mi si blocca subito e rimane schermata nera, con l'altra arrivo al punto di inserire il codice, lo inserisco ma da li non va più avanti

Grazie dei consigli
 

Sibilo

Nuovo utente
Registrato
7 Dic 2021
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 141 CV XPOSSIBLE
Mi sorge un piccolo dubbio hai scaricato ed installato sul telefono wear os di google mi pare fosse necessario per la comunicazione tra telefono e autoradio
Si ce l'ho..magari serve un altro APK?..Non so cosa fare ancora..
 

Ocirne

Nuovo utente
Registrato
12 Set 2021
Messaggi
14
Punteggio reazioni
3
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson Xsound 2017
Nulla purtroppo..nemmeno con questa versione sono riuscito a collegare Tucsy al telefono...manca solo la connessione tra auto e Cell..non so come fare..help
Ciao, io sto " litigando " con Tucsy da tre settimane e, ad oggi, dovrei aver risolto il tutto, ti dico cosa ho fatto:
sono andato su questo sito : https://jkd.no-ip.biz/hyundai/tucsy/ ed ho scaricato il file da mettere sul veicolo, estrailo in una cartella sul desktop ed aprila, devi mettere i file che trovi su una usb facendo copia ed incolla, non estrarre direttamente su usb.
Fatto questo vai sull'icona Phone, collegati ad internet con il cellulare ed avvia il download cliccando su phone, il file verrà scaricato direttamente sul cellulare e poi lo eseguirai direttamente, configura tucsy dando tutte le autorizzazioni, ovviamente devi avere il bootloader installato sul navigatore ed aver pagato 10 euro per la licenza.
In bocca al lupo
 

Luigi942

Nuovo utente
Registrato
19 Ago 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
8
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible
Buon anno a tutti
anche io sto combattendo con tucsy a seguito di aggiornamento avventato... L'icona della freccia resta in perenne ricerca... ma stavo pensando: ma non è che con android 11 tucsy non funziona? può essere che non sia compatibile? ... Non so piu cosa pensare...
Luigi
 
Ultima modifica:

ziopeppo

Nuovo utente
Registrato
1 Mar 2016
Messaggi
45
Punteggio reazioni
13
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible 115cv silver platinum
a me funziona su android 12 non penso sia quello
 

Cecco83

Nuovo utente
Registrato
2 Ott 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 DCT
penso che questo richiederebbe troppo tempo che non ho
hai letto quello che c’è nel gruppo su FB ?
ti posso metter queste guide perché io sono ripartito DA ZERO con quello che trovi qui
Buondì io ho la versione 211 e ho seguito i passaggi sopra indicati:
1) scaricato bootloader e tucsy e copiati nella SD e nella pendrive
2) inserito pendrive e poi SD ma quando si riavvia il pulsante aggiorna non è cliccabile
ho provato anche a fare un reset di sitema ma niente
prima avevo seguito sul gruppo FB e in quel caso si avviava il bootloader ma non avevo le voci install Tucsy\unistall tucsy

qualcuno col mio stesso problema?
 

cristianb05

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Tucson X-possible 1.7 crdi
Buondì io ho la versione 211 e ho seguito i passaggi sopra indicati:
1) scaricato bootloader e tucsy e copiati nella SD e nella pendrive
2) inserito pendrive e poi SD ma quando si riavvia il pulsante aggiorna non è cliccabile
ho provato anche a fare un reset di sitema ma niente
prima avevo seguito sul gruppo FB e in quel caso si avviava il bootloader ma non avevo le voci install Tucsy\unistall tucsy

qualcuno col mio stesso problema?
Controlla che nella sd ci siano solo i file del bootloader, poi fai la prima installazione.
Nella pendrive NON ci deve essere il bootloader....solo tucsy
 

Cecco83

Nuovo utente
Registrato
2 Ott 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 DCT
ok ho risolto reinstallando i file nella SD sembra che alcuni file del bootloader fossero corrotti. Grazie
 

jamabemi

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
tucson
a mi me funciona en android 12 no creo que sea eso
Yo tengo Android 11, antes de actualizar el móvil, Tucsy me funcionaba bien, que marca de móvil tienes, porque puede ser por MIUI 12?
Unas veces se conecta y otras no
 

oldman63

Nuovo utente
Registrato
26 Apr 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
tucson 2015
buongiorno, era da tempo che non usavo tucsy, ho aggiornato il mio sistema alla ultima versione fw 211, funziona tutto perfettamente tranne una piccola cosa, nella pagina statistiche di viaggio il dato KM rimane sempre a zero, tutto il resto si aggiorna, capita anche ad altri utenti o e' solo un mio problema? se si magari ho dimenticato di settare qualcosa? grazie per le risposte
 

biggy

Nuovo utente
Registrato
22 Apr 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 2.0 136cv
Ho appena comprato una Hyundai Tucson diesel 2.0 136 cavalli in edizione limitata nera full optional del 2015. Sto cercando di installare Tucsy che funziona su Android 10 ma non 11.
 

trinca77

Nuovo utente
Registrato
4 Dic 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 2.0 4x4
Ciao a tutti, vorrei installare anch'io Tucsy. Sapete se il sito dell'App è ancora attivo?
ho provato ad andare sul sito Tucsy.it ma non funziona...

Grazie in anticipo!
 
Alto Basso