• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Campagna di richiamo interruttore luci stop

Fabrizio Fontani

Nuovo utente
Registrato
30 Set 2012
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Hyundai i30cw classic (2011)
La mia coupè è stata richiamata, ho prenotato lunedì a trento l interruttore,giovedì è arrivato e venerdi pomeriggio me l hanno sostituito!tempi di intervento 15 minuti esatti
Cosi si fà infatti,qui a Grosseto ripeto son 3 settimane e ora mi inizio a incavolare!!!
 

megawatt

Utente
Registrato
8 Mar 2010
Messaggi
243
Punteggio reazioni
34
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
i30 Advenced MY 2019
Anche per me tempi lunghi anzi lunghissimi
 

bartlet

Utente noto
Registrato
21 Dic 2010
Messaggi
449
Punteggio reazioni
89
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
coupe Tuscani FX 1.6 del 2006
Cosi si fà infatti,qui a Grosseto ripeto son 3 settimane e ora mi inizio a incavolare!!!

Dipende dalla voglia di lavorare ragazzi!io da bolzano ho fatto 60 km fino a trento visto che a bolzano non cè un officina autorizzata!ripeto persone serie e capaci non dico il nome per pubblicità ma questa officina è ufficiale hyundai,volvo,porsche
 

Fabrizio Fontani

Nuovo utente
Registrato
30 Set 2012
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Hyundai i30cw classic (2011)
Dipende dalla voglia di lavorare ragazzi!io da bolzano ho fatto 60 km fino a trento visto che a bolzano non cè un officina autorizzata!ripeto persone serie e capaci non dico il nome per pubblicità ma questa officina è ufficiale hyundai,volvo,porsche

Oggi sono stato in concessionaria e guarda caso l'interruttore è arrivato,giovedi alle 14.30 gli porto la macchina per montarlo,il capofficina dice che in questi giorni avrè ricevuto 300 tel per questa cosa,ma se non ci andavo secondo me va a sapere quando mi chiamavano,vi tengo aggiornati sul montaggio,ciao
 

I30

Utente
Registrato
15 Gen 2011
Messaggi
187
Punteggio reazioni
13
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I30 1.4 BLUDRIVE ACTIVE SPECIAL BENZINA GPL
Buona sera, intervento fatto a Bergamo. Cambiato interruttore e un sensore sulla maniglia della portiera gratis. In due settimane l'interruttore è arrivato, la rottura è che nonostante abbiano chiamato indicando modello e anno di produzione e nonostante abbiano i dati perchè l'auto ha fatto alcuni tagliandi da loro l'hanno dovuta vedere per ordinare il pezzo. Quella concessionaria salvo richiami non è da prendere in considerazione.
 

bartlet

Utente noto
Registrato
21 Dic 2010
Messaggi
449
Punteggio reazioni
89
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
coupe Tuscani FX 1.6 del 2006
Buona sera, intervento fatto a Bergamo. Cambiato interruttore e un sensore sulla maniglia della portiera gratis. In due settimane l'interruttore è arrivato, la rottura è che nonostante abbiano chiamato indicando modello e anno di produzione e nonostante abbiano i dati perchè l'auto ha fatto alcuni tagliandi da loro l'hanno dovuta vedere per ordinare il pezzo. Quella concessionaria salvo richiami non è da prendere in considerazione.

Ma e assurdo tutto cio!io chiamerei in parola @gig per fatgli notare appositamente l abisso di differenza tra i vari centri assistenza.il problema è l italiano non la hyundai.A me per telefono hanno solo chiesto il numero del telaio da li mi hanno chiesto se era presente il cruise e stop,questo lunedi mattina, mi chiamano il giovedi poneriggio comunicandomi che il pezzo era arrivato in primo pomeriggio e che potevamo programmare il rientro,ovvero l indomani.sono arrivato in officina alle 17 mi hanno fatto vedere il pezzo nuovo di imballo hanno preso l auto l hanno fatta entrare in una salacinesca(erano circa le 17e10) dove cera gente che lavorava ad altre auto stile nsed for speed underground xD mi sono seduto in sala di attesa ho preso il caffe e alle 17e30 la mia auto era fuori con il tizio che mi ha dato la ricevuta di garanzia sul lavoro resettato ecu per eliminare gli errori e sono andato via..ovviamente qua potrete dire che sono tedeschi il punto e che lavorano bene!Unico intoppo e che all inizio il pc non accettava il mio codice fiscale xD ma risolto con un riavvio :-D
 

Spadone

Nuovo utente
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
32
Punteggio reazioni
3
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 Wagon1.6 CRDi 136CV Diesel DCT
A me il pezzo è arrivato direi in tempi ragionevoli circa una settimana e questa mattina è stata eseguita la sostituzione.
 

Fabrizio Fontani

Nuovo utente
Registrato
30 Set 2012
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Hyundai i30cw classic (2011)
Interruttore montato oggi pomeriggio,tempo intervento nemmeno 15 minuti,ora però mi devono sostituire la batteria,perchè non regge piu la carica,la seconda in un anno e mezzo,comunque secondo me non è normale la cosa,ho provato a vedere l'assorbimento con una pinza amperometrica in cc,e l'assorbimento è circa 0,200-0,300 ah..Sara normale la cosa bo,di fatto sta che l'auto la uso pochissimo,comunque se sta ferma per piu di 15 giorni la batteria è a zero!!!
 

megawatt

Utente
Registrato
8 Mar 2010
Messaggi
243
Punteggio reazioni
34
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
i30 Advenced MY 2019
La batteria originale è un rottame a mio avviso, sostituita personalmente dopo due anni con una bosh
 

Fabrizio Fontani

Nuovo utente
Registrato
30 Set 2012
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Hyundai i30cw classic (2011)
La batteria originale è un rottame a mio avviso, sostituita personalmente dopo due anni con una bosh
Per ora me la cambiano in garanzia,quindi rimetteranno sicuramente l'originale che anche secondo me è una ciofega,comunque ripeto secondo me non è normale che si scarichi dopo poco piu di 15 giorni,ma scarica proprio a zero,non si accende nemmeno la luce di cortesia e neppure il cruscotto quando si apre lo sportello!!!Loro dicono se l'auto sta ferma per piu di una settimana bisogna staccare il cavo negativo della batteria,ma la cosa non mi torna per niente...
 

bartlet

Utente noto
Registrato
21 Dic 2010
Messaggi
449
Punteggio reazioni
89
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
coupe Tuscani FX 1.6 del 2006
Per ora me la cambiano in garanzia,quindi rimetteranno sicuramente l'originale che anche secondo me è una ciofega,comunque ripeto secondo me non è normale che si scarichi dopo poco piu di 15 giorni,ma scarica proprio a zero,non si accende nemmeno la luce di cortesia e neppure il cruscotto quando si apre lo sportello!!!Loro dicono se l'auto sta ferma per piu di una settimana bisogna staccare il cavo negativo della batteria,ma la cosa non mi torna per niente...

La fiesta di mio fratello ha lo stesso problema tua, abbiamo scoperto che il computer di bordo rimane sempre attivo insieme all ecu e quindi gli butta a terra la batteria in meno di 15 giorni.va staccato il negativo, la colpa è di queste ultime auto che hanno troppo elettronica e sensori senpre attivi anche a quadro spento!
 

Fabrizio Fontani

Nuovo utente
Registrato
30 Set 2012
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Hyundai i30cw classic (2011)
si ma la cosa strana è che allora lo dovrebbe fare a tutti,invece mi sembra di capire che agli altri non faccia come la mia....c'è chi è stato 20 giorni senza metterla in moto,e poi gli è partita senza problemi,se ci provo io 20 giorni batteria a zero!!!la concessionaria ripeto dice che è normale,bisogna staccare il polo negativo alla batteria,che un piccolo assorbimento ce l'hanno tutte le auto!Io prima della i30 avevo una vecchia polo sw 1900 tdi e anche quella la usavo poco,ma non mi è mai capitato di trovarla completamente a zero come la i30!!Ora comunque ho comprato un manutentore per batterie e quando sta ferma in garage l'attacco alla rete elettrica cosi evito il problema,pero come mi ripeto è strano .......
 

bartlet

Utente noto
Registrato
21 Dic 2010
Messaggi
449
Punteggio reazioni
89
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
coupe Tuscani FX 1.6 del 2006
La tua vecchia polo aveva meno elettronica della tua i30.ce troppo elettronica nelle nostre auto
 

megawatt

Utente
Registrato
8 Mar 2010
Messaggi
243
Punteggio reazioni
34
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
i30 Advenced MY 2019
Ci potrebbero essere delle dispersioni di corrente ?
 

DOMENi30

Utente
Registrato
2 Mag 2011
Messaggi
115
Punteggio reazioni
31
Provincia
Bari BA
Ciao a tutti. La mia i30 non ha mai dato problemi anche in caso di lunghi periodi di inutilizzo. Dai 7 ai 10 giorni è capitato che restasse ferma in box, anche recentemente, e si è sempre messa in moto regolarmente. Spero che continui così :p
 

megawatt

Utente
Registrato
8 Mar 2010
Messaggi
243
Punteggio reazioni
34
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
i30 Advenced MY 2019
Ale!!!
Sono a metà della 4° settimana di attesa per l'arrivo di questo benedetto interruttore,
ma scusate solo a me sembra tantissimo tempo ????
 

Fabrizio Fontani

Nuovo utente
Registrato
30 Set 2012
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Hyundai i30cw classic (2011)
a me ci hanno messo 3 settimane!!
 

j8080287-i10

Nuovo utente
Registrato
23 Giu 2012
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
ix35 style
Ciao a tutti, dopo 3 settimane di attesa oggi mi hanno sostituito l'interruttore, piu lungo è stato il tempo "burocratico" accettazione scartoffie e firme che il lavoro in sé. In 15 minuti hanno fatto il lavoro alla Fergia di Vicenza. Devo dire che io non ho mai notato nulla di anomalo con il terzo stop solo qualche anomalia con l' esp che si accendeva e spegneva la spia da sola ma da un paio di anni non lo faceva più. Ho letto che questo interruttore potrebbe essere la causa. Comunque sostituito tutto ok.
 
Alto Basso