concessionario bravo a promesse

Tode82

Utente
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
19
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 xpossible
Di quale rumore stai parlando scusa. Ho solo portato a conoscenza di tutti la mia esperienza con questo acquisto, poi se il conce mi dice delle date sballate riferitegli dalla Hyundai, penso che non si possa colpevolizzarlo. O ci può stare che il conce mi abbia raccontato un sacco di stronzate. Ma non lo so, quindi non capisco questo tuo commento....
mariettino che modello è quando l'hai ordinata?
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
cioe' se la gioca a tutte le ruote.... se nn te la consegnano in 30... allora si passa ai 60... se anche li va male si aumenta a 90 ?? :D:D:D:D

.....e nn dimentichiamoci i 15 gg extra... !!!! :):):)

Aspetta perché si arriva anche al 120, chiedendo informazioni oggi al concessionario mi ha detto che gli risulta: data di consegna 7gennaio, quindi vanno avanti ad oltranza, macchina ordinata il 10 settembre;)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Come ho detto in altri post... per essere stato 1 dei "Beta Tester" nell'acquisto della i20 ...2015 sono stato pure parecchio fortunato visto anche la particolare motorizzazione da me scelta.... 50 giorni circa e mi hanno dato la macchina....

Qualche gg fa parlando col conce mi ha detto che la mia e' stata l'unica 1.4 benzina che ha venduto da quando e' uscita la nuova i20.. !!! :):):)
 

Kiurlo

Utente
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
102
Punteggio reazioni
74
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6GDI - Comfort - Plus Pack - Navigation Pack - Thunder Grey
Qualche gg fa parlando col conce mi ha detto che la mia e' stata l'unica 1.4 benzina che ha venduto da quando e' uscita la nuova i20.. !!! :):):)

A oggi (in Italia) quando chiedi una macchina alimentata a benzina, il concessionario ti guarda come se fossi una specie in via di estinzione :blink:
 

AlexRoby

Utente
Registrato
6 Nov 2015
Messaggi
186
Punteggio reazioni
69
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai TUCSON 16 GDI Comfort
A oggi (in Italia) quando chiedi una macchina alimentata a benzina, il concessionario ti guarda come se fossi una specie in via di estinzione
Ahahahah! E' vero! Io l'ho presa bianca: la chiamerò "Il Panda"!:D
 

mariettino

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
285
Punteggio reazioni
221
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White sand
mariettino che modello è quando l'hai ordinata?
ciao l'ho ordinata il 7 di Agosto, la 1.6 turbo benzina doppia frizione xpossible con tutti e quattro i pacchetti
 
Alto Basso