• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Confronto preventivi acquisto

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Flax88

Nuovo utente
Registrato
2 Apr 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 comfort
Ordinata!! Alla fine mi è costata 13 mila tondi (senza rottamazione.. 400 euro in più rispetto al primo concessionario) ma almeno mi faranno il finanziamento iplus a tasso zero (l'altro concessionario si era rifiutato dicendo che loro non lo propongono).
1.2 84cv bianca comfort login + docking (lo so che è abbastanza inutile ma é disponibile così in pronta consegna ed è proprio la combinazione che volevo)..
Che bello non vedo l'ora..
 
Ultima modifica:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Cosa è inutile??

La docking???

Non sei obbligato a prenderla, è una dotazione completamente rimovibile, a prescindere dal fatto che la macchina sia in pronta consegna....:):D
 

Flax88

Nuovo utente
Registrato
2 Apr 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 comfort
Si certo lo so.. Dico che è inutile perché ho letto un po' sul forum che mal si adatta ai nuovi Cell padelloni...
Comunque ho visto che molti ci hanno messo le mani su per modificarla...

Cosa è inutile??

La docking???

Non sei obbligato a prenderla, è una dotazione completamente rimovibile, a prescindere dal fatto che la macchina sia in pronta consegna....:):D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Si certo lo so.. Dico che è inutile perché ho letto un po' sul forum che mal si adatta ai nuovi Cell padelloni...
Comunque ho visto che molti ci hanno messo le mani su per modificarla...
Molti è.... riduttivo!:D

Il problema è che la docking è, praticamente, disegnata sui Samsung e sugli iPhone con schermo non superiore ai 5".

Per tutto il resto DEVI metterci le mani!;)
 

Rossano Bg

Nuovo utente
Registrato
2 Set 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
17
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 T-GDI Style
Dopo aver giá annunciato un paio di giorni fa nell'area presentazione il lungo travaglio per convincere la mia compagna nell'acquisto della nuova vettura oggi finalmente ho il contratto definitivo che domani firmiamo procedendo con l'ordine per cui posso presentarvi la futura :

Hyundai i20 Style
1.0 TGDI 100 cv
Acqua Sparking
Interno Azzurro

Prezzo listino 20.050
Prezzo finale chiavi in mano 16.000
7000 subito resto 36 rate 250
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.061
Punteggio reazioni
7.492
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
poi la vogliamo vede`.......l'auto :cool:
 

vanbasteni20

Nuovo utente
Registrato
18 Ott 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
5
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
senza auto
a me hanno fatto un preventivo per una i20 Comfort + Login 84cv Bianca a 13.200 senza rottamazione. Secondo voi il prezzo osi può ancora trattare?
 

vanbasteni20

Nuovo utente
Registrato
18 Ott 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
5
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
senza auto
a me hanno fatto un preventivo per una i20 Comfort + Login 84cv Bianca a 13.200 senza rottamazione. Secondo voi il prezzo osi può ancora trattare?
alla fine ho preso un i20 sleek silver comfort+loging 84cv che usavano per la dimostrazione ai clienti che ha 3500 km a 11.500euro
 

lorenzo1981

Nuovo utente
Registrato
19 Nov 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
i20 GPL confort
Oggi ho fatto un preventivo per la i20 1.2 84 cv a GPL .... Versione comfort + login pack. Colore blues morning con auto da rottomare.
Il preventivo è stato di 15.100 € .. Prezzo giusto o c'è margine per trattare?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Altino....

Due anni e mezzo fa, con rottamazione, ho portato via la 1.4 diesel con metallizzato e docking a 15.800 €.:oops:
 

lorenzo1981

Nuovo utente
Registrato
19 Nov 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
i20 GPL confort
Altino....

Due anni e mezzo fa, con rottamazione, ho portato via la 1.4 diesel con metallizzato e docking a 15.800 €.:oops:

Essi, anche a me sembra altino.
Per curiosità fatto un preventivo per la Kia Rio che dicono avere lo stesso motore, allestimento simile, in più avrei la vernice metallizzata su auto in pronta consegna e mi farebbero 13.400.

Comunque non ho fretta, aspetto metà dicembre per vedere se esce qualche promozione interessante e torno dal concessionario per vedere se riesco a far calare un po il preventivo.
 

j3tr0

Nuovo utente
Registrato
20 Nov 2016
Messaggi
41
Punteggio reazioni
31
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.1 CRDi 75 CV
i20 classic 1.1 crdi diesel
€13.000
 

Francescomoba

Utente
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
228
Punteggio reazioni
173
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 CRDi Login
Essi, anche a me sembra altino.
Per curiosità fatto un preventivo per la Kia Rio che dicono avere lo stesso motore, allestimento simile, in più avrei la vernice metallizzata su auto in pronta consegna e mi farebbero 13.400.

Comunque non ho fretta, aspetto metà dicembre per vedere se esce qualche promozione interessante e torno dal concessionario per vedere se riesco a far calare un po il preventivo.

Attenzione alla sorella Rio, molto bella anche quella come auto, difatti ero stra indeciso ma a parità di prezzo la hyundai ha sempre qualcosa in più come optional (cruise, o altre cose che sulla rio bisogna salire di allestimento). Di certo però la kia offre 7 anni di garanzia!!!

La mia 1.4 Diesel Comfort + login pack + dock station + nero metal l'ho pagata 15.000 chiavi in mano e nessun altra spesa.
dando indietro il mio rottamone di alfa tanto amata ma anche tanto odiata
Ma la Hyundai Italia me la sono lavorata bene XD
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Occhio che i sette anni di garanzia Kia sono vincolati a 150.000 km....
 
Alto Basso