• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Confronto preventivi acquisto

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Fondamentalmente, le km0 sono auto che il Conce deve ( e sottolineo deve....) immatricolare, a nome suo, entro il termine ultimo del raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Mensili, trimestrali o semestrali che siano...

Un Conce che non ha km0 sul gobbo, o è molti bravo ( e raggiunge gli obiettivi senza affanno) o adotta altre strategie ( tipo immatricolare "al buio"....).

Dubito che Hyundai impedisca, scientemente, che un Conce immatricoli, anche a nome suo.

Sarebbe abbastanza masochista, non credi.......:)
Ma certo ! Ci mancherebbe che l'importatore ne vieti l'immatricolazione, a lui (come a tutta la filiera) interessa vendere e se le auto se le compra (e immatricola a suo rischio) il concessionario o il cliente primo utilizzatore poco conta... quello che piuttosto capita (qui in Svizzera come in Italia e da altre parti) è che il concessionario viene obbligato contrattualmente a tenere in salone anche modelli "pesanti" come Veloster o grossi fuoristrada/Suv molto difficili da piazzare, modelli che DEVONO esserci per questione di immagine... solo che da lì a venderli ce ne passa...
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Toglimi una curiosità se puoi:
qualche giorno fa ho chiesto al conce se vi fossero dei km0 (cercavo un 1.1 diesel, magari sui 12mila) e lui mi ha risposto che hyundai i km0 non li tratta perchè gli sconti sul nuovo sono talmente invitanti da non rendere conveniente l'acquisto di aziendali e simili.
In effetti anche online non ne vedo...

... è così, o a differenza ad esempio di ford, li piazzano senza nemmeno pubblicizzarli?
Di Hyundai i20 Km0 ce n'erano in giro veramente tante quest'estate...adesso sono partite bene le immatricolazioni e quindi gli stock disponibili vengono esauriti senza bisogno di targare auto a Km0
 

elGilera

Utente
Registrato
18 Ott 2016
Messaggi
96
Punteggio reazioni
108
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
i20 Coupè 1.2 84cv Login
Scrivo qua i due preventivi che mi sono stati offerti

i20 coupé 1.2 84cv Login + Metallizzato 13'000€

i20 coupé 1.0 100cv Login + Bianco 14'300€

Entrambi compresa IPT e senza rottamazione o permuta
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Al buio. ..... scusa l ignoranza. ..cioè?
per "al buio" intende forse dire che i concessionari immatricolano a loro nome senza la sicurezza di riuscire a rivendere le vetture come km zero e con il conseguente rischio che gli restino sul groppone...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
No, intendevo : immatricolare l'auto mentre questa non è ancora fisicamente in Concessionaria....
 

Cowboy

Utente noto
Registrato
28 Feb 2015
Messaggi
321
Punteggio reazioni
542
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
New i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual
Di Hyundai i20 Km0 ce n'erano in giro veramente tante quest'estate...adesso sono partite bene le immatricolazioni e quindi gli stock disponibili vengono esauriti senza bisogno di targare auto a Km0

Grazie dell'info, buono a sapersi.
...me le sono lasciate sfuggire.
 

gaspanic82

Nuovo utente
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
206 1.6xs
Vorrei un parere sul mio preventivo...
Usufruendo dello sconto rottamazione di circa 3100 euro, porterei a casa una i20 1.0 turbo 100cv confort con login pack (mi pare di capire che è gratis in questo periodo), bracciolo, supporto per telefono e vernice metallizzata a 15200 euro chiavi in mano.
Che mi dite?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Il Login pack è gratis....praticamente da sempre!! :)
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Maaaa quanto sono aumentati i prezzi? Assurdo, io la mia ( 1.2 però) l'ho portata a casa per 13.600 euro senza rottamazione. Praticamente 1600 euro di differenza più la rottamazione. E diesel quanto viene a costare? :confused:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Il Login pack è gratis....praticamente da sempre!! :)

... ma cambian le cose che ci sono comprese.... :):):)

Come prezzo nn so .... io la 1.4 aspirata 100cv con login, doking, e gomma di scorta vernice polar ice da 300 neuri... .. l'ho portata via a meno di 13.000 neuri ..
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
... ma cambian le cose che ci sono comprese.... :):):)
...
No, il Login pack comprende sempre i fari con diurne e posizioni a led, lenticolare e cornering e i cerchi in lega con le 195/55 R16. E la predisposizione per la docking.

Non è assolutamente variato. Almeno quello....
 

Manuele 84

Utente
Registrato
12 Dic 2016
Messaggi
55
Punteggio reazioni
53
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv Comfort + Login P + Dock Polar White/ Gray Blue
La mia (1.2 benzina confort + login bianca ) veniva 16.300€ , ho dato indietro un Aygo per 3.300€ , l'hanno scontata fino a 10.000 € , a quel punto ho aggiunto 2 anni di furto, incendio , rapina e atti atmosferici + il block Shaft e d ho chiuso ad 11.200
 

Dommy

Nuovo utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 comfort login pack
Idem io, a novembre una 1.2 84cv benzina comfort+login, docking station, block shaft e pellicola nera su tettuccio e specchietti 13.000 usufruendo di uno sconto di circa 3000euro di rottamazione.
 

Flax88

Nuovo utente
Registrato
2 Apr 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 comfort
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sto valutando l'acquisto di una i20.. Allora ho visto sito hyundai che c'è l'offerta a 9950 con radio allestimento classic.. Anche senza rottamazione.. Io Non ho veicolo da rottamare.. Ora vedendo che il classic di listino fa 13850 senza radio (350) posso dedurre che lo sconto sia di 4250 per tutte le versioni? Troppo bello così? Ahah grazie a chi mi risponderà
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
No, probabilmente lo sconto così corposo è riservato all'allestimento base e con particolari forme di pagamento.

Però, tieni presente che ci sono forti sconti comunque e che, per avere dati effettivi e reali, l'unica cosa da fare è andare in Concessionaria e chiedere un bel preventivo....
 

Flax88

Nuovo utente
Registrato
2 Apr 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 comfort
No, probabilmente lo sconto così corposo è riservato all'allestimento base e con particolari forme di pagamento.

Però, tieni presente che ci sono forti sconti comunque e che, per avere dati effettivi e reali, l'unica cosa da fare è andare in Concessionaria e chiedere un bel preventivo....
Ciao, prima di tutto grazie mille per la risposta.. L'offerta a cui mi riferisco cita anche il finanziamento (con un ottimo taeg 3%)quindi non sarebbe un problema fare il finanziamento..
Mi sembra solo strano che se uno prende un modello
Più accessoriato non abbia lo stesso sconto di chi prende il modello base ma voi ne sapete senza dubbio più di me!! Comunque prossimo weekend vado in conc a farmi fare un bel preventivo.. Tra l'altro ho visto sul sito che ci può far fare il preventivo direttamente lì? Sai come funziona? E attendibile?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Non saprei dirti.

Ma, secondo me, la cosa migliore è sedersi in Concessionaria e guardarsi negli occhi col venditore. Tipo poker......:D
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Ma l'offerta a 9'950euro non é riferita al finanziamento che te la tieni per tre anni e poi decidi cosa farne?
A me sembrava così..
 
Alto Basso