• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Confronto preventivi acquisto

Flax88

Nuovo utente
Registrato
2 Apr 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 comfort

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Ciao si mi riferisco a questa offerta qua

http://www.hyundai.it/promozioni/PromoDett.aspx?SysPk=dgM66M7pn8rzsznBvCgdbg==

Essendo il tasso competitivo non sarebbe un problema fare il finanziamento per avere un ottimo sconto.. Tanto probabilmente lo avrei fatto lo stesso
Io specifico, non si sa mai... Vedi che quella che si vede nell'immagine è la i20 full optional (style), mentre la versione in offerta non ha neanche i cerchi in lega, e anche i fari sono diversi. Inoltre può darsi, che questo taeg basso, valga solo con quella versione e non su tutte. Comunque io tremo, perché ogni volta che la Hyundai fa queste offerte vuole dire che il nuovo modello è alle porte.
 

Flax88

Nuovo utente
Registrato
2 Apr 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 comfort
Io specifico, non si sa mai... Vedi che quella che si vede nell'immagine è la i20 full optional (style), mentre la versione in offerta non ha neanche i cerchi in lega, e anche i fari sono diversi. Inoltre può darsi, che questo taeg basso, valga solo con quella versione e non su tutte. Comunque io tremo, perché ogni volta che la Hyundai fa queste offerte vuole dire che il nuovo modello è alle porte.
Certo fai benissimo anzi ti ringrazio di queste informazioni..andrò in concessionario a farmi spiegare tutto ma non prima del weekend.. Io ero orientato al 1.2 84 (non so se solo benz o anche gpl) confort+login.. Riguardo alla svendita.. Questo modello è uscito nel 2015 giusto? E alle porte un nuovo modello? O un mero restyling? Ciao e grazie
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
La i20 è stata lanciata all'inizio del 2015, si....

Direi che, dopo appena due anni sia decisamente presto per un nuovo modello che la sostituisca.

E anche, credo, parecchio presto per l'usuale face lifting di mezza carriera.
Tuttalpiù ( ma a questo siamo già abituati...:D) potrebbe essere in programma l'ennesimo sconvolgimento di listini, con variazione delle dotazioni di serie e/o a richiesta.... :confused:
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.061
Punteggio reazioni
7.493
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
mettici le spese e tassazioni varie, ci arrivi a
13. (occhio ai cv, che non sia riferito al 75cv)
cmq tratta col venditore;)
 

Flax88

Nuovo utente
Registrato
2 Apr 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 comfort
mettici le spese e tassazioni varie, ci arrivi a
13. (occhio ai cv, che non sia riferito al 75cv)
cmq tratta col venditore;)
l'offerta di 9950 è sicuramente riferita al 75cv... ma ho visto dal listino che per avere l'allestimento confort bisogna prendere il 1.2 84cv, che è comunque quello a cui puntavo
Quando dici che arrivi a 13 mila di prezzo con quale motore e allestimento intendi?
cmq grazie a tutti per i vostri interventi, molto costruttivi... sono appena entrato ma mi sembra davvero un ottimo forum...
 

Flax88

Nuovo utente
Registrato
2 Apr 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 comfort
Ciao a tutti sono appena tornato dal concessionario..
Allora per una 1.2 84 cv bianca confort più login pack mi hanno fatto 12.600 ipt inclusa.. Vi sembra un buon prezzo?
1.500 in più eventualmente a gpl...
Avevano anche un km0 ma costava 13650..
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ciao a tutti sono appena tornato dal concessionario..
Allora per una 1.2 84 cv bianca confort più login pack mi hanno fatto 12.600 ipt inclusa.. Vi sembra un buon prezzo?
1.500 in più eventualmente a gpl...
Avevano anche un km0 ma costava 13650..

mi sembra 1 buon prezzo .. anche se rispetto alle prime versioni mi pare che ora qualche accessorio manchi ... mi pare l'allarme di scavalco striscia carreggiata...
 

Flax88

Nuovo utente
Registrato
2 Apr 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 comfort
mi sembra 1 buon prezzo .. anche se rispetto alle prime versioni mi pare che ora qualche accessorio manchi ... mi pare l'allarme di scavalco striscia carreggiata...
Si sicuramente mi farò fare il preventivo anche da qualcun altro comunque.. Tra l'altro il venditore mi ha detto che il prezzo non è legato al finanziamento e che comunque il tasso e quello proposto sul sito (tan 0 taeg 3 e qualcosa)
 

Spawn

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort econext
Buonasera a tutti! Concessionaria a Taranto, Puglia, versione Comfort con login pack gratuito, vernice metallizzata e motorizzazione 1.2 84cv GPL: 14800€ con finanziamento a tasso 0 (e taeg intorno al 3%). Che ne pensate?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Senza permuta o rottamazione?
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Buonasera a tutti! Concessionaria a Taranto, Puglia, versione Comfort con login pack gratuito, vernice metallizzata e motorizzazione 1.2 84cv GPL: 14800€ con finanziamento a tasso 0 (e taeg intorno al 3%). Che ne pensate?
Altino....a @Flak88 hanno chiesto 14.100€ con GPL. E secondo me... Ancora un po' si può trattare... Non tanto ma qualche centinaio di euro o il primo tagliando lo so può buttare dentro...
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Buonasera a tutti! Concessionaria a Taranto, Puglia, versione Comfort con login pack gratuito, vernice metallizzata e motorizzazione 1.2 84cv GPL: 14800€ con finanziamento a tasso 0 (e taeg intorno al 3%). Che ne pensate?

Che sono aumentati i prezzi... io per il 1.4 benzina (che costa/costava 600 neuri in + del 1.2 84 cv) ho pagato 12.800 neuri ... con 100 neuri di docking e il sistema che segnala le strisce... che ora nn c'e' + ..... cmq io ho pagato.. CON TANTI ... SALUTI ... :):):)

Ci sono concessionarie hyundai anche a Brindisi ... e a Lecce .... io proverei a sentirle.... magari telefonicamente...
 
Ultima modifica:

Spawn

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort econext
Altino....a @Flak88 hanno chiesto 14.100€ con GPL. E secondo me... Ancora un po' si può trattare... Non tanto ma qualche centinaio di euro o il primo tagliando lo so può buttare dentro...
con incluso il colore metallizzato?
 

Spawn

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort econext
Buongiorno gente! Ieri mi trovavo di passaggio nella fantastica città di Lecce ed ho colto l'occasione per fare un salto al concessionario hyundai per un preventivo sulla i20, nella medesima configurazione preventivata a Taranto. Ebbene, includendo lo sconto hyundai del mese più uno sconticino visto che venivo "da lontano", il risultato è stato di 14800€, quindi esattamente lo stesso importo richiesto nella mia città. Stasera probabilmente passerò nuovamente qui in concessionaria per concludere e magari limare di qualcos'altro il prezzo.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Io avevo chiesto colore bianco che mi sembra costi qualcosa in meno del metalizzato quindi il preventivo fatto a @Spawn ci sta devo dire...
Mi pare 550 del metallizzato e 350 il bianco...
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Buongiorno gente! Ieri mi trovavo di passaggio nella fantastica città di Lecce ed ho colto l'occasione per fare un salto al concessionario hyundai per un preventivo sulla i20, nella medesima configurazione preventivata a Taranto. Ebbene, includendo lo sconto hyundai del mese più uno sconticino visto che venivo "da lontano", il risultato è stato di 14800€, quindi esattamente lo stesso importo richiesto nella mia città. Stasera probabilmente passerò nuovamente qui in concessionaria per concludere e magari limare di qualcos'altro il prezzo.

Sarei stato curioso di sentire cosa ti avrebbe proposto quello Di Maglie.........

PS .. a Brindisi ci sei stato.... ??
 
Alto Basso