• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Consumi Tucson 2.0 CRDi A/T 185 cv 4WD

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
Primo viaggio in autostrada nel week-end 500 km media del 11 km/l andatura intorno a 130 come da codice.
Primo viaggio e già mi sono tolta una soddisfazione:
viaggiavo a 110/120 km/h mi si attacca dietro al c...o un nuovo Quasquai con brutte intenzioni, il tempo di schiacciare il pulsante sport e affondare e purtroppo non l'ho più rivisto...
E' una mia impressione che sull'allungo (velocità max) con modalita' sport perda qualcosa?

È solo un impressione ... :)
Si superano i 200 tranquillamente in meno tempo che nella modalità normale, prova fatta già 2 volte ... Inutile dire che le varie prove vanno fatte in territori non italiani dove non ci sono limiti !! :)
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
È solo un impressione ... :)
Si superano i 200 tranquillamente in meno tempo che nella modalità normale, prova fatta già 2 volte ... Inutile dire che le varie prove vanno fatte in territori non italiani dove non ci sono limiti !! :)
Cerrrrto! Tu da Roma dove vai a provarla? In Vaticano:D
 

GIAMY

Utente
Registrato
13 Feb 2016
Messaggi
93
Punteggio reazioni
25
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible + Xpack + Leather
Ho fatto un viaggetto in Germania !! :)
Li potete fare le prove che volete senza infrangere nessuna legge !
Nel viaggetto che ho fatto in "Germania" nel week end la prima volta ha toccato i 210 in modalità normale mentre al ritorno in modalità sport stentava a superare i 200
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
Nel viaggetto che ho fatto in "Germania" nel week end la prima volta ha toccato i 210 in modalità normale mentre al ritorno in modalità sport stentava a superare i 200

Probabilmente nei 210 avevi la lieve pendenza in discesa nel ritorno no, o magari il climatizzatore che nel momento del ritorno stava a pieno regime ...
Rifai una prova per sicurezza non appena ti capita di uscire dal territorio italiano !!
 

Ksouse

Nuovo utente
Registrato
16 Gen 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson Full Hybrid 4WD, 230 cv, Exellence
io a quasi 5000 km
con un 80% di extraurbano e 10% autostradale faccio circa 9 litri
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016

Frankin

Utente
Registrato
18 Nov 2015
Messaggi
108
Punteggio reazioni
20
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
TUCSON 2015 XPOSSIBLE 2.0 aut. 136 all pack
Scusate un piccolo OT o quasi per una banalissima curiosità . La riserva carburante è compresa nell'autonomia residua es. 30 km autonomia nel momento in cui arrivi a 0/1 km autonomia sei quasi a piedi oppure come nella mia vecchia auto quando mi segnalava es. 40 km autonomia quando terminavano questi ultimi mi segnava così ----- e da qui partiva la riserva di circa 50 km . Detto questo comunque faccio sempre il pino a 30/40 km autonomia era solo una curiosità grazie.
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Scusate un piccolo OT o quasi per una banalissima curiosità . La riserva carburante è compresa nell'autonomia residua es. 30 km autonomia nel momento in cui arrivi a 0/1 km autonomia sei quasi a piedi oppure come nella mia vecchia auto quando mi segnalava es. 40 km autonomia quando terminavano questi ultimi mi segnava così ----- e da qui partiva la riserva di circa 50 km . Detto questo comunque faccio sempre il pino a 30/40 km autonomia era solo una curiosità grazie.
ma e' una domanda o un telegramma :) ? io non ho capito niente ........:D:D:D:D:D

io credo che la riserva non sia compresa nell autonomia segnalata, perche' quanto con l' auotnomia si arriva a zero, voglio sperare che ci siano almeno 5 litri nle serbatoio per garantire almeno 50 Km ........ non ho mai provato, e spero di non provarlo mai ....... meglio far benzina prima
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Non fate troppo affidamento all'autonomia residua, il valore indicato è molto approssimativo. Questo in tutte le auto, pensate che con la mia Honda Crv ho percorso oltre 100 km con indicazione Zero ! E non sono rimasto a piedi ! Ovviamente questo non è stato un esperimento calcolato ma causato da una mancanza di carburante ai distributori in mezzo alla Sardegna a notte fonda!
So di aver rischiato grosso ma mi è servito per constatare che il valore indicato dal computer di bordo non è da prendere per oro colato.

Probabilmente anche lo strumento Hyundai si comporta in modo simile.
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Al momento intorno ai 10 km./litro, percorso quasi esclusivamente cittadino.
Domani vado fuori e vediamo...
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
10 al litro in città? MA quando mai...magara
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
Io li sto facendo e ha solo 400 km. circa...

Io in città al massimo faccio 9.3 a litro ... E non mi lamento !!!
In autostrada 12.5 .
Sto ancora a 1800 km quindi qualcosina ancora riuscirò' a limarla penso .
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Andatura molto rilassata e, al momento, pochissimo uso del selettore Sport.
 
Alto Basso