• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cruise control

Matteo80

Nuovo utente
Registrato
27 Mag 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Ford Puma 1.7 Rossa
Ottime offerte PREMIUM in Germania, anche se da altri post ho letto dei problemi d'aria al tettuccio :( e dunque non so se puo valer la pena o meno di prenderlo....
C'è solo un modo per non pagare l'iva in talia prima di immatricolarla: prendere un'auto (sia da privato sia da concessionario) con piu di sei mesi e piu di 6.000 km.
Con queste caratteristiche è considerata usata e con iva già assolta.
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Per i problemi di turbolenze dal tetto dipende prevalentemente da quanto pensi di usare l' auto al di sopra dei 160 km/h, perchè nel mio caso (credo che la mia sia una delle Veloster più "navigate" del forum) è solo sopra questa soglia che si manifesta il problema...
 

cristianf

Nuovo utente
Registrato
13 Dic 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
HYUNDAI VELOSTER 1.6GDI SPORT
Anche io sono rimasto deluso dal fatto che non ci sia di serie il cruise control che trovo molto comodo,considerando anche che su auto di altre marche e più economiche della nostra amata Veloster sia di serie o come accessorio.Ho fatto una ricerca e ne ho trovato uno aftermarket della Rostra,non so se sia affidabile o meno.Non l'ho preso in quanto spediscono solo dagli Stati Uniti e non vorrei incorrere nell'eventualità di pagare lo sdoganamento.
 
Alto Basso