Docking Station non carica più

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Non ti funzionerà lo stesso, il Zenfone 2 ha il QuickCharge, che la docking non ha, se lo usi come navigatore ti morirà con i km
Se ne è già parlato nella discussione sulla dock
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Non ti funzionerà lo stesso, il Zenfone 2 ha il QuickCharge, che la docking non ha, se lo usi come navigatore ti morirà con i km
Se ne è già parlato nella discussione sulla dock

In che senso morirà con i km? Cmq non ho trovato nulla a riguardo nella discussione...non ho letto tutte e 50 le pagine è vero, ma non so come usar bene la funzione cerca, essendo nuovo del forum...me lo sapreste spiegare in parole povere?
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.981
Punteggio reazioni
7.459
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
vai alla i20-2015, optional dotazioni accessori, compatibilita` docking station.
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
vai alla i20-2015, optional dotazioni accessori, compatibilita` docking station.
Lo so ho letto alcune pagine della discussione, non trovando per il momento nulla...me le leggerò tutte e 30 allora :)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.836
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.981
Punteggio reazioni
7.459
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
quelle info abbiamo, da ricordare che non siamo tecnici hyundai:D:D:cool:
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.836
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
FL86 ha scritto: ↑

Lo so ho letto alcune pagine della discussione, non trovando per il momento nulla...me le leggerò tutte e 30 allora :)

Ecco, bravo.....!!!!:)

Che sadico ....... :D:D:D

Ed Egli scriveva nella polvere.....: "chi si e' letto 30 pagine di 1 3d per cercare la risposta alla sua domanda ... scagli la prima Pietra" .....

Non ho capito cosa cerca il ns amico ... cmq in quel 3d .. trovera' foto della Dok smontata... e tutte le istruzioni per invertire l'attacco dell'alimentazione.... che certo la Hyundai nn falliva se ne metteva 1 altro girato dalla parte opposta a quello fornito.... senza COSTRINGERE la gente a modificare la DOK ...
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Ne ho lette 25 ahha ho trovato caso asus con spinotto invertito...appena compro l'auto vedrò se è il caso di effettuare la modifica o meno, non essendo pratico in cose del genere...male che vada metto il cell su supporto magnetico che uso da mesi con soddisfazione sulla mia auto attuale, o metto il cell nel porta oggetti vicino al cambio e alla presa usb...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.836
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ne ho lette 25 ahha ho trovato caso asus con spinotto invertito...appena compro l'auto vedrò se è il caso di effettuare la modifica o meno, non essendo pratico in cose del genere...male che vada metto il cell su supporto magnetico che uso da mesi con soddisfazione sulla mia auto attuale, o metto il cell nel porta oggetti vicino al cambio e alla presa usb...

Guarda, io la docking non la uso, nonostante tutto il lavorone che ci ho fatto, perchè in una bella mattina di fine aprile scorso, con "appena" 28 gradi di temperatura esterna, il mio smartphone ha rischiato l'insolazione:D ( è partito l'allarme per il surriscaldamento batteria....:()
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Si infatti sarebbe da usare solo in determinate circostanze... si potrebbe non comprarla, con la comfort piu login?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.836
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Si infatti sarebbe da usare solo in determinate circostanze... si potrebbe non comprarla, con la comfort piu login?
Certo. È un optional a pagamento e costa 100€. Peraltro troppi....

Basta, al momento dell'ordine, dire che non la si vuole.

Tra l'altro, circa un anno fa, avevo pronosticato un fiorire di docking migliorate e perfezionate (attacco per navigatore satellitare, tablet, forno a microonde, piastra per capelli...:D:D:D) sui siti cinesi di e-commerce.

Se qualche volontario volesse fare la ricerca....:oops::rolleyes:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
GHE PENSI MI ... !!! che i Siti cinesi sono il mio PANE... !!! :):):)

Cmq -per ora- nn ho trovato nulla....
 

marco_iol

Nuovo utente
Registrato
15 Set 2016
Messaggi
39
Punteggio reazioni
57
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.0 T-GDI Comfort
Salve a tutti.
Nella mia I20 ho la docking che ad ogni buca o discontinuità della strada mi si stacca dall'apposito aggancio non caricando più il cellulare.
Capita anche a voi??
Riprendo questo post perché anche io, sulla mia I20, ho verificato che la docking station non si fissa correttamente al cruscotto: per quanto possa premere/spingere, è come se fosse appoggiata nella sede prevista, più che incastrata... Avete risolto in qualche modo?
 

falco1000

Nuovo utente
Registrato
25 Mag 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
I20 Comfort
Riprendo questo post perché anche io, sulla mia I20, ho verificato che la docking station non si fissa correttamente al cruscotto: per quanto possa premere/spingere, è come se fosse appoggiata nella sede prevista, più che incastrata... Avete risolto in qualche modo?
Ciao Marco, parlando sia con il concessionario che con l'elettrauto praticamente il mio è un difetto di fabbrica (il "buco" è leggermente più largo della doking).. Il concessionario mi ha proposto di portare l'auto in garanzia per aggiustare il tutto ma l'elettrauto mi ha sconsigliato ciò poiché smontando il cruscotto, visto e considerato che è quasi tutto collegato con dei gancetti, è possibile che con il passare del tempo ci possano essere dei rumori fastidiosi all'interno dell'abitacolo.. Comunque io ho risolto il problema mettendo un piccolo pezzo di cartone per fare spessore nella parte di davanti alla doking e con questo ho risolto il problema. Adesso mi funziona perfettamente e non ho più quel fastidiosissimo problema.
 

marco_iol

Nuovo utente
Registrato
15 Set 2016
Messaggi
39
Punteggio reazioni
57
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.0 T-GDI Comfort
Ciao Marco, parlando sia con il concessionario che con l'elettrauto praticamente il mio è un difetto di fabbrica (il "buco" è leggermente più largo della doking).. Il concessionario mi ha proposto di portare l'auto in garanzia per aggiustare il tutto ma l'elettrauto mi ha sconsigliato ciò poiché smontando il cruscotto, visto e considerato che è quasi tutto collegato con dei gancetti, è possibile che con il passare del tempo ci possano essere dei rumori fastidiosi all'interno dell'abitacolo.. Comunque io ho risolto il problema mettendo un piccolo pezzo di cartone per fare spessore nella parte di davanti alla doking e con questo ho risolto il problema. Adesso mi funziona perfettamente e non ho più quel fastidiosissimo problema.
Grazie del feedback e del suggerimento! A questo punto non appena posso la porto dal concessionario, anche se spero ancora sia un problema della doking station...
 

bullterrier

Nuovo utente
Registrato
10 Giu 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
15
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 CONFORT
ciao a tutti,
mi spiace rendervi partecipi solo delle mie sventure. ad ogni modo posso solo dire bene della mia macchina. nessun e dico nessun problema dato. funziona tutto alla perfezione.. l'unico neo è questo che vi sottopongo.
il mese scorso ho effettuato il primo tagliando ed ho fatto presente che da un po di tempo la docking station non funziona. cioè.. si collega il telefono, da il simbolo di ricarica, ma non ricarica.
mi a spiegato il ragazzo dell'officina che è un problema noto a loro e che è una questione di corrente che non arriva (per farla in breve). il danno è coperto da garanzia (per fortuna) solamente che dovrebbe stare via diversi giorni e dovrebbero aprire tutto il cruscotto frontale (quindi smontare la macchina) per poi neanche essere sicuri che si risolva.
cosa mi consigliate di fare?
ho comprato il dock da 100€ ed è inutilizzabile, e mi sono dovuto arrangiare con una clip magnetica attaccata al bocchettone dell'aria.
è un danno non dovuto da me. posso chiedere qualcosa alla casa madre per il disagio?
qualcuno ha avuto esperienze simili o sa consigliarmi cosa è meglio?
grazie
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Qualcuno ha fatto smontare e aggiustare.... dubito che ti venga offerto altro.... quindi o bere (anche io
sono contrario a sventrare la macchina) o affogare..... vedi tu....
 

bullterrier

Nuovo utente
Registrato
10 Giu 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
15
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 CONFORT
Alto Basso