Docking Station non carica più

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.836
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Il problema è noto e non sei il primo a segnalarlo.

Posso dirti che l'intervento in garanzia che supera un certo numero di ore di fermo macchina, prevede la vettura sostitutiva a spese Hyundai.

Io la ho avuta per un problema alle sonde lambda che mi ha comportato un fermo macchina cospicuo.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.836
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ho unito le discussioni.
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
ciao a tutti,
mi spiace rendervi partecipi solo delle mie sventure. ad ogni modo posso solo dire bene della mia macchina. nessun e dico nessun problema dato. funziona tutto alla perfezione.. l'unico neo è questo che vi sottopongo.
il mese scorso ho effettuato il primo tagliando ed ho fatto presente che da un po di tempo la docking station non funziona. cioè.. si collega il telefono, da il simbolo di ricarica, ma non ricarica.
mi a spiegato il ragazzo dell'officina che è un problema noto a loro e che è una questione di corrente che non arriva (per farla in breve). il danno è coperto da garanzia (per fortuna) solamente che dovrebbe stare via diversi giorni e dovrebbero aprire tutto il cruscotto frontale (quindi smontare la macchina) per poi neanche essere sicuri che si risolva.
cosa mi consigliate di fare?
ho comprato il dock da 100€ ed è inutilizzabile, e mi sono dovuto arrangiare con una clip magnetica attaccata al bocchettone dell'aria.
è un danno non dovuto da me. posso chiedere qualcosa alla casa madre per il disagio?
qualcuno ha avuto esperienze simili o sa consigliarmi cosa è meglio?
grazie
Presumo sia l'officina in Borgo Punta, vai a Rovigo
 

bullterrier

Nuovo utente
Registrato
10 Giu 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
15
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 CONFORT
Il problema è noto e non sei il primo a segnalarlo.

Posso dirti che l'intervento in garanzia che supera un certo numero di ore di fermo macchina, prevede la vettura sostitutiva a spese Hyundai.

Io la ho avuta per un problema alle sonde lambda che mi ha comportato un fermo macchina cospicuo.



ho appena chiamato la concessionaria e mi ha detto che non è prevista la vettura di cortesia perche non supera le 6 ore il lavoro.
non capisco la vettura sta via 3-4 giorni ed il lavoro dura meno di 6 ore? cosa lavorano 1h30 al giorno?

il ragazzo dell'officina mi ha detto che hyundai copre solo per roba grave come cambio e motore e che comunque se ne parla a gennaio.
come posso fare?
 

Glock

Utente noto
Registrato
13 Ott 2016
Messaggi
444
Punteggio reazioni
366
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station Color White, Xeno 5K
Una scusa del caxxo per non riconoscerti l' auto di cortesia, si "aggrappano" agli specchi e non so se trovano quello "giusto" quanto possa "reggere".

C'è da dire che se anche uno, sa il "fatto suo" e la "spunta" ....non è che sia poi il massimo poi lasciargli la macchina in "mano" qualche giorno, non dico che ti facciano danni ma.....

L' unica è che nell' attesa ti devi dotare di un "supporto" a ventosa o a griglia, come si faceva "prima"....
 

Glock

Utente noto
Registrato
13 Ott 2016
Messaggi
444
Punteggio reazioni
366
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station Color White, Xeno 5K
Azz... speravo che nel "frattempo" alla Hyundai avessero preso le opportune contromisure per eliminare questo difetto di "gioventù"...ma mi sa che continuano ad arrivare "tali e quali".

Turkish quality....
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
perché dici?
Perchè quando ero in giro a preventivi il loro era il più alto, mi volevano far pagare 2 volte la messa in strada. Infatti l'ho presa qui a Ferrara, prezzo buono, ma il resto...
 
Alto Basso