• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

news i20 48 V SUL sito ufficiale non cè più la configurazione!!!

galbert

Nuovo utente
Registrato
17 Gen 2023
Messaggi
38
Punteggio reazioni
14
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
i20 connect line
Anno
2023
oggi scompare dal sito le configurazioni 48 volt ,restano solo 1.2 gpl e non tutti i colori chi sa dica cosa sa succedendo grazie--- io ho in ordine da sett.2022 una i29 48v ancora nulla all'orizzonte!!
 
Ultima modifica:

tonio68

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2013
Messaggi
45
Punteggio reazioni
34
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i10 saund edition gpl + i20 connectline gpl 2023
Anno
2023
Infatti si puo' configurare solo i20 a benzina e gpl , io ho in ordine una i20 connectline gpl colore mangrove green da dicembre 2022, speriamo bene. Cosa sta succedendo?
 

Sabi26

Utente
Registrato
19 Feb 2023
Messaggi
57
Punteggio reazioni
16
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 gpl connectline
Anno
2023
Al momento la versione gpl è data non disponibile.
 

ReaTerM

Utente noto
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
328
Punteggio reazioni
208
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Bose 1.0 T-GDI 48V DCT MY22 ¦¦ i10 Prime 1.0 MPI MAN MY21
Anno
2021
Ma avete provato da click to buy (acquisto/prenotazione online e ritiro presso concessionaria selezionata) o dal semplice configuratore? Perché su click to buy mi da ampia scelta di colori/versioni/optional (praticamente tutte le possibilità di configurazione). Sul configuratore solo 1 allestimento 1 colore 0 optional. Magari è semplicemente sotto aggiornamento il sito.
 

galbert

Nuovo utente
Registrato
17 Gen 2023
Messaggi
38
Punteggio reazioni
14
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
i20 connect line
Anno
2023
ciao rea term su click to buy cè solo il 1.2 e 1.2 glp ricordo che queste presenti su clik sono la paggior parte quelle in stock
da vari concessionari come pure quelle presenti sul portale pronta consegna- se vuoi un 2023 Ciao I20 ma lo strano è che la hyundai italia non dice nulla,(tanato meno i concessionari) io ho contattato il custumer care ma dopo una risposta immediata chiedendomi copia del contratto tutto tace-
 

ReaTerM

Utente noto
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
328
Punteggio reazioni
208
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Bose 1.0 T-GDI 48V DCT MY22 ¦¦ i10 Prime 1.0 MPI MAN MY21
Anno
2021
Ti confermo che da stamattina vedo anche su click to buy solo due possibilità: il solo allestimento connectline con benzina o benzina/GPL.

Ad ogni modo avendola ordinata non dovresti avere problemi, è chi in caso deve ancora ordinarla che potrebbe dover attendere uno sblocco, spero ti arrivi presto! Un saluto
 

f4brutale

Utente
Registrato
8 Giu 2022
Messaggi
114
Punteggio reazioni
36
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 MPI MT (III) BC3,BI3 84cv G4LF ConnectLine Atlas White
Anno
2022
le cose sono due
cosa pensare o c'e un problema o c'e il lancio di quella nuova
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.658
Punteggio reazioni
12.543
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
le cose sono due
cosa pensare o c'e un problema o c'e il lancio di quella nuova
Oppure aggiornamento allestimenti e listini, come spesso è accaduto anche per altri modelli.
 

f4brutale

Utente
Registrato
8 Giu 2022
Messaggi
114
Punteggio reazioni
36
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 MPI MT (III) BC3,BI3 84cv G4LF ConnectLine Atlas White
Anno
2022
si puo anche essere questa
Oppure aggiornamento allestimenti e listini, come spesso è accaduto anche per altri modelli.

si puo anche essere che sia probabile anche un nuovo aggiornamento di allestimenti e listini ancora perche se mi ricordo bene quando la presi io poi subito dopo ci fu un aumento ci vanno a nozze con questi aumenti e glie un continuo con questi aumenti
 

galbert

Nuovo utente
Registrato
17 Gen 2023
Messaggi
38
Punteggio reazioni
14
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
i20 connect line
Anno
2023
si puo anche essere questa


si puo anche essere che sia probabile anche un nuovo aggiornamento di allestimenti e listini ancora perche se mi ricordo bene quando la presi io poi subito dopo ci fu un aumento ci vanno a nozze con questi aumenti e glie un continuo con questi aumenti
sai io è da settembre che ho l'ordine fatto e dato anticipo nessuno dice nulla (ne concessionario ne HY italia) gli aumenti non ci sono x gli ordini in essere il prezzo è bloccato all'ordine (cosi hanno detto) ma quello che fa strano è che dovevano avvertire prima i clienti -Sapete io, come si dice non sapendo ne leggere ne scrivere , domani faccio le raccomandata di mancata consegna ormai sono al sesto mese e non ne posso piu di questo silenzio omertoso ,Poi i concessionari non sono cosi tanti da poterli girare x saperne di piu -Peccato ho avuto gia 2 hyundI-
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
sai io è da settembre che ho l'ordine fatto e dato anticipo nessuno dice nulla (ne concessionario ne HY italia) gli aumenti non ci sono x gli ordini in essere il prezzo è bloccato all'ordine (cosi hanno detto) ma quello che fa strano è che dovevano avvertire prima i clienti -Sapete io, come si dice non sapendo ne leggere ne scrivere , domani faccio le raccomandata di mancata consegna ormai sono al sesto mese e non ne posso piu di questo silenzio omertoso ,Poi i concessionari non sono cosi tanti da poterli girare x saperne di piu -Peccato ho avuto gia 2 hyundI-
Ciao Galbert,
onestamente terrei distinto l'eventuale "anomalia" di questi giorni rispetto al tuo ordine:
  • Come già scritto, probabilmente questo "buio" è dovuto ad un aggiornamento di listini/allestimenti da MY22 a MY23.
  • Il tuo ordine non sarà sicuramente influenzato da questo, tu hai ordinato la tua vettura, al suo prezzo e allestimento, il passaggio da MY22 a MY23 riguarda le vetture che verranno ordinate dai prossimi giorni in avanti.
  • Riguardo al tuo ordine, quando l'hai fatto, non ti hanno dato una previsione di consegna? Sei già oltre? Cosa c'è scritto sul contratto? Se ti hanno detto (sparo a caso) 3 mesi, ora ne sono passati 6 e non ne sai nulla e non ti rispondono posso capire e fai bene a fare quanto ipotizzi, ma se ti hanno detto (sparo sempre) 7 mesi, ed ora ne sono passati 6, non capisco dove stia il dubbio/problema.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.177
Punteggio reazioni
7.547
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Vi ricordo che state andando a discutere di consegne e preventivi, dove esistono già delle discussioni.
 

SC_faZer

Utente
Registrato
21 Lug 2021
Messaggi
198
Punteggio reazioni
78
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1.0 T-GDI 48V iMT ConnectLine
scioccato! Probabilmente staranno rimodulando i listino in merito alla mild hybrid probabile a causa del lancio di qualche nuovo allestimento; ovviamente è quello che spero perchè se ci fossero problemi al modello sopra citato mi devo preoccupare :oops:
 

Bayon-etta

Utente
Registrato
11 Nov 2022
Messaggi
209
Punteggio reazioni
124
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
Bayon 1.2 GPL MT XLine
Anno
2023
penserei più al webmaster in settimana bianca :cool:
 

bobkent

Socio Premium
Registrato
13 Ott 2022
Messaggi
1.057
Punteggio reazioni
864
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 MPi ConnectLine Phantom Black + i20 2017 1.1 CRDi Blackline Phantom Black
Anno
2022
Giusto ieri è stata presentato il model year 2023 della i10, con piccole modifiche estetiche e di allestimento. Può darsi che per la i20 sia in programma a breve un'operazione del genere.
 

galbert

Nuovo utente
Registrato
17 Gen 2023
Messaggi
38
Punteggio reazioni
14
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
i20 connect line
Anno
2023
salve a tutti svelato il ritardo delle i20 (per lo meno spero) è uscito il modello my23 potete vedere le differenze sul sito hyundai.pt (Portogallo) li ha stesso presso del my 22 le differenze sono minime solo interni usb e luci mentre sul sito hyundai.de (tedesco) è presente e ordinabile la nuova i10 buona scoperta!! Ora aspettiamo il sito italiano vedere i modelli .Io ho da settembre in ordine una i20 a tuttoggi non mi hanno ancora comunicato i tempi di consegna , se arriva non my23 allora mi incaz..
 

bobkent

Socio Premium
Registrato
13 Ott 2022
Messaggi
1.057
Punteggio reazioni
864
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 MPi ConnectLine Phantom Black + i20 2017 1.1 CRDi Blackline Phantom Black
Anno
2022
Ecco, proprio quello che si supponeva.... :)
Attendiamo l'aggiornamento sul sito italiano a questo punto.

Piccolo OT (chiedo scusa, ma è solo una curiosità): in Portogallo la Kona si chiama Kauai. :p
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.658
Punteggio reazioni
12.543
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ecco, proprio quello che si supponeva.... :)
Attendiamo l'aggiornamento sul sito italiano a questo punto.

Piccolo OT (chiedo scusa, ma è solo una curiosità): in Portogallo la Kona si chiama Kauai. :p

Pare che in alcuni dialetti portoghesi la parola "cona" significhi letteralmente vagina...
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
salve a tutti svelato il ritardo delle i20 (per lo meno spero) è uscito il modello my23 potete vedere le differenze sul sito hyundai.pt (Portogallo) li ha stesso presso del my 22 le differenze sono minime solo interni usb e luci mentre sul sito hyundai.de (tedesco) è presente e ordinabile la nuova i10 buona scoperta!! Ora aspettiamo il sito italiano vedere i modelli .Io ho da settembre in ordine una i20 a tuttoggi non mi hanno ancora comunicato i tempi di consegna , se arriva non my23 allora mi incaz..
Mi spiace deluderti, ma come scrivevo qualche post sopra che mi autocito:
Il tuo ordine non sarà sicuramente influenzato da questo, tu hai ordinato la tua vettura, al suo prezzo e allestimento, il passaggio da MY22 a MY23 riguarda le vetture che verranno ordinate dai prossimi giorni in avanti.
Se hai ordinato una MY22 come sicuramente è stato, riceverai una MY22.
Anche il contratto stesso (che è quello che fa fede) riporterà sicuramente MY22.
Le MY23 verranno consegnate da chi le ordina da oggi in poi.
 
Ultima modifica:

Sabi26

Utente
Registrato
19 Feb 2023
Messaggi
57
Punteggio reazioni
16
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 gpl connectline
Anno
2023
Ho notato che per il Portogallo la garanzia è di 7 anni e non 5 come in Italia
 
Alto Basso