• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

news i20 48 V SUL sito ufficiale non cè più la configurazione!!!

f4brutale

Utente
Registrato
8 Giu 2022
Messaggi
114
Punteggio reazioni
36
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 MPI MT (III) BC3,BI3 84cv G4LF ConnectLine Atlas White
Anno
2022
allora avevo ragione io c'e il lancio del nuovo modello
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
allora avevo ragione io c'e il lancio del nuovo modello
Non è un nuovo modello, nè un restyling, ma solo il model year (come dice il nome stesso, avviene tutti gli anni), quindi in sostanza un ritocco del listino, eventualmente degli allestimenti o di qualche minimo particolare (@galbert cita la presa USB e i fari)
 
Ultima modifica:

Sabi26

Utente
Registrato
19 Feb 2023
Messaggi
57
Punteggio reazioni
16
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 gpl connectline
Anno
2023
Ho cercato qualche immagine in rete per my23 ma non si riesce a capire quali sono i cambiamenti effettuati.
 

SC_faZer

Utente
Registrato
21 Lug 2021
Messaggi
198
Punteggio reazioni
78
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1.0 T-GDI 48V iMT ConnectLine
ma nella nuova versione Style my23 cosa cambia?
 

f4brutale

Utente
Registrato
8 Giu 2022
Messaggi
114
Punteggio reazioni
36
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 MPI MT (III) BC3,BI3 84cv G4LF ConnectLine Atlas White
Anno
2022
per me cambia :
il volante
i gruppi ottici posteriori che sono come quelli del tucson
anche un po il frontale cambia
qualche ritocchino al cruscotto
poi la lasciano cosi com e '
Non è un nuovo modello, nè un restyling, ma solo il model year (come dice il nome stesso, avviene tutti gli anni), quindi in sostanza un ritocco del listino, eventualmente degli allestimenti o di qualche minimo particolare (@galbert cita la presa USB e i fari)

perche secondo me quella prima come ho io poi sono gusti a me piace di piu
si e un facelifting come anche la VW la fatto alla sua Polo
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
per me cambia :
il volante
i gruppi ottici posteriori che sono come quelli del tucson
anche un po il frontale cambia
qualche ritocchino al cruscotto
poi la lasciano cosi com e '
Perdonami ma non ho capito quasi nulla: scrivi che sono cambiate una serie di cose e poi scrivi “poi la lasciano così com’è”, scusami ancora ma sono confuso.
Dove le hai viste tu queste differenze?
Per curiosità sono andato sul sito Hyundai Portogallo, dove si diceva dovrebbe esserci la MY23 e su quello italiano dove dovrebbe esserci ancora la MY22 (ma correggetemi se sbaglio) ed a me sembrano praticamente identiche. Il volante è uguale, i gruppi ottici posteriori oltre ad essere uguali tra loro mi sembrano tutto tranne che quelli della Tucson.
Ho citato le 2 cose macro perché non conosco bene la i20 e non sarei in grado di riconoscere differenze più piccole, ma come dicevo a me non sembra cambiata quasi per nulla, o sbaglio?
 

Sabi26

Utente
Registrato
19 Feb 2023
Messaggi
57
Punteggio reazioni
16
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 gpl connectline
Anno
2023
per me cambia :
il volante
i gruppi ottici posteriori che sono come quelli del tucson
anche un po il frontale cambia
qualche ritocchino al cruscotto
poi la lasciano cosi com e '


perche secondo me quella prima come ho io poi sono gusti a me piace di piu
si e un facelifting come anche la VW la fatto alla sua Polo
Praticamente la modificano quasi tutta. Questo è restyling.
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022

Sabi26

Utente
Registrato
19 Feb 2023
Messaggi
57
Punteggio reazioni
16
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 gpl connectline
Anno
2023

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Io non le ho viste, era una risposta a f4brutale. Spero non sia così perché io sono in attesa di una my22
Come scrivevo, io dal sito portoghese vs quello italiano non vedo nessuna delle differenze menzionate da @f4brutale.
 
Registrato
15 Ott 2021
Messaggi
72
Punteggio reazioni
25
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 MPI MT connectline
Comunque, a breve, avremo varie immagini e filmati esplicativi... non resta che attendere.
Alla fine si tratta del FL di metà carriera e, in genere, non c'è mai nulla di radicale, in queste operazioni. Probabilmente, circa gli interni, introdurranno pannelli in plastica un po' più morbidi e, magari, una grafica leggermente diversa per qualche configurazione di guida, ma, appunto, non penso si precheranno di più.
 

f4brutale

Utente
Registrato
8 Giu 2022
Messaggi
114
Punteggio reazioni
36
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 MPI MT (III) BC3,BI3 84cv G4LF ConnectLine Atlas White
Anno
2022
ascoltatemi io non ho mai acquistato una nuova auto appena uscita o sempre avuto la fortuna o la sfortuna di acquistarla quasi alla fine e poi dopo 6/8 mesi anno fatto il facelifthing a tutte e 3 le macchine che ho posseduto(Opel -Mitsubishi e ora Hyundai ) e ho notato che gli fanno qualche ritocchino ,ma la macchina in sostanza resta sempre la stessa ,spero che mi sono spiegato .
Mi spiego qaundo presi la opel nel giugno del 2002 e poi usci il facelifthing della opel nel 2003 gli avevano fatto il ritocchino con delle cromature e cambiato la mascherina del frontale ,insomma delle stupidaggini ,ma in sostanza la macchina era sempre quella ,se mi ricordo avevano forse aggiunto anche qualche nuovo allestimento e potenziato un po i motori idem anche per la mitsubishi alla quale quest ultima gli cambiarano i fari posteriori e anche a lei gli rifecero gli interni cromati ,penso che lo stesso vale anche per la hyundai
 

Sabi26

Utente
Registrato
19 Feb 2023
Messaggi
57
Punteggio reazioni
16
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 gpl connectline
Anno
2023
Su you tube ci sono dei video con il facelift my23 della i20, ma non sono riuscito a caricarli. Le modifiche esterne riguardano una mascherina più ampia e ii retro con i fanali. Lo sportello del carburante non è più integrato nella luce posteriore e a mio gusto era meglio prima. Secondo me è peggiorata. Ma è solo un mio parere.
 

galbert

Nuovo utente
Registrato
17 Gen 2023
Messaggi
38
Punteggio reazioni
14
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
i20 connect line
Anno
2023
ciao, guarda sabi26 prendi le foto con le pinze, le ho viste pure io ma riguardano video fatti o in America o in india e dintorni, sui siti europei ,dove ci dovrebbe essere quelle che ci interessano, non ci sono . La cosa strana è che in Europa non se ne parla ,Ma l'incredibile che sul sito italiano non sono ordinabili ormai da un po di giorni - io sono in attesa da settembre e ho sentito il customer care ( call center gestito da una ditta privata di roma che gestisce altre aziende di vari settori) non rispondono . dicono solo grazie per la sua email ne prendiamo atto le faremo sapere a breve ( breve x loro sono settimane o forse mai) hyundai italia dovrebbe darsi una svegliatima o no!!
 

bobkent

Socio Premium
Registrato
13 Ott 2022
Messaggi
1.057
Punteggio reazioni
863
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 MPi ConnectLine Phantom Black + i20 2017 1.1 CRDi Blackline Phantom Black
Anno
2022

Sabi26

Utente
Registrato
19 Feb 2023
Messaggi
57
Punteggio reazioni
16
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 gpl connectline
Anno
2023
Sorry, non sapevo che ci fossero due diverse versioni fra Europa e India.
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
io sono in attesa da settembre e ho sentito il customer care ( call center gestito da una ditta privata di roma che gestisce altre aziende di vari settori) non rispondono . dicono solo grazie per la sua email ne prendiamo atto le faremo sapere a breve
Ciao, vedi questo mio post:

In sintesi se il tuo contratto fosse uguale al mio, e la data preferenziale di consegna indicata fosse scaduta da più di 30 gg, puoi annullare l'ordine e farti restituire il doppio della caparra versata come da art. 6.3 delle condizioni generali.

Quindi scusa se insisto, ma ripeto la domanda (non ho avuto risposta in precedenza): che data di consegna è indicata nel tuo contratto?
 

galbert

Nuovo utente
Registrato
17 Gen 2023
Messaggi
38
Punteggio reazioni
14
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
i20 connect line
Anno
2023
non ce nessuna data percio si supponeva pronta consegna ma non è questo il problema. la caparra la ridanno il doppio è da vedere anche se la legge dice ok -io sono sconcertato dal fatto che nessuno( concessionario- customer care) sa dare una previsione o dire siamo fermi con gli ordini perchè esce il lifting oppure mancano alcune parti a me viene il dubbio che sotto ci siano altri problemi sai dopo 8 mesi circa i prezzi aumentano mentre l'usato che devono riprendere si svaluta allora preferiscano che tu rinunci, la rinuncia per loro è un guadagno sicuramente come riprendono gli ordini avranno fame di vendere e consegnare- questo problema non si pone per le auto fatte in ex yugoslavia (vedii10)
 

Sabi26

Utente
Registrato
19 Feb 2023
Messaggi
57
Punteggio reazioni
16
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 gpl connectline
Anno
2023
Anche sul mio contratto con autocoreana non c'è nessuna data. L'ordine è del 28 gennaio 2023. A voce mi è stato detto consegna a Maggio. Fra qualche giorno vado e pretendo data nero su bianco.
 
Alto Basso