• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Impressioni generiche

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.942
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
.... e , ripeto, a @giuliox16 , di non ricominciare con la solita polemica simil-trollistica.

Altrimenti ti accomodi all'uscita.
 

giuliox16

Utente noto
Registrato
23 Mag 2016
Messaggi
356
Punteggio reazioni
79
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
al momento nessuno
.... e , ripeto, a @giuliox16 , di non ricominciare con la solita polemica simil-trollistica.

Altrimenti ti accomodi all'uscita.
mi accomodo all'uscita allora, se non altro porto argomenti di discussione e di confronto altrimenti non ci si scriverebbe nulla, e comunque voglio far notare alcuni hanno messo mi piace ai miei messaggi quindi non dico cose sbagliate.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
mi accomodo all'uscita allora, se non altro porto argomenti di discussione e di confronto altrimenti non ci si scriverebbe nulla, e comunque voglio far notare alcuni hanno messo mi piace ai miei messaggi quindi non dico cose sbagliate.
Il problema è il modo in cui ti poni... Sembra sempre che tu abbia una polo e vuoi spalare m...a sulla i20!
 

giuliox16

Utente noto
Registrato
23 Mag 2016
Messaggi
356
Punteggio reazioni
79
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
al momento nessuno
Il problema è il modo in cui ti poni... Sembra sempre che tu abbia una polo e vuoi spalare m...a sulla i20!
pensa te ho una matiz hihihi... no è che prendo le cose di petto e mi infervoro... che ci devo fare? la i20 indubbiamente è una bella macchina dopo aver visto la rio ero tornato sui miei passi ma ora che la rio ha il sensore lo vorrei pure sulla i20.. cavolo spendo 14000 euro e prendo un'auto senza sensore quando nella rio c'è? ma no..... è questo che mi dispiace...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.942
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
La Rio ce l'ha la sesta....?
 

elGilera

Utente
Registrato
18 Ott 2016
Messaggi
96
Punteggio reazioni
108
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
i20 Coupè 1.2 84cv Login
eh altro bel dilemma ma me ne sono fatto una ragione... anche perchè 1.0 120cv sono troppi anche se avrebbero la 6

Allora, io le i20 le ho provate tutte per molti km tranne la 1.4 MPI 100cv che tanto non è più a listino in Italia ma se vuoi in sud Africa la vendono ancora (non scherzo)

Se fai tanti km 1.1 CRDi

Se fai tanti km in autostrada/veloci 1.4 CRDi

Se fai pochi km 1.2 MPI 84cv

Se fai pochi km e vuoi spendere un poco di più 1.0 T-GDi 100cv

La 120cv è difficile da trovare in Italia. Come spiegato prima non è praticamente importata anche se a listino è presente e costa una fucilata (altro esempio in Germania la 1.0 è disponibile solo in versione 120cv... Chissà perché...)


Facci sapere cosa scegli, se prendi la Opel Corsa poi però mi cancello dal forum


EDIT: dimenticavo, se però la i20 non ti piace o non ha l'equipaggiamento che cerchi è inutile continuare a prenderla in considerazione. Prendi un'altra auto
 
Ultima modifica:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.942
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
eh altro bel dilemma ma me ne sono fatto una ragione... anche perchè 1.0 120cv sono troppi anche se avrebbero la 6

Ah, perché, mesi fa, la conditio sine qua non era questa.
Poi sei passato al tetto in vetro della Go! Plus.
Adesso la frenata automatica di emergenza....
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.942
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)

elGilera

Utente
Registrato
18 Ott 2016
Messaggi
96
Punteggio reazioni
108
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
i20 Coupè 1.2 84cv Login
la rio 120cv 6 marce gtline arriva entro fine anno

Entro l'estate poi arriva la nuova Fiesta, poi la nuova Polo sarà dietro l'angolo e la nuova Peugeot 208???

Se stai a aspettare le nuove uscite non prenderai mai nulla. La i20 ora ha un ottima scontistica. Se la vuoi prendere prendila ora. Se non la vuoi prendere ora forse non è la macchina per te. (Ma qual'è la macchina per te?)
 

giuliox16

Utente noto
Registrato
23 Mag 2016
Messaggi
356
Punteggio reazioni
79
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
al momento nessuno
Entro l'estate poi arriva la nuova Fiesta, poi la nuova Polo sarà dietro l'angolo e la nuova Peugeot 208???

Se stai a aspettare le nuove uscite non prenderai mai nulla. La i20 ora ha un ottima scontistica. Se la vuoi prendere prendila ora. Se non la vuoi prendere ora forse non è la macchina per te. (Ma qual'è la macchina per te?)
ti dico stavo per comprare la rio cool completa di tutti gli accessori, ma è troppo bassa, già la i20 è 2cm più alta e quando la provai non so mi pareva più comoda della rio, ergo non ho più preso niente... eh l'ammetto è dura
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
ti dico stavo per comprare la rio cool completa di tutti gli accessori, ma è troppo bassa, già la i20 è 2cm più alta e quando la provai non so mi pareva più comoda della rio, ergo non ho più preso niente... eh l'ammetto è dura
Boia.... Compra un kit e fatti l'auto da solo! Neanche una Mercedes full optional ti va bene a te!
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color

elGilera

Utente
Registrato
18 Ott 2016
Messaggi
96
Punteggio reazioni
108
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
i20 Coupè 1.2 84cv Login
ti dico stavo per comprare la rio cool completa di tutti gli accessori, ma è troppo bassa, già la i20 è 2cm più alta e quando la provai non so mi pareva più comoda della rio, ergo non ho più preso niente... eh l'ammetto è dura

Ora non ho sotto mano le specifiche, come fa la Rio ad essere 2cm più bassa della i20 se hanno la stessa scocca ?

Anche se veramente sono più basse l'abitacolo sarà identico
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
i 2 cm di differenza dipenderanno dalle sospensioni... sei sicuro che la scocca si la stessa ?
 

giuliox16

Utente noto
Registrato
23 Mag 2016
Messaggi
356
Punteggio reazioni
79
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
al momento nessuno
Ora non ho sotto mano le specifiche, come fa la Rio ad essere 2cm più bassa della i20 se hanno la stessa scocca ?

Anche se veramente sono più basse l'abitacolo sarà identico
se le guardi lateralmente ti renderai conto che effettivamente la scocca non è identica la i20 ha una curvatura diversa sopra ai passeggeri davanti
 
Alto Basso