Meglio 1.4 diesel o gpl 1.2 84cv?

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Raga val la pena scegliere la plus spendendo 2000 in piu solo x sensori inutili, clima auto e tettuccio?
 

giuliox16

Utente noto
Registrato
23 Mag 2016
Messaggi
356
Punteggio reazioni
79
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
al momento nessuno
Raga val la pena scegliere la plus spendendo 2000 in piu solo x sensori inutili, clima auto e tettuccio?
io il solo motivo per prenderla plus è la 6 marcia e 20 cv in più il resto anche se non ci fosse non mi importerebbe proprio...
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Ma la 1.4 diesel 90 cv ha 6 marce se non erro
 

giuliox16

Utente noto
Registrato
23 Mag 2016
Messaggi
356
Punteggio reazioni
79
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
al momento nessuno
Ma la 1.4 diesel 90 cv ha 6 marce se non erro
la 1.0 turbo che vorrei prendere io invece ha 5 marce, per averne 6 bisogna passare alla plus che ha quello schifo di tetto apribile... ma chi lo vuole...
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Raga val la pena scegliere la plus spendendo 2000 in piu solo x sensori inutili, clima auto e tettuccio?
Dipende se questi accessori tu li ritieni indispensabili!
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Quando lo presa io erano sempre 2000 euro ma senza tetto per avere braccioli clima automatico e vetri scuri e sensori luci e tergicristallo.
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Indispensabili no...metterò le pellicole montate da loro a 200 euro, e cercherò d farmi inserire nel prezzo di 14700 anche le protezioni laterali...volevo il clima automatico, ma alla fine chi ha quello manuale si trova bene con questa auto? Il tettuccio è bello ma fine a se stesso
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Quando lo presa io erano sempre 2000 euro ma senza tetto per avere braccioli clima automatico e vetri scuri e sensori luci e tergicristallo.

....e (forse) le luci di posizione a led anche dietro. Ma solo forse! :D:D:D:D

P.s. C'era anche il cluster super vision, le fasce paracolpi laterali e il retrovisore elettrocromatico. E due altoparlanti di cartoncino anche dietro....:p:p:p
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Indispensabili no...metterò le pellicole montate da loro a 200 euro, e cercherò d farmi inserire nel prezzo di 14700 anche le protezioni laterali...volevo il clima automatico, ma alla fine chi ha quello manuale si trova bene con questa auto? Il tettuccio è bello ma fine a se stesso

Il clima manuale è eccellente.
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Il clima manuale è eccellente.
Grande ahahah posso ormai dire di aver deciso...giovedì ho preso tempo e c era un unico esemplare a livorno, che mi avrebbero consegnato e immatricolato entro fine mese. Andrò questa settimana, sperando che la promozione di settembre sia quantomeno uguale ad agosto
 

giuliox16

Utente noto
Registrato
23 Mag 2016
Messaggi
356
Punteggio reazioni
79
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
al momento nessuno
Grande ahahah posso ormai dire di aver deciso...giovedì ho preso tempo e c era un unico esemplare a livorno, che mi avrebbero consegnato e immatricolato entro fine mese. Andrò questa settimana, sperando che la promozione di settembre sia quantomeno uguale ad agosto
guarda sinceramente a settembre penso che le offerte siano migliorative piuttosto che ad agosto, ci avviciniamo a fine anno, le concessionarie devono vendere quindi faranno anche più sconti
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
guarda sinceramente a settembre penso che le offerte siano migliorative piuttosto che ad agosto, ci avviciniamo a fine anno, le concessionarie devono vendere quindi faranno anche più sconti
Si penso e spero anche io....attendere oltre non mi va però, anche perché convivo con qualche problema con la megane attuale, nonostante 19 anni di onorata carriera hehe è arrivato il tempo di cambiare purtroppo...e penso che nel segmento compatte la i20 se la gioca per la medaglia d'oro XD
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Gli obbiettivi di vendita delle Concessionarie sono mensili.

I colpacci (sconti) si fanno ogni fine mese.
Di ogni mese.....;)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
la 1.0 turbo che vorrei prendere io invece ha 5 marce, per averne 6 bisogna passare alla plus che ha quello schifo di tetto apribile... ma chi lo vuole...

Perche' schifo... ?? Se a me lo avessero REGALATO lo avrei preso .......

Se ti sente XANT .. ti mangia ... e poi lo BANANANO di nuovo ..... e noi perdiamo 1 Amico ..... ihihihihihihh

Riguardo ai sensori servono ... io ho sgraffiato 1poco il davanti perche' ho solo quelli dietro .... veramente ho pure sgraffiato il dietro dove c'erano .. perche' ancora nn mi sono abituato a interpretare i suoni....
 

giuliox16

Utente noto
Registrato
23 Mag 2016
Messaggi
356
Punteggio reazioni
79
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
al momento nessuno
il tetto è solo una boiata, che per i più alti porta via solo che spazio per la testa...
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Alto Basso