• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuovo allestimento Black Line

  • Creatore Discussione aaasss10
  • Data di inizio
A

aaasss10

Ciao a tutti!
Dando un'occhiata al nuovo listino QUI in vigore dal 24 febbraio ho notato la presenza di un nuovo allestimento Black Line ed il ritorno dell'allestimento Style che rispetto al Go! Plus perde il tetto in vetro ma include vari optional secondo me utili (specchietti ripiegabili, quadro strumenti ad alta leggibilità) ed il tanto atteso (da alcuni) touch screen da 7", tutto questo per 400€ in più rispetto al vecchio Go! Plus
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Yuppie!!!! :)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
...però, il navigatore integrato nella Style comporta (come nelle Tucson xPossible...) la rinuncia ai comandi vocali! :eek:

E continua ad essere assente il LDWS sulla Comfort!!! :mad:
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
...però, il navigatore integrato nella Style comporta (come nelle Tucson xPossible...) la rinuncia ai comandi vocali! :eek:

E continua ad essere assente il LDWS sulla Comfort!!! :mad:
Ma non capisco, perché su i40 business funzionano i comandi vocali e su xposssible, il top di gamma, non ci sono.. Davvero davvero strane ste strategie
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Si trova tra la classic e la comfort!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Si trova tra la classic e la comfort!
La "Black Line", è, in pratica, una Classic con Advanced Pack Plus che comprende(va) autoradio , fendi e volante in pelle e l'aggiunta dei cerchi in lega (da 15...).
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ma non capisco, perché su i40 business funzionano i comandi vocali e su xposssible, il top di gamma, non ci sono.. Davvero davvero strane ste strategie

Il navigatore (col touchscreen) non ha i comandi vocali. Ed è, in effetti, una jattura, perchè, a quanto dicono i Tucsoniani, o utilizzi l'assistente vocale del tuo telefono, oppure devi scorrere (a ditate...:confused: ) tutta la rubrica per trovare un numero.

Con il rischio di distrarti e fare guai....:eek:
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Il navigatore (col touchscreen) non ha i comandi vocali. Ed è, in effetti, una jattura, perchè, a quanto dicono i Tucsoniani, o utilizzi l'assistente vocale del tuo telefono, oppure devi scorrere (a ditate...:confused: ) tutta la rubrica per trovare un numero.

Con il rischio di distrarti e fare guai....:eek:
Io se non lo avessi avrei già cambiato il sistema.... Già è poco efficiente, figuriamoci senza i comandi vocali
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Concordo. Ora che ce li ho (i comandi vocali...) non potrei più farne a meno! :)
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Concordo. Ora che ce li ho (i comandi vocali...) non potrei più farne a meno! :)
A volte si perdono in un bicchiere d'acqua... Davvero non capisco.... Vabbè, staranno sperimentando nuove forme di marketing.

Oppure come mi hanno detto in tanti vogliono trasformare Kia nella serie "lusso", pertanto tendono a dare il minimo indispensabile alle Hyundai...
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Nantro allestimento... ?!? ... Ma andassero a ....... comprendo che bisogna seguira la moda del momento che impone l'aggiornamento continuo di tutto... ma si sta esagerando 1 pochino...
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Hanno aggiornato più volte sto listino in due anni e mezzo che gli aggiornamenti per l'iPhone ahaha
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Tra le altre cose, mi pare di aver capito che la Style, avendo il navi integrato col monitor touch, non abbia più la docking station di serie, e neanche la predisposizione ( credo).

In pratica, la docking diventa prerogativa della Comfort+Login.

Ed essendo il Login ancora gratis, credo di tutte le Comfort (anche se, qualche settimana fa, abbiamo conosciuto la, per ora, unica Comfort senza Login....:eek:).

Detto questo, non valeva la pena di - visto anche l'aumento del prezzo di listino - mettere la docking di serie sulle Comfort???:rolleyes:

Infine, una domanda per @albert_one e la sua Vertex con navi integrato: ma tu la predisposizione per la docking, ovviamente, non ce l'hai, vero???:)
 

Phoenycs

Utente
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
93
Punteggio reazioni
42
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Opel Astra 1.7 TDCI SW
Nooooooooooo, e mò chi mi cava fuori da sto buco?? Ero già indeciso prima, mò mi ci vorrà lo psicoterapeuta! :eek::(:p:rolleyes::D:D:D
 

Phoenycs

Utente
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
93
Punteggio reazioni
42
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Opel Astra 1.7 TDCI SW
Capisco che magari la linea possa piacere di più, ma a questi prezzi (style) ormai una i30 go! 2016 accessoriata come dio comanda te la tirano dietro!!!
Va bene la flessibilità di scelta, ma quando devo spendere più di 21,000 per una i20 a meno prendo altro dai!!! o_O:eek::rolleyes:
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Sono prezzi di listino, quelli che vedi.

Considera che 2000/3000 € di sconto sono cosa tutt'altro che rara da ottenere...... :oops:
 

Phoenycs

Utente
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
93
Punteggio reazioni
42
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Opel Astra 1.7 TDCI SW
Si si, infatti a me la vecchia ciabatta (come la chiamo affettuosamente io) me la ripassa 3.900! Però così mi mandano ancora più un crisi. E visto che stamattina sono pure rimasto a piedi e mi han dovuto accompagnare al lavoro... uffaaaaaaaaaa :confused::(:p:oops::rolleyes::D
 

Phoenycs

Utente
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
93
Punteggio reazioni
42
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Opel Astra 1.7 TDCI SW
Quindi la style con de lux quanto verrebbe scalcolato i 3900??
 

Phoenycs

Utente
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
93
Punteggio reazioni
42
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Opel Astra 1.7 TDCI SW
Ragazzi, ho fatto due conti. In pratica la 1.4 Style con Deluxe Pack, vernice metallizzata, sistema ISG e tetto elettrico panoramico viene la modica cifra di, udite udite.......23,950!!! A fronte anche della perdita dei comandi vocali Bluetooth :eek::eek::eek::confused:o_O
Ma sono usciti completamente di cervello??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sarà anche super accessoriatissima, ma per una i20 è una cifra fuori da ogni grazia di Dio!!! A quelle cifre vengono fuori berline di tutto rispetto molto molto ben accessoriate eh! :oops::rolleyes:o_O
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ripeto: sono prezzi di listino. Suscettibili di corposi sconti.

Detto questo, la tua configurazione prevede un' equipaggiamento che, probabilmente, nessun'altra vettura del segmento può vantare.

Sedili in pelle, tetto panoramico apribile, navigatore integrato, schermo LCD ad alta definizione, specchi ripiegabili, cerchi in lega, luci diurne e di posizione a led, proiettori cornering..... e potrei continuare.

Incidentalmente, hai scelto anche il nonplusultra dei propulsori a gasolio. 90 Cv sono nella media delle concorrenti. Ma i 240 Nm di coppia massima spesso non li hai nemmeno con un 1.6...:oops:

Seppoi vuoi risparmiare, ma sei dieselista, prendi una 1.1 Classic in livrea Mandarin Orange: te la cavi con poco più di 16.000 €. Sempre di listino, quindi, realisticamente, con circa 13.500.....

Certo, non sarebbe la stessa auto. Ma non sarebbero neanche 8000 € in più da spendere.

Voglio dire: ognuno conosce le proprie tasche, ma dire che in Hyundai sono impazziti a chiedere 24.000 € per tutto quel bendiddio, mi sembra ingeneroso....:rolleyes:
 
Ultima modifica:
Alto Basso