• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

NUOVO portale HCI - segnalazione malfunzionamenti, consigli..etc..

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Ho notato che ultimamente ci sono molti casi di messaggi doppi. Potrebbe essere un problema di sistema?
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.836
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
ho notato che a volte (con il browser chrome) non viene caricata subito la risposta. Quindi l'utente è involontariamente invogliato a cliccare un'altra volta "invia la risposta"....inviando però di fatto la risposta doppia :(
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Ho notato che ultimamente ci sono molti casi di messaggi doppi. Potrebbe essere un problema di sistema?
io invece vedo discussioni doppie se non triple, e tanto ot
Eppure a me il tasto "cerca" funziona
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ho notato che ultimamente ci sono molti casi di messaggi doppi. Potrebbe essere un problema di sistema?

questo e' 1 forum troppo inzeppato di roba automatica... riguardo alla FORMATTAZIONE dei messaggi se devo fare 1 critica... preferisco quelli manuali .. dove sei tu a scegliere cosa mettere dentro al messaggio magari utilizzando il copia incolla.... qui sfiori 1 tasto e ti trovi 1 QUOTE che non volevi inserire... e devi penare per toglierlo...

1 suggerimento che mi sento di dare e' di replicare i vari comandi .. grassetto, sottolineato, colore... ecc ecc.. in basso perche' quando si scrive molto bisogna tornare su per poterli utilizzare....

Giusto a titolo di esempio 1 forum che mi piace molto... senza formattazione automatica e' quello di FINANZAONLINE... se ci volete buttare 1 occhio...
 

viannikk

Utente
Registrato
12 Set 2014
Messaggi
194
Punteggio reazioni
28
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 MY2014 1.7 2WD Comfort
Io segnalo un problema con iPad air: quando metto l'ipad in verticale ed entro nel forum si sovrappongono la barra bianca con "marca tutto letto, cerca nel forum, sezioni seguite ecc" con quella grigia sovrastante con "forum, membri, galleria ecc.", la prima delle due è quella in primo piano mentre la seconda è in secondo piano, ma se provo a selezionare una voce riconosce prima il tap sulla barra grigia, come se fosse in primo piano..:eek:
image.jpg
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Io segnalo un problema con iPad air: quando metto l'ipad in verticale ed entro nel forum si sovrappongono la barra bianca con "marca tutto letto, cerca nel forum, sezioni seguite ecc" con quella grigia sovrastante con "forum, membri, galleria ecc.", la prima delle due è quella in primo piano mentre la seconda è in secondo piano, ma se provo a selezionare una voce riconosce prima il tap sulla barra grigia, come se fosse in primo piano..:eek:
Vedi l'allegato 12785

Medesimo problema anch'io.

Segnalo anche che spesso nella pagina delle sezioni con Safari la pagina spesso va in crash (sia da Mac sia da iDevice)
 

frank75

Utente noto
Registrato
4 Mar 2010
Messaggi
349
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 GDI Classic -
ho notato che a volte (con il browser chrome) non viene caricata subito la risposta. Quindi l'utente è involontariamente invogliato a cliccare un'altra volta "invia la risposta"....inviando però di fatto la risposta doppia :(
Confermo . ci sono cascato anch'io :( . Era da un po che non mi collegavo . Comunque trovo molto piacevole graficamente
questa nuova versione del forum . Oltretutto si integra alla perfezione con Office ;)
 

tito07

Utente
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
96
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
nuova i20 confort login 1.2 84cv ice coffee interni tabacco
Scusate è da qualche giorno che dopo aver caricato una qualunque pagina del forum in automatico dopo pochi secondi si viene reindirizzati su una pagina publicitaria , per tornare sul forum bisogna ricaricare dall'inizio e cosi praticamente si torna indietro senza riuscire a seguire le discussioni. Capita anche qualcun'altro? Grazie
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.872
Punteggio reazioni
9.359
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Scusate è da qualche giorno che dopo aver caricato una qualunque pagina del forum in automatico dopo pochi secondi si viene reindirizzati su una pagina publicitaria , per tornare sul forum bisogna ricaricare dall'inizio e cosi praticamente si torna indietro senza riuscire a seguire le discussioni. Capita anche qualcun'altro? Grazie

Faccio un appunto... la moltitudine di sistemi operativi in giro, le versioni, ecc... rendono difficile avere la perfezione ovunque, questo dipende da chi costruisce il template (quindi non da noi).
Ci è capitato di comunicare alcuni bug agli sviluppatori e farli risolvere, ma ovviamente è una questione di tempo e disponibilità di altri riuscire a risolvere ogni cosa.
Più le cose sono complesse più è difficile gestirle ma se si riesce si ottengono anche ottimi risultati.

Per la pubblicità dipende da google e dalle pubblicità che ci mandano (che ci danno sostentamento), io personalmente non ho mai avuto di questi problemi perchè essendo dello staff, come qualsiasi utente premium abbiamo zero pubblicità nel forum e quindi non abbiamo di questi problemi.
Essendo tesserati o utenti premium, come volete, sostentiamo l'associazione direttamente con la quota annuale ;), quindi è uno dei vantaggi che abbiamo :D
 

tito07

Utente
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
96
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
nuova i20 confort login 1.2 84cv ice coffee interni tabacco
Grazie della risposta ;)
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.836
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Io segnalo un problema con iPad air: quando metto l'ipad in verticale ed entro nel forum si sovrappongono la barra bianca con "marca tutto letto, cerca nel forum, sezioni seguite ecc" con quella grigia sovrastante con "forum, membri, galleria ecc.", la prima delle due è quella in primo piano mentre la seconda è in secondo piano, ma se provo a selezionare una voce riconosce prima il tap sulla barra grigia, come se fosse in primo piano..:eek:
Vedi l'allegato 12785

PROBLEMA RISOLTO :)
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.872
Punteggio reazioni
9.359
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
PS: attenzione, ho ricordanza di un virus che tempo fa ho contratto, in alcuni casi mi è capitato che durante la navigazione, in occasione di determinanti parole chiave mi apriva una pagina aggiuntiva sul web.
In quel caso ho scoperto un'applicazione d'estensione che si era installata su crome e successivamente aveva infettato alcuni programmi.
Quindi suggerisco che si faccia un buon check up e/o pulizia del pc / tablet.
Questo mio virus che avevo contratto era residente nei file temporanei del browser.
 

viannikk

Utente
Registrato
12 Set 2014
Messaggi
194
Punteggio reazioni
28
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 MY2014 1.7 2WD Comfort
PROBLEMA RISOLTO :)
Parzialmente Marco, in orizzontale nessun problema, la barra di sotto sparisce scendendo nella pagina e rimane visibile la barra scura, in verticale idem ma nella barra scura si legge solo "menù" e il resto sparisce..
image.jpg
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Non so se è giusto qua ma l'utente Delluizo7 mi pare sia un po' strano date un occhio???
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.872
Punteggio reazioni
9.359
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Provate adesso... son state fatte delle modifiche, grazie.
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Ciao.
Ho notato da ieri che collegandomi con smartphone Samsung Android, cliccando sull'icona in alto a dx con l'avatar personalizzato (per intenderci quella che cliccando si apre un menù dove tra le altre cose spuntava pure il comando per poter disconnettersi), che una volta cliccato, appare una schermata grigia dove non si vede nulla e come dicevo non è possibile effettuare operazioni varie. Vi allego un'immagine screenshot

Screenshot_2015-03-24-13-22-48.png

P.s. Ho provato a cliccare sulla schermata grigia e praticamente le opzioni selezionabili ci sono ma sono "nascoste" sotto al grigio non visibili.
 
Ultima modifica:

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
come si ferma l'invio di notifiche alla casella di posta utilizzata per registrarsi.. ?? A me basta vedere le notifiche quando vengo sul sito... (bandierina in alto a DX del mio nik) ho disabilitato molte cose dal mio profilo personale ma continuo a ricevere notifiche che mi stanno inzeppando la casella di posta. grazie.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.872
Punteggio reazioni
9.359
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
ho provato adesso la casella delle notifiche e mi appare tutto regolare ma non ho Samsung ma LG con Android 4.4.2.
Strano. Cmq ho provato con crome, tu?
X le notifiche hai provato a vedere in privacy?
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Il mio è un galaxy s2 con android 4.1.2 e utilizzo il browser predefinito dallo stesso sistema. Ho riprovato adesso ma il problema continua!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
ho provato adesso la casella delle notifiche e mi appare tutto regolare ma non ho Samsung ma LG con Android 4.4.2.
Strano. Cmq ho provato con crome, tu?
X le notifiche hai provato a vedere in privacy?

io sto usando 1 pc portatile normale... da 15 pollici e rotti ... con windows 8 ... e firefox....e dopo aver disabilitato praticamente tutto nella sez notifiche.. continuo a ricevere avvisi nella casella di posta che ho utilizzato per registrarmi... meno di quando le notifiche erano abilitate ma cmq li ricevo ancora... posso bloccarli segnandoli come spam.. ma mi seccherebbe...
 
Alto Basso