• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Opinioni personali su Ioniq Hybrid

Bepi

Utente noto
Registrato
17 Dic 2017
Messaggi
973
Punteggio reazioni
430
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 hybrid DCT COMFORT + plus pack (MY2018)
Anno
2018
Veramente alla pagina web del configuratore la Ioniq non c'è:

https://www.hyundai.com/it/promozioni-offerte/guida-all-acquisto/configuratore.html

Può darsi che sia rimasta la pagina nascosta e che in qualche modo la agganci navigando, ma è sicuramente un refuso.

Per quello che dice il concessionario non mi stupisce, digli di provare a inserire un ordine, così scoprirà che non la può più ordinare...
Mi sono collegato al tuo link, esce la bayon, se scrolli in basso e poi clicchi su modelli esce un elenco Screenshot_2021-06-18-20-34-51.png
Nel quale sono visibili le Ioniq
Screenshot_2021-06-18-20-35-39.png

Clicchi su ioniq e questo esce
Screenshot_2021-06-18-20-36-07.png

Ma l'unico modo è chiedere a una seria concessionaria, io info ufficiali non le trovo
 

Dymanet

Nuovo utente
Registrato
19 Giu 2020
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Peugeot 407 2.0 hdi aut.
La concessionaria a cui mi sono rivolto è quella di Padova. La versione è la hybrid allestimento prime (unico disponibile).
 

Damon.0

Utente
Registrato
16 Mar 2018
Messaggi
261
Punteggio reazioni
153
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Ioniq

maurymaury

Utente noto
Registrato
11 Apr 2018
Messaggi
538
Punteggio reazioni
322
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IONIQ Hybrid Comfort
Salve. Non so se sono OT, se nel caso me ne scuso, ma vorrei riportarvi alcune precisazioni.
Ieri preso da curiosità, poichè ho finito prima ed avevo un pò di tempo, sono andato nel consessionario vicino al luogo di lavoro, con la speranza di vedere dal vivo la Ioniq e togliermi la curiosità di un preventivo con la valutazione della mia auto, magari di una km0. Di Ioniq nel salone non ce n'erano, solo Kona e qualche i.....
Il concessionario mi ha detto che la Ioniq non è fuori produzione, è ordinabile e cavolo.....costa un botto!
Di listino 33.461,00 versione prime (la sola disponibile) con optional solo la vernice nera. Con rottamazione della mia auto e lo sconto si arriva a 28.700,00
Azz......
La mia comfort+pack (2018) costava 29k di listino e l'ho pagata 22.5 con rottamazione usato. Mi sembra che nel frattempo gli sconti si siano notevolmente ridotti. Ma..gli incentivi statali se li intasca il concessionario?
 

DavideM

Nuovo utente
Registrato
14 Lug 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq tech plugin
Io possiedo una Ioniq 1.6 hybrid DCT COMFORT + plus pack (MY2018 ) da marzo 2018 acquistata nuova. Ho percorso 43.000 km con un consumo medio di 23,5 km/l. A parte i tagliandi e un intervento per la soluzione di un rumore al volante fatto all'inizio non ho altro da segnalare. A parte un'insonorizzazione e finiture migliorabili (es. Il secondo scatto dell'interruttore alzavetri nel tempo si è indurito) dell'auto sono molto soddisfatto (il cambio dct e i comandi a palette sono eccellenti). Peccato sia uscita di produzione, inoltre essendo in Europa preferiti i modelli tipo suv non ha avuto molta diffusione. É anche vero che Hyundai ora ha comunque buone proposte ibride su altri modelli.
Ciao, io possiedo una Ioniq plug in acquistata nuova l'anno scorso, ne sono entusiasta ma alcune settimane fa ha iniziato a manifestarsi il noto rumore al volante di cui molti possessori della Ioniq parlano. Si tratta come di un leggero strusciare tra plastiche proveniente dalla base del volante, ma a volte il rumore si accentua e diventa come un insieme di piccoli scatti che sembrano propagarsi fino al pedale dell'acceleratore. L'auto ha 16000 km e non ho ancora interessato l'assistenza, cosa che farò. Saresti così gentile da comunicarmi come è stato risolto il problema del rumore al volante della tua auto?
 

Bepi

Utente noto
Registrato
17 Dic 2017
Messaggi
973
Punteggio reazioni
430
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 hybrid DCT COMFORT + plus pack (MY2018)
Anno
2018
In realtà non è stato fatto nulla di particolare, se non una sostituzione del contatto spiralato nel 2018 all'epoca non risolutiva. Nel tempo il rumore si è molto attenuato fino a non notarlo più. Nella discussione


trovi tutti i dettagli, compresa la mia esperienza
 

maurymaury

Utente noto
Registrato
11 Apr 2018
Messaggi
538
Punteggio reazioni
322
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IONIQ Hybrid Comfort
In realtà non è stato fatto nulla di particolare, se non una sostituzione del contatto spiralato nel 2018 all'epoca non risolutiva. Nel tempo il rumore si è molto attenuato fino a non notarlo più. Nella discussione


trovi tutti i dettagli, compresa la mia esperienza
Confermo lo stesso "decorso" anche per me: prima estate rumore molto evidente, seconda estate rumore saltuario, da quel momento mai più sentito nulla. Io non ho fatto alcun intervento
 

DavideM

Nuovo utente
Registrato
14 Lug 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq tech plugin
Grazie mille, stando così le cose prima di passare in officina attenderò che questo rumore si attenui con il passare del tempo, vediamo cosa succederà...
 
Alto Basso