mkant
Nuovo utente
- Registrato
- 5 Nov 2017
- Messaggi
- 42
- Punteggio reazioni
- 23
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- Ioniq Comfort + Plus Pack
Ciao ragazzi, sono un collega che di solito scrive dall'altra parte del forum... ho una Ioniq.
E proprio qualche mese fa sull'onda della soddisfazione ho consigliato a mio fratello di prendere una Kona 1.0T Xpossible, dal mio concessionario visto che mi ero trovato bene.
Ecco, non fatelo mai.
No, ma dico proprio mai!!!
Gli avevano assicurato che l'auto sarebbe arrivata intorno al 5 maggio... va beh qualche ritardo...
Il 29 maggio lo chiamano per fare il saldo (ovvero solo parte del saldo perché poi c'è il finanziamento per il resto). Gli dicono che la macchina è in arrivo e che stavano preparando tutto quanto. Intanto consegna anche la sua macchina (una Mini, che per inciso andava anche bene consegnare visto che avrebbe dovuto pagare il bollo per qualche giorno avessero ritardato).
Il 31 arriva via mail il libretto.
Targata.
Mi girano un po' le palle perché non hanno avvertito... preferivamo vederla prima dell'immatricolazione... e va beh... ormai è immatricolata.
Chiama per fissare l'appuntamento per la consegna ma... gli dicono che il giorno dopo non possono, rinviano a lunedì 4.
A quel punto salta fuori però che l'auto non è arrivata, problema con la bisarca...
Passano i giorni.
Chiamate.
Chiamate.
Mandiamo una PEC per metterli in mora.
Nessuna risposta (formale), a voce dicono che l'hanno girata a Hyundai Italia
...
E' senza auto... e un po' senza speranza...
...
Finalmente ieri lo chiamano.
No, non è arrivata, ma è rientrata una I10 e così almeno ha un'auto per potersi muovere.
Non sanno quando arriverà, pare che non glielo dicano...
La bisarca è come il Natale: "quando arriva, arriva" (cit.)
Fatto sta che la macchina è immatricolata il 31 maggio, il finanziamento è partito, a fine mese c'è il bollo da pagare ed essendo intestata non si può non pagare. Sta il fatto che ora (se viaggia) viaggia a nostro rischio. E se tutto va bene arriverà vecchia di un mese.
Mi sono pentito di aver consigliato Hyundai
Non si può gestire una situazione in questo modo
Non ho parole.
E proprio qualche mese fa sull'onda della soddisfazione ho consigliato a mio fratello di prendere una Kona 1.0T Xpossible, dal mio concessionario visto che mi ero trovato bene.
Ecco, non fatelo mai.
No, ma dico proprio mai!!!
Gli avevano assicurato che l'auto sarebbe arrivata intorno al 5 maggio... va beh qualche ritardo...
Il 29 maggio lo chiamano per fare il saldo (ovvero solo parte del saldo perché poi c'è il finanziamento per il resto). Gli dicono che la macchina è in arrivo e che stavano preparando tutto quanto. Intanto consegna anche la sua macchina (una Mini, che per inciso andava anche bene consegnare visto che avrebbe dovuto pagare il bollo per qualche giorno avessero ritardato).
Il 31 arriva via mail il libretto.
Targata.
Mi girano un po' le palle perché non hanno avvertito... preferivamo vederla prima dell'immatricolazione... e va beh... ormai è immatricolata.
Chiama per fissare l'appuntamento per la consegna ma... gli dicono che il giorno dopo non possono, rinviano a lunedì 4.
A quel punto salta fuori però che l'auto non è arrivata, problema con la bisarca...
Passano i giorni.
Chiamate.
Chiamate.
Mandiamo una PEC per metterli in mora.
Nessuna risposta (formale), a voce dicono che l'hanno girata a Hyundai Italia
...
E' senza auto... e un po' senza speranza...
...
Finalmente ieri lo chiamano.
No, non è arrivata, ma è rientrata una I10 e così almeno ha un'auto per potersi muovere.
Non sanno quando arriverà, pare che non glielo dicano...
La bisarca è come il Natale: "quando arriva, arriva" (cit.)
Fatto sta che la macchina è immatricolata il 31 maggio, il finanziamento è partito, a fine mese c'è il bollo da pagare ed essendo intestata non si può non pagare. Sta il fatto che ora (se viaggia) viaggia a nostro rischio. E se tutto va bene arriverà vecchia di un mese.
Mi sono pentito di aver consigliato Hyundai
Non si può gestire una situazione in questo modo
Non ho parole.