• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Regolazione assetto fari i20 classic 1.1 crdi my2015

Gio_90

Nuovo utente
Registrato
20 Dic 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
I20 classic 1,1 CRDI 2015
Salve a tutti, ho cambiato le lampdine alla i20 con delle nuove a led per risolvere il problema della scarsa luce. Come luce ora ci siamo ma risultano sballate e quindi ho tentato di regolarle dall’unica vite presente ma non si spostano minimamente ad entrambi i fari. Come devo fare? Qualcuno sa come si regolano con i fari base della classic? Grazie
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Buongiorno!
Hai posto 2 domande identiche. Tra l'altro visto che sono le tue due prime avresti potuto presentarti.
Comunque benvenuto nel club e come ti dicevo nell'altro post, vai dall'elettrauto.
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.881
Punteggio reazioni
1.495
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Io ho sostituito le lampade sia proiettori priincipali, sia nelle cornering senza toccare alcuna calibrazione avendo lo stesso identico fascio con le led. Secondo me o le hai innestate male, o le lampade non sono compatibili con gli alloggi delle tue originali. Segui il consiglio di Pasquy71....;)
 

Gio_90

Nuovo utente
Registrato
20 Dic 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
I20 classic 1,1 CRDI 2015
Vi aggiorno oggi sono andato dall’elettrauto che le ha regolate rimettendo le vecchie h4: ora il fascio è più giusto e si vede meglio ma mentre smontava le led ho notato che la ghiera con gli agganci ruotava, cosa che non avevo fatto. Durante le vacanze riproverò
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.881
Punteggio reazioni
1.495
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Alto Basso