• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Schizzi di asfalto

bartlet

Utente noto
Registrato
21 Dic 2010
Messaggi
449
Punteggio reazioni
89
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
coupe Tuscani FX 1.6 del 2006
R: Schizzi di asfalto

Mai provato con olio io sono sempre andato di benzene sinceramente e quando mi capita uso lo xilene se me me trovo,quest ultimo costa un botto!provare alla fine non ti costa nulla con l olio
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

Sante88

Utente
Registrato
25 Mar 2013
Messaggi
98
Punteggio reazioni
13
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 gpl classic
ovviamente la spugna dal lato giallo da usare,dal lato verde è normale che è troppo ruvida,si possono usare anche i tamponi quelli per lucidare i cosi detti pad che sembrano gomma da cancellare....io ho sempre fatto cosi,il mio carrozziere mi sconsiglia di usare prodotti che possano appannare la carrozzeria a lungo andare.bisogna sudare un po di piu ma alla fine hai la macchina perfetta.
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Mai provato con olio io sono sempre andato di benzene sinceramente e quando mi capita uso lo xilene se me me trovo,quest ultimo costa un botto!provare alla fine non ti costa nulla con l olio

Sì anche perché mi pare di aver letto su qualche giornale di auto che era un rimedio alternativo ai prodotti ad esso votati. Ma questi schizzi si notano anche sulle macchine nere come la tua?
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
ovviamente la spugna dal lato giallo da usare,dal lato verde è normale che è troppo ruvida,si possono usare anche i tamponi quelli per lucidare i cosi detti pad che sembrano gomma da cancellare....io ho sempre fatto cosi,il mio carrozziere mi sconsiglia di usare prodotti che possano appannare la carrozzeria a lungo andare.bisogna sudare un po di piu ma alla fine hai la macchina perfetta.

Beh sì immaginavo, ad ogni modo meglio faticare un po' di più che pagare per farla ritornare nuova, faccio così anche per i graffi sulla carrozzeria ;)
 
Alto Basso