• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sondaggio colori.

La mia i20 è/sarà/vorrei che fosse di colore:


  • Votanti
    125

mario68

Nuovo utente
Registrato
10 Dic 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
9
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
i20 comfort
Grazie davvero!
Oggi ho varcato i 300 km e ne sono soddisfatto, vero che la mia vecchietta era dello scorso millennio ma a rispetto a sue coetanee e davvero una spanna sopra
 

Cristina

Utente
Registrato
30 Lug 2015
Messaggi
163
Punteggio reazioni
257
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv style bianca con premiun pack
Sarei curiosa di sapere come stà andando la votazione del colore preferito. L'ultimo post è di dicembre 2016. Nessuno vota più??? Qual'è il colore più in circolazione sulle strade?? Nel pordenonese ne vedo tante bianche, qualche silver e sparkling.(I colori più gettonati penso). Ne ho vista una rossa, a mio parere molto bella. Una sola nera nel parcheggio della mia fabbrica e non mi piace proprio, non si notano i contrasti neri della carrozzeria. E per fortuna una sola Mandarin Orange ......colore a mio avviso molto infelice.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.195
Punteggio reazioni
7.551
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
:) a me "me piace":)
 

GenesisProgRock

Nuovo utente
Registrato
12 Set 2017
Messaggi
27
Punteggio reazioni
6
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 benzina classic, Glowing Red metallizzato
Ho riguardato tutta la discussione ma mi pare che nessuno possieda ne abbia commentato il colore Red passion (micalizzato). Qualcuno lo ha visto dal vivo e sa dirmi com'è secondo lui/lei? Ovvio che ognuno ha i suoi gusti ma un'opinione non guasta mai. ;)Grazie
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ho riguardato tutta la discussione ma mi pare che nessuno possieda ne abbia commentato il colore Red passion (micalizzato). Qualcuno lo ha visto dal vivo e sa dirmi com'è secondo lui/lei? Ovvio che ognuno ha i suoi gusti ma un'opinione non guasta mai. ;)Grazie

Mi pare che il rosso, in effetti, non vada proprio per la maggiore.... :D

Dovrebbe essere qualcosa del genere:

Results.jpg
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Ne ho viste un paio, una anche parcheggiata affiancato alla mia.
Ti devo dire che non mi fa impazzire e anche secondo mia moglie.
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
mia moglie l'ha voluta a tutti i costi bianca.... qui sul bianco pastello oltretutto non è previsto sovrapprezzo.
 

GenesisProgRock

Nuovo utente
Registrato
12 Set 2017
Messaggi
27
Punteggio reazioni
6
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 benzina classic, Glowing Red metallizzato
Grazie a tutti. Da quello che vedo dalla foto mandata da spiridione non mi pare malaccio, per me ovviamente. Certo non è il migliore rosso che si possa vedere in giro ma non mi dispiace. E' che non ne vedo circolare. Vedo rossi di tutte le marche ma non quello Hyundai. Nel mio caso è mia moglie a volere il rosso (che anch'io non disdegno). Se non volessi sovrapprezzo come sapete dovrei andare sul Morning Blue, che pure vedo molto poco in giro. Il Morning Blue l'ho visto su una i10 solo dal concessionario ma non in esposizione bensì in un vano adiacente scarsamente illuminato. Non mi dispiace ma non mi entusiasma molto. Magari se lo vedessi all'aperto al sole sarebbe diverso
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Il morning blue ce lo ha @ceres . Cerca qualche post suo, ha messo parecchie foto. Certo, non è come vederlo dal vivo.
 

Cristina

Utente
Registrato
30 Lug 2015
Messaggi
163
Punteggio reazioni
257
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv style bianca con premiun pack
Ho riguardato tutta la discussione ma mi pare che nessuno possieda ne abbia commentato il colore Red passion (micalizzato). Qualcuno lo ha visto dal vivo e sa dirmi com'è secondo lui/lei? Ovvio che ognuno ha i suoi gusti ma un'opinione non guasta mai. ;)Grazie
Io ne ho vista una sola, uscire dal concessionario due anni fa, e mi è piaciuta molto. Con i vetri scuri secondo mè ha il suo perchè!! In giro però non se ne vedono!!! Almeno dalle mie parti.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
mia moglie l'ha voluta a tutti i costi bianca.... qui sul bianco pastello oltretutto non è previsto sovrapprezzo.

Anche io la volevo bianca e ho pagato per averlo... anche se pensavo fosse gratis... come diceva cristina le parti nere della carrozzeria creano il giusto contrasto .. cmq anche gli altri colori come il grigio chiaro o l'Acqua Sarkling sono ok ... anche il rosso nn e' male... personalmente quasi il 70% delle i20 che ho incontrato sono bianche...
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
879
Punteggio reazioni
832
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
È strano invece vedere la gemella kia rio (la nuova) che dalle mie parti vende quasi tutto in rosso
 

GenesisProgRock

Nuovo utente
Registrato
12 Set 2017
Messaggi
27
Punteggio reazioni
6
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 benzina classic, Glowing Red metallizzato
Io ne ho vista una sola, uscire dal concessionario due anni fa, e mi è piaciuta molto. Con i vetri scuri secondo mè ha il suo perchè!! In giro però non se ne vedono!!! Almeno dalle mie parti.
Grazie mille Cristina. Se faró il passo dovrò anche ragionare sulla eventuale tempistica per averla di quel colore.
 

max1974

Nuovo utente
Registrato
20 Ott 2017
Messaggi
46
Punteggio reazioni
33
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
i20 Classic / Tucson XPRIME
Anno
2019
Secondo me il migliore è il bianco.
E la mia lo è :D:D:D.
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
La mia b-color!!:
IMG-20161011-WA0009.jpg
 
Alto Basso