• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sostituzione luci

Pep74

Utente
Registrato
30 Ott 2015
Messaggi
132
Punteggio reazioni
37
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossibile con X PACK
E per abbaglianti Costa hai pensato ?
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Io ho visto queste
 

Allegati

  • image.png
    image.png
    506,9 KB · Visite: 83
Registrato
22 Dic 2011
Messaggi
122
Punteggio reazioni
88
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Honda C-RV 4WD 2.0 Hybrid Executive Nero
Metto alcune foto in versione diurna delle corner light sostituite con i led R3 da 9600 lumen e gradazione colore 6000° K
20160215_100353.jpg 20160215_100408.jpg
immagine dell'interno cofano dove non ci sono fili, centraline e tappi forati, tutto nascosto all'interno del fanale
20160215_100211.jpg
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.662
Punteggio reazioni
12.544
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Su consiglio di alcuni amici che già le usano da tempo, ho montato le Nomura H7 Quartz Platinum.
Sono omologate ECE37 E13 e sono a 5000K.
Rispetto ad altre azzurrate, queste hanno il vetro in silicio azzurro e non verniciato successivamente.
La luce è quasi perfettamente bianca e soprattutto profonda e intensa come le originali, ieri sera con la pioggia si vedeva veramente bene.
Non sono economiche, parliamo di 29 euro l'una però hanno 6 mesi di garanzia (che non dà nessuno).
Metto una foto ma non rende tantissimo.
 

Allegati

  • 20160227_183522.jpg
    3,3 MB · Visite: 153

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Su consiglio di alcuni amici che già le usano da tempo, ho montato le Nomura H7 Quartz Platinum.
Sono omologate ECE37 E13 e sono a 5000K.
Rispetto ad altre azzurrate, queste hanno il vetro in silicio azzurro e non verniciato successivamente.
La luce è quasi perfettamente bianca e soprattutto profonda e intensa come le originali, ieri sera con la pioggia si vedeva veramente bene.
Non sono economiche, parliamo di 29 euro l'una però hanno 6 mesi di garanzia (che non dà nessuno).
Metto una foto ma non rende tantissimo.
Dove li hai messe? Anabbaglianti?
 

taztia

Utente
Registrato
14 Dic 2015
Messaggi
154
Punteggio reazioni
93
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 2.0 A/T
Su consiglio di alcuni amici che già le usano da tempo, ho montato le Nomura H7 Quartz Platinum.
Sono omologate ECE37 E13 e sono a 5000K.
Rispetto ad altre azzurrate, queste hanno il vetro in silicio azzurro e non verniciato successivamente.
La luce è quasi perfettamente bianca e soprattutto profonda e intensa come le originali, ieri sera con la pioggia si vedeva veramente bene.
Non sono economiche, parliamo di 29 euro l'una però hanno 6 mesi di garanzia (che non dà nessuno).
Metto una foto ma non rende tantissimo.
Ottimo effetto, la luminosità sembra davvero buona così come il fascio di luce. Valida alternativa alle originali
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.662
Punteggio reazioni
12.544
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)

Simo68

Utente
Registrato
10 Ott 2015
Messaggi
126
Punteggio reazioni
27
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
tucson1.7 crdi xpossible polarwithe led targa anabbaglianti Nomura h7 cornering Simoni racing h7

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.662
Punteggio reazioni
12.544
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Le trovo da Bep's che è una nota catena di autoricambi-tuning del triveneto. Sono disponibili anche sul sito speedup.it che credo sia sempre loro.
 

Simo68

Utente
Registrato
10 Ott 2015
Messaggi
126
Punteggio reazioni
27
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
tucson1.7 crdi xpossible polarwithe led targa anabbaglianti Nomura h7 cornering Simoni racing h7

discus

Utente noto
Registrato
10 Dic 2015
Messaggi
466
Punteggio reazioni
144
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 Xpossible colore White Sand
Su consiglio di alcuni amici che già le usano da tempo, ho montato le Nomura H7 Quartz Platinum.
Sono omologate ECE37 E13 e sono a 5000K.
Rispetto ad altre azzurrate, queste hanno il vetro in silicio azzurro e non verniciato successivamente.
La luce è quasi perfettamente bianca e soprattutto profonda e intensa come le originali, ieri sera con la pioggia si vedeva veramente bene.
Non sono economiche, parliamo di 29 euro l'una però hanno 6 mesi di garanzia (che non dà nessuno).
Metto una foto ma non rende tantissimo.
Veramente interessanti, la durata media si sa? Visto che le usano da tempo
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Queste x targa e cassetto refrigerato...
a 3,75€ la coppia
Guardalo su eBay:

https://www.ebay.it/ulk/itm/271997035340

2 LAMPADE AUTO A LED T10 W5W 6 LED SMD CANBUS NO ERROR LUCE BIANCA 6000K OTTIME
 

discus

Utente noto
Registrato
10 Dic 2015
Messaggi
466
Punteggio reazioni
144
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 Xpossible colore White Sand
io ho fatto tutto con Osram a Led e sono stracontento.. ribadisco molto interessanti quelle postate da mac è roba da tuning di ottima qualità per il resto vedo delle gran cinesate che non interessano... sulle nomura ho solo 2 dubbi.. foto frontale per vedere il colore abbinato se è bianco come le hyper che monto ora e sulla durata.. perché se durano meno di un'anno come le Dgear che ho letto nei vari forum e nelle varie recensioni in giro.. salto e sto su Osram.
Tra parentesi ero interessato fino a che Mac non segnalava queste alle Osram http://www.osram.it/osram_it/notizi...-unlimited-informazioni-di-prodotto/index.jsp ma sembra che non si trovano piu' in commercio..
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
io ho fatto tutto con Osram a Led e sono stracontento.. ribadisco molto interessanti quelle postate da mac è roba da tuning di ottima qualità per il resto vedo delle gran cinesate che non interessano... sulle nomura ho solo 2 dubbi.. foto frontale per vedere il colore abbinato se è bianco come le hyper che monto ora e sulla durata.. perché se durano meno di un'anno come le Dgear che ho letto nei vari forum e nelle varie recensioni in giro.. salto e sto su Osram.
Tra parentesi ero interessato fino a che Mac non segnalava queste alle Osram http://www.osram.it/osram_it/notizi...-unlimited-informazioni-di-prodotto/index.jsp ma sembra che non si trovano piu' in commercio..
Per i LED targa e cassettino vanno benissimo quelle che ho postato!! Quale cinesata! Poi l'auto è koreana quindi...
 
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
69
Punteggio reazioni
19
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 xpossible Moon Rock interni beige (in arrivo)
Le trovo da Bep's che è una nota catena di autoricambi-tuning del triveneto. Sono disponibili anche sul sito speedup.it che credo sia sempre loro.
Ciao! Innanzitutto grazie per il suggerimento!
Una domanda... Potresti chiedere ai tuoi amici la durata di queste alogene (visto che loro gia le usano da tempo?
Grazie
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.662
Punteggio reazioni
12.544
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ciao! Innanzitutto grazie per il suggerimento!
Una domanda... Potresti chiedere ai tuoi amici la durata di queste alogene (visto che loro gia le usano da tempo?
Grazie
Ho due amici che le hanno ed entrambi le hsnno montate da circa un anno e sono ancora lì. Su una 156 e su una kia ceed.
 
Alto Basso