• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sostituzione luci

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ma che ragionamento è??? Mi spiace ma a me non garba.. Se una cosa non è legale a me non interessa! Non metto Xenon, non metto led, non metto alogene non omologate. Per la cronaca non faccio nemmeno la mappatura della centralina. Se volevo più cavalli prendevo il 2.0 e non il 1.7
Se tanti fanno i furbi, che facciano pure. A me non interessa.

Quotone galattico + 92 minuti applausi....;)
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Quotone galattico + 92 minuti applausi....;)

Vi piace tanto seguire uno stato che tenta in ogni occasione di rubare soldi ai cittadini!? Finché posso agirò sempre x fot tere chi tenta di farlo a me...
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Io biondi mi sono immolato perorando la causa... Ordinate... appena arrivano le confronto ad un'ottimò banco di prova che sono le hyper e poi vi dico...
Non ti lascio solo. Domani ordino. Eventualmente mal comune mezzo gaudio
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Sì ma sono omologate? Qui non si tratta solo di Kelvin... Si tratta di avere lampade omologate ed illuminazione stradale al pari delle h7 tradizionali in tutte le condizioni meteorologiche.
Dal sito le danno omologate a qualcosa. Poi se é omologate alla Sagra del Risotto mi risulta difficile da capire..
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Vi piace tanto seguire uno stato che tenta in ogni occasione di rubare soldi ai cittadini!? Finché posso agirò sempre x fot tere chi tenta di farlo a me...
Se è per questo allora non pagare il canone, non pagare il bollo, non pagare le tasse e così via... Il ragionamento non tiene! A chi fa piacere tutto questo? A nessuno! Ma se ci sono delle regole, si possono contestare, ma finché non cambiano bisogna rispettarle. Altrimenti chi ruba sarà sempre legittimato a farlo!
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Dal sito le danno omologate a qualcosa. Poi se é omologate alla Sagra del Risotto mi risulta difficile da capire..
Sono omologate al #ministerodelle infrastrutturefottirenzi
 

discus

Utente noto
Registrato
10 Dic 2015
Messaggi
466
Punteggio reazioni
144
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 Xpossible colore White Sand
Raga rimaniamo OT please..
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Se è per questo allora non pagare il canone, non pagare il bollo, non pagare le tasse e così via... Il ragionamento non tiene! A chi fa piacere tutto questo? A nessuno! Ma se ci sono delle regole, si possono contestare, ma finché non cambiano bisogna rispettarle. Altrimenti chi ruba sarà sempre legittimato a farlo!
Infatti vogliamo parlare della truffa canone in bolletta xchè non lo pagava nessuno!? Ma qui si va off topic
ps se si riesce non dovrebbe pagarsi più nulla, ammiro gli evasori fiscali, se non fosse x il fatto che non pagando loro le ricaricano su chi le paga gli darei una medaglia
 
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
69
Punteggio reazioni
19
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 xpossible Moon Rock interni beige (in arrivo)
Ordinate anche io!
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Se è per questo allora non pagare il canone, non pagare il bollo, non pagare le tasse e così via... Il ragionamento non tiene! A chi fa piacere tutto questo? A nessuno! Ma se ci sono delle regole, si possono contestare, ma finché non cambiano bisogna rispettarle. Altrimenti chi ruba sarà sempre legittimato a farlo!
Ok visto che sei serio faccio il serio.
Omologazione ece r37 per le lampade ad incandescenza ed e13 per il luogo dove ha ricevuto l omologazioneimage.jpg
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Ok visto che sei serio faccio il serio.
Omologazione ece r37 per le lampade ad incandescenza ed e13 per il luogo dove ha ricevuto l omologazioneVedi l'allegato 16294
Scusa Biondi ma dici a me? So perfettamente che le Nomura sono omologate. Non per altro le prenderò. Io mi riferivo alle lampadine che ci ha proposto Don Jon (da 6000k) che non dovrebbero essere omologate...
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.610
Punteggio reazioni
12.503
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Per la miseria non volevo scatenate l'inferno.
Come giá detto nel primo post, le nomura sono omologate ece r37 e13 che vuol dire che sono state omologate in lussemburgo.
Ho già scritto che le ho provate di sera e con pioggia leggera e sono discretamente bianche intense e profonde comr le originali.
Dopo di che non voglio nessuna responsabilitá, se investite sti 60 e non vi piacciono, amici come prima.

Volevo però rispondere all'ot.

Caro Don Jon, ricordati che le leggi, per quanto ci possano sembrare assurde e sbagliate, vanno rispettate. Fottere lo stato significa soprattutto fottere i cittadini onesti che rispettano le leggi. Quindi la maggior parte di noi.
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Volevo però rispondere all'ot.

Caro Don Jon, ricordati che le leggi, per quanto ci possano sembrare assurde e sbagliate, vanno rispettate. Fottere lo stato significa soprattutto fottere i cittadini onesti che rispettano le leggi. Quindi la maggior parte di noi.

Si si lo so, cmq il mio punto di vista l'ho esposto prima... ;)
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Per la miseria non volevo scatenate l'inferno.
Come giá detto nel primo post, le nomura sono omologate ece r37 e13 che vuol dire che sono state omologate in lussemburgo.
Ho già scritto che le ho provate di sera e con pioggia leggera e sono discretamente bianche intense e profonde comr le originali.
Dopo di che non voglio nessuna responsabilitá, se investite sti 60 e non vi piacciono, amici come prima.

Volevo però rispondere all'ot.

Caro Don Jon, ricordati che le leggi, per quanto ci possano sembrare assurde e sbagliate, vanno rispettate. Fottere lo stato significa soprattutto fottere i cittadini onesti che rispettano le leggi. Quindi la maggior parte di noi.

Tranquillo. Leggendo il forum dei ns amici Alfisti.. .le Nomura sono il massimo che si può ottenere con delle lampade omologate.
 

discus

Utente noto
Registrato
10 Dic 2015
Messaggi
466
Punteggio reazioni
144
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 Xpossible colore White Sand
Tranquillo. Leggendo il forum dei ns amici Alfisti.. .le Nomura sono il massimo che si può ottenere con delle lampade omologate.
Confermo, mi sono anche informato da un'amico esperto d'illuminazione x auto e mi ha dato la stessa view, mi ha anche rassicurato in durata e quindi ho ordinato , al max io biondi spennacchiotto facciamo una macchinata a caccia di mac .....hehehe...
Scherzo...
 
Ultima modifica:

Therock1985

Utente
Registrato
13 Dic 2015
Messaggi
89
Punteggio reazioni
69
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 Crdi A/T 136 cv Xpossible+Leather Pack+Safety Pack
Confermo, mi sono anche informato da un'amica esperto d'illuminazione x auto e mi ha dato la stessa view, mi ha anche rassicurato in durata e quindi ho ordinato , al max io biondi spennacchiotto facciamo una macchinata a cacvia di mac .....hehehe...
Scherzo...

Oggi le ordino anche io solo per anabbaglianti...mi unisco al gruppetto!!:D:D
Mi sa che avranno un discreto successo queste Nomura...
 
Alto Basso