Tagliando 1.1 CrdI

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
nonso che dirvi ragazzi.. ma ho amici che hanno sborsato 300 e più per il loro primo tagliando.. e non stiamo parlando di ferrari o porsche.. ma semplici auto di segmento B!
dipende proprio da concessionario a concessionario, mio cognato porta la sua Subaru XV a Varese e come primo tagliando (gli interventi e sostituzioni sono praticamente gli stessi della i20) e non spende mai più di 150 - 180 Euro... considera che la XV e di classe (e prezzo) ben superiore alla i20, per questo trovo carissimo 198 Euro per il primo tagliando che è (oltretutto) quello più semplice... :cool: ma tant'è...
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Che devo dirti @Tidus . A me sembrano veramente una esagerazione. Spero ti abbiano almeno cambiato il filtro del gasolio (che te lo fanno pagare una follia, lo stesso lo trovi su ebay a 15€......) , perchè se per quella cifra ti han messo 4 lt d'olio e i banalissimi f.olio / f.aria e (forse, dando un occhiata al tuo profilo l'auto ce l'hai da settembre/ottobre, nopn so se te l'han messo nuovo..) f.clima è non un furto, ma una rapina.
Scusa ma non tollero proprio queste cifre. Le trovo assolutamente fuori dalla realtà.
 

Tidus

Nuovo utente
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
20
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.1 CRDI login pack
poco più indietro qualcuno ha scritto di aver speso 260€ circa.. mi ritengo fortunato allora..
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Spero sia ironico. 400mila delle vecchie lire x 4 litri d'olio e 2 filtri io li chiamo FURTO!

nn ti incazzare kevin ..... ;););) il prezzo giusto per quello che dici tu sarebbe 100-150 neuri .... diciamo 120 ma ormai dobbiamo rassegnarci che quando si va in concessionaria.. ti spellano !!!..... :):):)
 

badlyred

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
9
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
i20 Comfort+Login 1.1 CRDi
Sabato scorso ho portato la mia i20 al controllo dei primi km (4000). Nessuna anomalia evideziata anche se il controllo è stato fatto al riparo da occhi indiscreti ( i miei o_O). Dubito cmq abbiano fatto granché.
 
Alto Basso