• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
2.0 CRDI 136cv 4wd Comfort
Per assurdo le finiture satinate e le maniglie in tinta della comfort , mi piacciono più delle cromature xpossible!
Poi un 2.0 deve essere un vero piacere!
 

kozar

Utente
Registrato
2 Apr 2017
Messaggi
65
Punteggio reazioni
36
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 4WD Comfort M/T Phantom Black
Per assurdo le finiture satinate e le maniglie in tinta della comfort , mi piacciono più delle cromature xpossible!
Poi un 2.0 deve essere un vero piacere!

Anche a me non piacciono tanto le cromature e per i miei bisogni l'allestimento Comfort è più che sufficiente. Non ci sono i cerchi da 19" che non si potevano ordinare con questo allestimento, ma anche i 17" non sono male.
 

Zareno

Nuovo utente
Registrato
11 Apr 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
5
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 1.7
Eccola dopo tanta attesa... É comunque molto bella.. Molto soddisfatto
 

Allegati

  • IMG_20170614_090749.jpg
    IMG_20170614_090749.jpg
    301,6 KB · Visite: 50
  • IMG_20170614_085820.jpg
    IMG_20170614_085820.jpg
    250,7 KB · Visite: 48

Frankin

Utente
Registrato
18 Nov 2015
Messaggi
108
Punteggio reazioni
20
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
TUCSON 2015 XPOSSIBLE 2.0 aut. 136 all pack
Eccola dopo tanta attesa... É comunque molto bella.. Molto soddisfatto
Bene , forse sarà la seconda rossa che vedrò . Già con la prima ho notato che anche rossa non è male ,cerchi 19 però. complimenti.
 

Zareno

Nuovo utente
Registrato
11 Apr 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
5
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 1.7
Bene , forse sarà la seconda rossa che vedrò . Già con la prima ho notato che anche rossa non è male ,cerchi 19 però. complimenti.
cerchi 17 , cerchi 19 x me troppo impegnativi :):):):):)
 

Tucs2017

Utente
Registrato
31 Mar 2017
Messaggi
65
Punteggio reazioni
36
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi 2wd Confort con Plus Pack ritirata il 12 aprile 2017. Vecchia auto Audi 80 del 1990
Ciao a tutti.
Ordinata il 12 Aprile 2017 una Tucson 2.0 4wd Xpossible M/T White Sand ed immatricolata ieri 31.05. E' ferma in concessionaria poichè attendo i cerchi da 19" che non sono arrivati ancora, poi passo a ritirarla spero settimana prossima. Son passata a vederla e sinceramente il colore è davvero bello come pure il posteriore con il doppio scarico e il profilo OffRoad grigio chiaro. Con i cerchi da 17" invece non mi fa impazzire.
Domanda: cosa prevede la dotazione di serie in fase di ritiro vettura? Triangolo, gonfia e ripara ecc...? Grazie.

Io con la confort a parte la ruota di scorta e non il ruotino, mi hanno consegnato, la rete ferma bagagli, il triangolo, il gilet fosforescente, il cric, gli attrezzi. Comunque auguri per nuova vettura. Auto meravigliosa.....in tutti i sensi. La ricomprerei altre 100 volte.....
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Anche a me non piacciono tanto le cromature e per i miei bisogni l'allestimento Comfort è più che sufficiente. Non ci sono i cerchi da 19" che non si potevano ordinare con questo allestimento, ma anche i 17" non sono male.
I 17 molto comodi funzionali e più economici!
Per l'uso che ne faccio io, i 19 mi piacerebbe metterli ma troppi soldi e sbattimenti !
Cambierò I cerchi se ne avrò l'occasione!
 

kozar

Utente
Registrato
2 Apr 2017
Messaggi
65
Punteggio reazioni
36
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 4WD Comfort M/T Phantom Black
I 17 molto comodi funzionali e più economici!
Per l'uso che ne faccio io, i 19 mi piacerebbe metterli ma troppi soldi e sbattimenti !
Cambierò I cerchi se ne avrò l'occasione!

Sì, i 19" sono molto belli, ma anche i 17" non sfigurano tanto. E poi sul libretto di circolazione ci sono anche i 19"... magari un giorno...
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Sì, i 19" sono molto belli, ma anche i 17" non sfigurano tanto. E poi sul libretto di circolazione ci sono anche i 19"... magari un giorno...
Sul mio i 19" non ci sono!
 

kozar

Utente
Registrato
2 Apr 2017
Messaggi
65
Punteggio reazioni
36
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 4WD Comfort M/T Phantom Black
Sul mio i 19" non ci sono!

Ma come cavolo sono omologate le nostre Tucson? Qualcuno ha i 19", altri niente. Io chiederei delucidazioni al concessionario, anzi le pretenderei. Alla fin fine l'immatricolazione la paghiamo noi clienti. E se sono previsti i 19" sulla Tucson, dovrebbero essere riportati su tutti i libretti di circolazione.
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
É una cosa che non ho capito! Ma mi è servita a togliermi dalla testa l'opzione 19".
Oltre ad avere spaccato Lo Specchio!
800€!!!
Okkio con la telecamera!
Gli specchi non hanno sensori!:(:oops::mad:
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Vado a ritirare il tucson dal carrozziere che invece di cambiarmi il pezzo me lo sistema! Il prezzo e il risultato ancora non lo so!
Tempo di consegna una mattinata! :p
20170609_080739.jpg 20170609_080744.jpg
 

Maubert

Utente
Registrato
8 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
178
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 t-gdi dct, xpack, leather pack, white sand

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
No: questo è il rotto!:D
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Funziona tutto! Se non lo sai non te ne accorgi! E dal vivo, senza, flash e' meglio !
Purtroppo i pezzi di sto TUCSON sono carissimi.. solo la lucciola costa 60+ Iva.
Lo Specchio 80€
A me è costato 250€ con una bolletta di vernice per i ritocchi che mi è già capitato di dovere fare per colpa di sassolini o forse sportellate! Piccoli seghetto che fanno girare i cosiddetti..
Comunque sono soddisfatto, il danno era peggio di come si vede e il risultato meglio di come porterebbe sembrare!
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Sarò io che sono anziano... ma non ho capito se te lo sei riparato da solo comprando i pezzi e verniciato con la bomboletta o ha fatto tutto il carrozziere utilizzando la tua bomboletta di vernice. Inoltre i prezzi che riporti, li hai chiesti tu alla Hyundai o te li ha comunicati il carrozziere?
Scusa ma è difficile capire per come scrivi, forse la colpa è dello smartphone...
 
Alto Basso