• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

Registrato
22 Dic 2011
Messaggi
122
Punteggio reazioni
88
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Honda C-RV 4WD 2.0 Hybrid Executive Nero
ordinata l'auto a metà Settembre arrivo previsto metà Gennaio 2016 circa 120 gg, giorno più giorno meno.
 

Paolo66

Utente
Registrato
18 Giu 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
77
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
A cavallo di "White Shark": Tucson 1.7 tdci 2WD Polar White Xposs+Xpack
Arrivata ieri sera!!!!!!! Bellissima con quel contrasto del tetto panorama nero sulla carrozzeria bianca.....
e i fari a led.... cattivissimi..... che gioiello.
consegna mercoledì.
Non vedo l'ora

Semper voster
Paolo
 

Greenwarrior

Utente
Registrato
27 Lug 2015
Messaggi
56
Punteggio reazioni
34
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 business 1.4 benzina
Contratto stipulato il 19 Maggio, immatricolata il 9 Settembre. E' rimasta ferma a Livorno più di un mese.
 

dunz

Utente
Registrato
3 Ago 2015
Messaggi
97
Punteggio reazioni
75
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White Sand
È la

La stessa che vorrei acquistare io. L'hai presa al buio immagino? Qualche pack? Sconto soddisfacente? Ti invidio

Già... Acquistata al buio. Nessun pacchetto extra perché penso abbia già tutto e anche più di quello che mi serve. Alla fine sono riuscito a ottenere 2000 euro di un usato più lo sconto Hyundai tot 29.5 su 33.3 contanto ipt ecc. Alla fine sono contento così. Spero possa prenderla anche tu presto!
 

Dado1988

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
96
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible + XPack + Leather Pack Thunder Grey
Arrivata ieri sera!!!!!!! Bellissima con quel contrasto del tetto panorama nero sulla carrozzeria bianca.....
e i fari a led.... cattivissimi..... che gioiello.
consegna mercoledì.
Non vedo l'ora

Semper voster
Paolo

Congratulazioni Paolo io l'ho presa come te ma con il thunder grey...una domanda quando l'hai ordinata? Così so darmi una tempistica sulla mia che l'ho ordinata il 7 ottobre
 

Paolo66

Utente
Registrato
18 Giu 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
77
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
A cavallo di "White Shark": Tucson 1.7 tdci 2WD Polar White Xposs+Xpack
Congratulazioni Paolo io l'ho presa come te ma con il thunder grey...una domanda quando l'hai ordinata? Così so darmi una tempistica sulla mia che l'ho ordinata il 7 ottobre
Firmato contratto il 14 settembre...........
 

Kiurlo

Utente
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
102
Punteggio reazioni
74
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6GDI - Comfort - Plus Pack - Navigation Pack - Thunder Grey
Ordinata! :)
1.6 GDI - Thunder Grey - Allestimento Comfort + Plus Pack + Navigation Pack + Altri accessorini vari
Consegna prevista: 80/90gg

Potrebbe interessarvi che, ho preso un altro pacchetto che nel sito non compare, ma che il concessionario mi assicura essere un "nuovissimo pacchetto ufficiale Hyundai", ovvero altri 4 cerchi in lega da 17" (i suoi Hyundai originali) con già montate 4 termiche Kumho.
In questo modo, hai 8 ruote complete (tutte in lega identiche, 4 estive e 4 invernali) e quando le devi cambiare si fa molto prima, e il gommista non deve mettere mano ai cerchi nel smontare/rimontare i pneumatici.
Il tutto a 1.300 Euro; considerato quanto costa un buon treno di termiche o un solo cerchio in lega, mi è sembrata una buona offerta.
Ripeto che il concessionario mi ha indicato che è una promo "ufficiale" che può essere effettuata solo in bundle con l'acquisto dell'auto; ma se mi ha detto una panzana, non ho modo di verificarla... se siete interessati l'ideale è (ovviamente) sentire con il proprio concessionario.
Ciao a tutti =)
 

Pedro&Lisya

Utente
Registrato
26 Ott 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Comfort
Ordinata sabato 23.10.2015, Tucson 1.7 comfort + navi + plus pack colore Ultimate Silver;

Come clausola "obbligatoria" all'acquisto ho detto al rivenditore che doveva garantirmi la consegna dell'auto prima di Natale in quanto dovrei utilizzarla per tornare a casa (circa 850 km).

Lui mi ha garantito che per metà dicembre la macchina sarà in concessionaria.

Speriamo sia stato sincero ed oculato altrimenti sono nella m....
 

helytucson

Nuovo utente
Registrato
8 Ott 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
TUCSON
Già... Acquistata al buio. Nessun pacchetto extra perché penso abbia già tutto e anche più di quello che mi serve. Alla fine sono riuscito a ottenere 2000 euro di un usato più lo sconto Hyundai tot 29.5 su 33.3 contanto ipt ecc. Alla fine sono contento così. Spero possa prenderla anche tu presto!
only the brave will ... vi faro sapere a presto
 

urban_proof

Utente
Registrato
25 Ott 2015
Messaggi
68
Punteggio reazioni
11
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Audi A4
Il concessionario mi ha detto che non ci sono in giro 1.7 con xpack e leather pack e che quindi va ordinata con consegna prevista per fine gennaio/inizio febbraio.

Non é che il vs concessionario ne ha una disponibile?!?
 

Dado1988

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
96
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible + XPack + Leather Pack Thunder Grey
Il concessionario mi ha detto che non ci sono in giro 1.7 con xpack e leather pack e che quindi va ordinata con consegna prevista per fine gennaio/inizio febbraio.

Non é che il vs concessionario ne ha una disponibile?!?

Io l'ho ordinata esattamente così 1.7 xpossible con xpack e leather pack colore thunder grey il 7 ottobre...
Il concessionario mi ha detto che per fine novembre inizio dicembre dovrebbe arrivare
SPERIAMO
 

Pedro&Lisya

Utente
Registrato
26 Ott 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Comfort
A questo punto credo che i tempi di consegna siano buona parte addebitabili al concessionario...
 

urban_proof

Utente
Registrato
25 Ott 2015
Messaggi
68
Punteggio reazioni
11
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Audi A4
Ordinata?! Cioè ordinata da zero e te la consegnano in 1 mese?!?! Wow!!
Perché non gli chiedi se ne ha una anche per me?!
 

Dado1988

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
96
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible + XPack + Leather Pack Thunder Grey
No sono 2 mesi di attesa...poi sempre a parole, quando mi arriva vedremo l'effettiva attesa
 

Kiurlo

Utente
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
102
Punteggio reazioni
74
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6GDI - Comfort - Plus Pack - Navigation Pack - Thunder Grey
A questo punto credo che i tempi di consegna siano buona parte addebitabili al concessionario...

Io invece credo che siano in buona parte addebitabili al fattore c..o :D
Facendo una summa dei post, è ormai evidente che i tempi di consegna sono in una media che va dai 60 ai 90gg
Il mio concessionario (che è una potenza sul mercato da 50 anni) dice che fino ad ora con Tucson e Ix20 sono sempre stati dentro nei 60/70gg, ma ha voluto sinceramente indicarmi 90gg per stare prudente; mi ha anche fatto vedere che ha scritto "URGENTISSIMO" nell'atto di acquisto (ma altrettanto sinceramente mi ha suggerito di evitare false speranze)
Poi c'è quello che gliela consegnano dopo 1 mese, e quello che magari la vettura era già pronta ma è rimasta 2 mesi ferma in dogana; sono talmente tanti i passaggi che dubito il concessionario possa fare più di tanto "la voce grossa".
Sarebbe utile un parere di un addetto ai lavori.
 

grizzly

Utente
Registrato
19 Ott 2015
Messaggi
254
Punteggio reazioni
209
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136 CV Xpossible 4WD/AT
Io invece credo che siano in buona parte addebitabili al fattore c..o :D
Facendo una summa dei post, è ormai evidente che i tempi di consegna sono in una media che va dai 60 ai 90gg
Il mio concessionario (che è una potenza sul mercato da 50 anni) dice che fino ad ora con Tucson e Ix20 sono sempre stati dentro nei 60/70gg, ma ha voluto sinceramente indicarmi 90gg per stare prudente; mi ha anche fatto vedere che ha scritto "URGENTISSIMO" nell'atto di acquisto (ma altrettanto sinceramente mi ha suggerito di evitare false speranze)
Poi c'è quello che gliela consegnano dopo 1 mese, e quello che magari la vettura era già pronta ma è rimasta 2 mesi ferma in dogana; sono talmente tanti i passaggi che dubito il concessionario possa fare più di tanto "la voce grossa".
Sarebbe utile un parere di un addetto ai lavori.
Io penso che molto dipenda anche dal modello che si sta ordinando. Per il 1.7 i tempi sono sicuramente più lunghi, anche oltre 90 giorni. Per il 2.0, invece, le attese sembrano inferiori. Nell'ambito di entrambe le motorizzazioni, inoltre, anche i diversi allestimenti e gli optionals incidono. In ultimo conta il potere contrattuale della concessionaria. Più è importante minori sono le attese.
 

Pedro&Lisya

Utente
Registrato
26 Ott 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Comfort
Io invece credo che siano in buona parte addebitabili al fattore c..o :D
Facendo una summa dei post, è ormai evidente che i tempi di consegna sono in una media che va dai 60 ai 90gg
Il mio concessionario (che è una potenza sul mercato da 50 anni) dice che fino ad ora con Tucson e Ix20 sono sempre stati dentro nei 60/70gg, ma ha voluto sinceramente indicarmi 90gg per stare prudente; mi ha anche fatto vedere che ha scritto "URGENTISSIMO" nell'atto di acquisto (ma altrettanto sinceramente mi ha suggerito di evitare false speranze)
Poi c'è quello che gliela consegnano dopo 1 mese, e quello che magari la vettura era già pronta ma è rimasta 2 mesi ferma in dogana; sono talmente tanti i passaggi che dubito il concessionario possa fare più di tanto "la voce grossa".
Sarebbe utile un parere di un addetto ai lavori.

Allora conviene che inizio a vedere con che mezzo tornare a casa per le festività natalizie... :D
 

fabiobravi

Utente
Registrato
16 Ago 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
36
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
tucosn 2.0 awd xpossible
Allora conviene che inizio a vedere con che mezzo tornare a casa per le festività natalizie... :D

Ho parlato oggi con il concessionario e mi ha confermato consegna prevista per il 15/11 (giorno + o giorno meno quindi sarabbe poco più di un mese visto che l'ho ordinata il 4 ottobre - sempre se rispetta quanto mi ha detto, finchè non ce l'ho non ci credo), ma mi ha anche detto che per gli ordini che sta prendendo da una decina di giorni, le consegne sono per fine gennaio/metà febbraio, ne stanno vendendo tantissime non ce la fanno a stargli dietro (a sentire il concessionario)!
 
Alto Basso