• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di consegna

Spiegatrote

Nuovo utente
Registrato
9 Lug 2022
Messaggi
11
Punteggio reazioni
27
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 N
Ciao a tutti quanti, io ordinata a Pistoia da noto concessionario (abito a Roma) il 17/02/2022; consegna prevista entro il 17 giugno ma ancora nulla. Chiamato il concessionario non sa dare nessun tipo di indicazione perché non sa nulla neanche lui :(
Sono in attesa di risposte dal servizio clienti, speriamo bene...
Aggiorno anche qui dopo aver già scritto nella sezione i20; il 6 ottobre la mia i20n è arrivata a Livorno. Stando a quanto vedo in giro, entro 2 settimane dovrei poterla ritirare :)
 

LoveIti20N

Utente
Registrato
6 Nov 2022
Messaggi
223
Punteggio reazioni
233
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N
Anno
2023
Aggiorno anche qui dopo aver già scritto nella sezione i20; il 6 ottobre la mia i20n è arrivata a Livorno. Stando a quanto vedo in giro, entro 2 settimane dovrei poterla ritirare :)
Novità?
 

Maxdeigolden

Nuovo utente
Registrato
15 Nov 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Duster 4x4
Ho ordinato i 20n a fine aprile con consegna ottobre visto che avevo ordinata azzurra con tetto nero ieri mi hanno dato come nuova data di consegna gennaio febbraio ci sono altri acquirenti nelle mie stesse condizioni grazie
 

LoveIti20N

Utente
Registrato
6 Nov 2022
Messaggi
223
Punteggio reazioni
233
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N
Anno
2023
Ho ordinato i 20n a fine aprile con consegna ottobre visto che avevo ordinata azzurra con tetto nero ieri mi hanno dato come nuova data di consegna gennaio febbraio ci sono altri acquirenti nelle mie stesse condizioni grazie
In effetti 6 mesi era troppo ottimistica come previsione da come si legge in giro. Invece 9-10 mesi già rientri nella media
 

DeMoNxRs

Nuovo utente
Registrato
18 Nov 2022
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
I20N Performance
Ho ordinato i 20n a fine aprile con consegna ottobre visto che avevo ordinata azzurra con tetto nero ieri mi hanno dato come nuova data di consegna gennaio febbraio ci sono altri acquirenti nelle mie stesse condizioni grazie
Ciao, anche io ho ordinato ad aprile con consegna prevista per novembre (modello anno 2023) , grigio metallizzato, ho chiamato ieri concessionario e mi hanno detto che gennaio/febbraio dovrebbe arrivare.
 

LoveIti20N

Utente
Registrato
6 Nov 2022
Messaggi
223
Punteggio reazioni
233
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N
Anno
2023
Ciao, anche io ho ordinato ad aprile con consegna prevista per novembre (modello anno 2023) , grigio metallizzato, ho chiamato ieri concessionario e mi hanno detto che gennaio/febbraio dovrebbe arrivare.
Che intendi dire con modello anno 2023?
 

N1c0la84

Nuovo utente
Registrato
19 Dic 2022
Messaggi
8
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N Dragon Red + Techno Pack
Anno
2023
Alla fine ho ritirato la vettura il 7 novembre, dopo circa 9 mesi di attesa, ma devo dire che ne è valsa totalmente la pena :cool:
Ormai sono più di 3 settimane e 2000km che la guido e regala tante soddisfazioni!
Ciao, vedo che sei di Roma, presso quale concessionaria l'hai presa?

Io l'ho ordinata ad aprile da Autocoreana e mi avevano detto per ottobre ma ancora non se ne sa nulla :/
 

N1c0la84

Nuovo utente
Registrato
19 Dic 2022
Messaggi
8
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N Dragon Red + Techno Pack
Anno
2023
Salve a tutti….ordinata il 20 aprile 2022 consegna a 150 gg il concessionario ad oggi non sa Dirmi nulla…..chiamando il call center hyundai mi dicono che ci vorrà come minimo per la consegna marzo 2023
Ciao, che numero hai chiamato di Hyundai?
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.857
Punteggio reazioni
9.338
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ciao, vedo che sei di Roma, presso quale concessionaria l'hai presa?

Io l'ho ordinata ad aprile da Autocoreana e mi avevano detto per ottobre ma ancora non se ne sa nulla :/
Ciao Nicola.
Ho modificato il tuo nick, era già assegnato il nome ma inutilizzato, per cui adesso hai un nick leggibile.
Quando hai possibilità fai un giro qui:

Buona attesa per la tua i20N ;)
 

annalisabelli

Nuovo utente
Registrato
12 Dic 2019
Messaggi
11
Punteggio reazioni
6
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
i10 Adavance
Ciao a tutti quanti, io ordinata a Pistoia da noto concessionario (abito a Roma) il 17/02/2022; consegna prevista entro il 17 giugno ma ancora nulla. Chiamato il concessionario non sa dare nessun tipo di indicazione perché non sa nulla neanche lui :(
Sono in attesa di risposte dal servizio clienti, speriamo bene...
anche noi abbiamo ordinato a pistoia la i20 n il 15/05/2022..chiamamto stamani mattina 21/12/2022 nessuna notizia..mi han solo detto che non hanno ancora consegnato a quelli che l'hanno prenotata a febbraio 2022
 

annalisabelli

Nuovo utente
Registrato
12 Dic 2019
Messaggi
11
Punteggio reazioni
6
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
i10 Adavance
Ho ordinato i 20n a fine aprile con consegna ottobre visto che avevo ordinata azzurra con tetto nero ieri mi hanno dato come nuova data di consegna gennaio febbraio ci sono altri acquirenti nelle mie stesse condizioni grazie
noi abbiamo ordinato una i20 n con tetto non a contrasto a metà maggio 2022 con consegna prevista a metà gennaio 2023. stamattina chiamati e non sanno dirci nulla. finchè non arriva al porto di livorno (noi l abbiamo presa a Pistoia) non sanno dirci niente..è un delirio
 

LoveIti20N

Utente
Registrato
6 Nov 2022
Messaggi
223
Punteggio reazioni
233
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N
Anno
2023
Ciao, vedo che sei di Roma, presso quale concessionaria l'hai presa?

Io l'ho ordinata ad aprile da Autocoreana e mi avevano detto per ottobre ma ancora non se ne sa nulla :/
Io anche l'ho ordinata da loro (quello di Via di Settebagni) e il mio piano è chiamare ad inizio gennaio e chiedere info più precise rispetto al momento della firma (settembre scorso) quando mi sparò circa 8 mesi ma era giusto per scrivere qualcosa sul contratto.
Ora dopo aver letto gli ultimi post mi sta passando la voglia di fare questa telefonata...
 

redwhite

Utente
Registrato
23 Nov 2022
Messaggi
79
Punteggio reazioni
30
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I20N
Io anche l'ho ordinata da loro (quello di Via di Settebagni) e il mio piano è chiamare ad inizio gennaio e chiedere info più precise rispetto al momento della firma (settembre scorso) quando mi sparò circa 8 mesi ma era giusto per scrivere qualcosa sul contratto.
Ora dopo aver letto gli ultimi post mi sta passando la voglia di fare questa telefonata...
Con me il venditore è stato chiaro da 10 a 12 mesi di attesa
 

Matteo28

Nuovo utente
Registrato
22 Giu 2022
Messaggi
15
Punteggio reazioni
8
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N
noi abbiamo ordinato una i20 n con tetto non a contrasto a metà maggio 2022 con consegna prevista a metà gennaio 2023. stamattina chiamati e non sanno dirci nulla. finchè non arriva al porto di livorno (noi l abbiamo presa a Pistoia) non sanno dirci niente..è un delirio
Io l'ho ordinata un po' prima di voi, l'11 marzo, a Bologna e mi avevano dato 6 mesi circa di attesa anche se su contratto avevano scritto consegna entro il 30/12/2022. Oggi è il 22/12 e sono nella vostra stessa situazione, neanche loro sanno niente finchè la macchina non arriva a Livorno. Però dal 31/12 siccome saranno ufficialmente in ritardo rispetto alla data prevista da contratto potrò contattare direttamente hyundai che mi dovrebbe saper dire con più precisione lo stato dell'ordine. Non ci resta che aspettare pazientemente.
 

LoveIti20N

Utente
Registrato
6 Nov 2022
Messaggi
223
Punteggio reazioni
233
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N
Anno
2023
Alla fine mi sono fatto coraggio e ho contattato il rivenditore Hyundai per avere una data più veritiera sulla consegna stimata della mia i20N Phantom Black + Techno pack ordinata il 06/09/22.
Colpo di scena ad oggi il portale gli segna come data il 31/03/23! C'è da dire sia lui che io siamo molto scettici su questa tempistica e dunque siamo rimasti che ai primi di marzo ci risentiamo e vediamo se la data è rimasta immutata.

Vedendo le vostre esperienze io mi immaginavo (in realtà ancora immagino) di ritirarla sotto i 40 gradi estivi ma forse posso sperare nella primavera... :D
 

Spiegatrote

Nuovo utente
Registrato
9 Lug 2022
Messaggi
11
Punteggio reazioni
27
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 N
Ciao, vedo che sei di Roma, presso quale concessionaria l'hai presa?

Io l'ho ordinata ad aprile da Autocoreana e mi avevano detto per ottobre ma ancora non se ne sa nulla :/
Ciao, sì sono di Roma ma come ho già scritto in altri post sono andato ad ordinarla a Pistoia per averla prima. Anche se poi alla fine sempre 9 mesi sono passati. Quando sono andato a ritirarla il concessionario mi ha detto che le i20n ordinate ora le danno a 12 mesi :(
 

Matteo28

Nuovo utente
Registrato
22 Giu 2022
Messaggi
15
Punteggio reazioni
8
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N
Ordinata a marzo 2022, consegna stimata 6 mesi. Dopo ben 10 mesi di attesa finalmente Hyundai mi fa sapere che arriverà a inizio marzo 2023 in concessionaria, per un totale di 12 mesi di attesa finali (se tutto va bene).
 

redwhite

Utente
Registrato
23 Nov 2022
Messaggi
79
Punteggio reazioni
30
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I20N
Ottimo, io la vedrò gennaio/febbraio 2024
 
Alto Basso