• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

tuning estetico

Denun

Utente
Registrato
21 Feb 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i30 extreme 1.6 cdri A/T
Ragazzi ho un buono che devo usare per la colorazione dell'auto che bianca devo dire e' bella ma si sporca solo a guardarla, mi date una mano?

ho girato su internet per vedere i vari lavori ma non ho trovato nulla di decoroso, percarita' tutti disegni molto belli e artistici ma troppo vistosi per il quotidiano, se trovate qualcosa o sapete disegnare mi consigliereste qualcosa?

per il momento le mie scarsissime doti artistiche hanno partorito sta roba qui, non vi preoccupate di commentarli tanto non mi offendo, conosco benissimo i miei limiti....

(la macchina reale a differenza di questa usata per lo storpiaggio e' dotata di minigonne frontali, laterali e posteriori)
idea front.jpg idea side.jpg idea rear.jpg
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ma è la macchina di Domycol o sbaglio? :)
Comunque, pur non essendo dei miei gusti questo tipo di tuning, non è malaccio...
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
Senza offesa non ki picciono le macchine troppo pacchiane preferisco un.tuning semplice monocolore al max qualche cromatura
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Quoto lucam! :)
 

Diamante

Utente noto
Registrato
5 Dic 2012
Messaggi
915
Punteggio reazioni
94
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct 141 cv. + colore Phantom Black + cerchi R19
Se non sbaglio tu hai la macchina come la mia con il tetto panoramico e questo spezza tantissimo con il bianco. Io la lascerei così.
Le foto che hai messo a me non piaciono. :D
 

Denun

Utente
Registrato
21 Feb 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i30 extreme 1.6 cdri A/T
grazie dei consigli ne terro sicuramente conto, vorrei comunque passare dal bianco ad un colore piu' scuro nella parte inferiore della macchina perche lo sporco si nota veramente troppo.

e poi comunque che faccio il wrap dello stesso colore della macchina?
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Ma è la macchina di Domycol o sbaglio? :)
Comunque, pur non essendo dei miei gusti questo tipo di tuning, non è malaccio...
Si è la mia!!!! voglio i diritti di immagine!!!

Senza offesa non ki picciono le macchine troppo pacchiane preferisco un.tuning semplice monocolore al max qualche cromatura

quoto! non se può vedere...
 

Fabio84

Utente
Registrato
3 Feb 2012
Messaggi
163
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai i30 2012 style
Ecco le piccole modifiche che ci farei sulla mia:
pds_diy_562_2012100318283950264_3.jpgpds_photo_2756_2012110121274140900_5.jpgphoto_2012032918422155218_4frecce.jpgsgg.jpgphoto_2013022114342692717_1.jpg
 

Fabio84

Utente
Registrato
3 Feb 2012
Messaggi
163
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai i30 2012 style
Mentre queste sono le modifiche imminenti, visto che ho appuntamento la settimana prossima dal carrozziere:
20130216_160742.jpg specchietti neri con tricolore
20130216_155943.jpg cerchi neri, senza toccare il cromato, con pinze rosse (scusate per il modo di colorare)
$(KGrHqZHJDgE+BBK0kB2BP4HlI0+R!~~60_12.JPG battitacco originale (preso da e-bay inglese)
Deflettori presi dal sito Alpinatrieste.
Altre modifiche già fatte: pellicole su tutti i vetri tranne parabrezza ovviamente, fari allo xenon, luci interne sostituite a led per tutta la macchina comprese quelle del cruscotto e della targa
 

MAXIM

Utente noto
Registrato
24 Mag 2012
Messaggi
393
Punteggio reazioni
73
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
NEW I30 COMFORT CRDI 1.6 110CV+ADV PACK BLU BERRY
ma i fari aled posteriori sono già reperibili?
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
apparte le modifiche ad i fari io il resto la lasciere cosi com'è, per me è bella così.
 

Denun

Utente
Registrato
21 Feb 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i30 extreme 1.6 cdri A/T
allora il set di minigonne frontali, posteriori e laterali sta 800 euro comprensivo di vernice metallizzata.

te lo dico con molta sicurezza perche le ho montate io verniciate bianco perlato, il montaggio ho visto che e' stato abbastanza semplice, certo bisogna mettere la macchina sul ponte ma niente di trascendentale.
 

Fabio84

Utente
Registrato
3 Feb 2012
Messaggi
163
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai i30 2012 style
allora il set di minigonne frontali, posteriori e laterali sta 800 euro comprensivo di vernice metallizzata.

te lo dico con molta sicurezza perche le ho montate io verniciate bianco perlato, il montaggio ho visto che e' stato abbastanza semplice, certo bisogna mettere la macchina sul ponte ma niente di trascendentale.

Bianco perlato? Ma il bianco hyundai non è perlato, adesso hai il colore della macchina diverso dal body kit?
Comunque puoi mettere le foto se ti è possibile?
Inoltre sarei interessato anche io al body kit però grezzo in modo da farlo verniciare qui. Potresti aiutarmi?
 

Denun

Utente
Registrato
21 Feb 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i30 extreme 1.6 cdri A/T
no no il colore e' identico, d'altronde questi ne vendono miliardi di questi add on quindi hanno gia' tutti i piantoni. Il mio e' un bianco perlato costa anche un pochino piu' del metallizzato anche se purtroppo nasconde proprio poco lo sporco.
comunque per quello che mi chiedevi la verniciatura sta 100 euro circa, ma ascoltami il vero problema e' la spedizione, i laterali son lunghi 3 metri.

la fascia luminosa sul fanale (quella fatta ad S) al momento non viene venduta , infatti non l'hanno montata neanche a me, perche' devono cambiare modello da colla a viti.

la fascia di plastica posteriore non so il prezzo, la devo montare anche io e sono in attesa di saperlo.

di strisce adesive non ho visto nulla, qui va molto di moda il wrapping perche' costa molto molto poco e quindi si fa una volta l'anno, facile infatti che quell'adesivo non sia un adesivo ma sia parte del wrapping intorno alla macchina.

il battitacco in alluminio ed illuminato sono in attesa del prezzo lo vorrei mettere anche Io.

il kit di chiusura automatica del tettino costa 250 euro

il kit di chiusura automatica dei finestrini sta 300 euro

il kit per l'accensione automatica della macchina tramite telecomando sta 350 euro (STRACOMODISSIMA!!!!! setti la temperatura e dalla finestra accendi la macchina senza stare li dentro 5 minuti per farla scaldare mentre tu ti congeli)

il kit per collegare in mirroring il telefonino al navigatore sta 250 euro (ci puoi attaccare i telefonini con MHL)

e poi ci sono tutti i vari kit di luci che gia vedi su internet o su ebay


sti prezzi qui invece prendili molto con le pinze perche' non ho approfondito molto e il coreano e' una lingua molto difficile, i coreani sono anche peggio....
un fanale xeon completo dovrebbe stare sopra ai 500 euro, il posteriore a led lo stesso prezzo
di volanti ce ne sono differenti versioni, comunque diciamo che quello riscaldato in pelle e carbonio + cruise + shifter sta sui 650 euro (se ho capito bene l'airbag devi metterci quello tuo, altrimenti devi aggiungere anch eil costo di quello)
 

Fabio84

Utente
Registrato
3 Feb 2012
Messaggi
163
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai i30 2012 style
Mamma mia stai personalizzando la macchina in maniera stupenda. Come ti invidio. Vorrei fare tanto anche io, ma qui in Italia, questa macchina non viene proprio presa in considerazione :( la nuova classe A e la nuova golf già stanno uscendo i primi kit aerodinamici. Uffa.
Comunque i prezzi mi stanno bene, si deve solo vedere se spediscono fin quaggiù
 

Denun

Utente
Registrato
21 Feb 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i30 extreme 1.6 cdri A/T
guarda gli sto mettendo solo le cose che mancano per farla un pochino piu' lussuosa, tutte le luci e le lucette interne non costano poi tanto penso che spendero' poco piu che il costo del subwoofer.

i kit di accensione macchina e chiusura automatica cristalli secondo me dovevano metterli come optional direttamente a listino
stesso discorso vale per il volante, e' una policy del cavolo che sulla santafe lo mettono e sulla i30 non lo montano i volanti sono identici

il kit del telefonino e' molto comodo e ti fa risolvere il problema dei divx/xvid/mkv sopratutto se hai un telefono potente, insomma e' quasi avere un carputer a portata di mano - questo naturalmente non e' hyundai ma non influisce con l'elettronica della macchina visto che si attacca al navigatore.
 

Fabio84

Utente
Registrato
3 Feb 2012
Messaggi
163
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai i30 2012 style
Voglio tuttooooooo
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
il kit di chiusura automatica dei finestrini sta 300 euro ma dove lo vendono?
 
Alto Basso