• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Una malefica zampata (credo)

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Gig, il consiglio è sempre lo stesso. Un po di polish e l'olio di gomito e si risolve. Dalle foto non sembra niente di grave.

In che zona D'Italia sei, magari c'è qualche amico che ti potrebbe dare una mano...per il simbolico caffè:D
Gentilissimo autoperfetta :) Come ho scritto sopra ci sono riuscito con i consigli della cera, per i quali ringrazio tutti. Comunque mi trovo un bel pò più a sud di te, sono nel Lazio, quasi vicino la Campania, ma pur sempre nel Lazio! :) A presto e grazie ancora! :D

Ciao, tempo fa avevo suggerito gli adesivi da carrozziere, non costano molto e ti potrebbero essere utili, fammi sapere !
Grazie del consiglio granduca :) sono riuscito con la cera, comunque. A breve una foto :D
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Un grazie a tutti: ci sono riuscito in tre minuti con la cera. Ne è bastata una piccola quantità per comprire il tutto, una forte strofinata ed è tornata come nuova. In questa foto non dovrete far fatica a cercar graffi perchè stavolta non ce ne sono ;)

A presto e mille grazie ancora :D


Vedi l'allegato 8667


:D:D
 

peligro79

Utente noto
Registrato
16 Nov 2012
Messaggi
402
Punteggio reazioni
43
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi 90cv/i10 1,1 bluedrive
Un grazie a tutti: ci sono riuscito in tre minuti con la cera. Ne è bastata una piccola quantità per comprire il tutto, una forte strofinata ed è tornata come nuova. In questa foto non dovrete far fatica a cercar graffi perchè stavolta non ce ne sono ;)

A presto e mille grazie ancora :D


Vedi l'allegato 8667


:D:D
evvai.........mi fa piacere:up::up:scusa gig una domanda :confused:
non riesco a vedere la tua foto e mi compare questo messaggio quando ci clicco sopra;
Allegato specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore.:(
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Tempo fa quando l' auto era ancora nuova per togliere un piccolo graffio causato da un pietruzza usai la famigerata penna che mi costò a suo tempo 20 o 30 euro. Mi lasciò un residuo che poi col tempo e i lavaggi venne via da sè, ma non valeva certamente il suo costo. Per il suggerimento iniziale beh mi dovrei equipaggiare a dovere dato che ho praticamente solo la cera... Comunque provvederò ad allegare una fotografia per rendere meglio l' idea. :)

In effetti quel tipo di prodotto 20 o 30 euro non li vale, se ci aggiungi qualche "trucco del mestiere", al massimo arriva al valore di 10 euro, ch è +o- il costo di quella della arexons....;)

P.S. per la visualizzazione della foto stesso problema di peligro79
 

ROBYA

Utente noto
Registrato
7 Nov 2011
Messaggi
446
Punteggio reazioni
59
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115 cv
ahahahahah Gig sei un genio.. oltre al graffio, con un po' di cera, hai fatto sparire anche la foto ;)
La foto c'è, ma non si vede.. il graffio idem!!!

Scusate la battuta, ma non mi sono trattenuta
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
evvai.........mi fa piacere:up::up:scusa gig una domanda :confused:
non riesco a vedere la tua foto e mi compare questo messaggio quando ci clicco sopra;
Allegato specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore.:(


Provvedo subito ad inserirne un' altra. Ieri si vedeva quando l' ho messa per intero, poi si è vista solo la scritta ma cliccandoci compariva, ora no. Ora la metto grazie per la segnalazione! :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
In effetti quel tipo di prodotto 20 o 30 euro non li vale, se ci aggiungi qualche "trucco del mestiere", al massimo arriva al valore di 10 euro, ch è +o- il costo di quella della arexons....;)

P.S. per la visualizzazione della foto stesso problema di peligro79
Devo quotare, comunque ormai me la tengo la penna togligraffi, comunque sono stati soldi buttati... L' importante è aver risolto :)

ahahahahah Gig sei un genio.. oltre al graffio, con un po' di cera, hai fatto sparire anche la foto ;)
La foto c'è, ma non si vede.. il graffio idem!!!

Scusate la battuta, ma non mi sono trattenuta


Come ho scritto a peligro ieri quando l' ho messa si vedeva benissimo, ne rimetterò comunque un' altra. :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Spero si veda...

i10 graffio rimosso 004.JPG
 

ROBYA

Utente noto
Registrato
7 Nov 2011
Messaggi
446
Punteggio reazioni
59
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115 cv
Ora si vede (ovviamente scherzavo prima.. spero non te la sia presa Gig)

Un salutone a tutti
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ho usato la cera, strofinando per qualche minuto e ripulendo i residui. E' venuto un ottimo risultato come puoi vedere dalla foto :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Dev' essere un problema del tuo pc. Io continuo a vederla perfettamente anche cliccando sul link dell' allegato :)
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
La "specchievolezza" della superficie la dice lunga, buono che si sia risolta così, ben fatto!
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
La "specchievolezza" della superficie la dice lunga, buono che si sia risolta così, ben fatto!


Sono contento anche perchè non mi aspettavo di riuscirvi in così poco tempo! Grazie per i consigli! ;)
 

peligro79

Utente noto
Registrato
16 Nov 2012
Messaggi
402
Punteggio reazioni
43
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi 90cv/i10 1,1 bluedrive
Dev' essere un problema del tuo pc. Io continuo a vederla perfettamente anche cliccando sul link dell' allegato :)
gig se ti riferivi a me :D.....intendevo sparita" la riga":p:p
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
gig se ti riferivi a me :D.....intendevo sparita" la riga":p:p
Ah, scusami ho capito male! Beh, allora se intendevi la riga vuol dire che sei riuscito a vederla, e mi fa piacere! Grazie per gli aiuti e i consigli! :D :D
 
Alto Basso