1 "FORO" INDIANO

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Llink a 1 Forum indiano pieno di foto della nuova i20 .. si vede persino la gomma di scorta.... che evidentemente in india -date le strade- viene fornita.

l'auto non e' proprio identica a quella venduta in europa ma e' molto simile.. quindi molte foto sono utili per vedere certi dettagli.

ad es ci sono diverse foto dei vari menu del computer di bordo.... in una si vede anche in meccanismo di apertura di emergenza del portellone posteriore.. (voi sapevate che esisteva ??)

Tutto e' spiegato in dettaglio ma bisogna conoscere l'inglese...

http://www.team-bhp.com/forum/official-new-car-reviews/155025-hyundai-elite-i20-official-review.html
 

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
Grazie per la segnalazione
Esaustivo al 100% :D
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
le diversa una cifra.....
e quanto è sporca un si po guardare:p
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
nella mia non ce il porta carta di credito!!o_O
va bhe!! la tengo in tasca:wohow:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
nella mia non ce il porta carta di credito!!o_O
va bhe!! la tengo in tasca:wohow:

il portacarta di credito l'avevo gia' visto in varie foto e mi sono fatto l'idea che deve essere 1 cosa riservata al top di gamma.. come i bumper...

Riguardo all'auto indiana e' 1 misto... ha delle cose che qui in europa sono riservate alla style... e delle cose della classic... tipo i fari anteriori senza led.. e addirittura i freni posteriori a tamburo....
 

simoo

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
181
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 Login 1.2 benz. 84hp
Mi sarebbe piaciuta di quel blu, o anche di un rosso che ho visto in una recensione inglese, ma che credo sia più brillante di quello disponibile in italia
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Ma quante belle foto! Eh dai carina di quel colorino :D :D :D l'avrei presa al volo ... mi sarebbe piaciuto avere il computer di bordo della style, almeno nelle soste al semaforo c'era qualcosa da fare :) Comunque molto comoda l'apertura di emergenza nel portellone, soprattutto per la persona rapita che almeno può fuggire ...
PS assurda, in fondo alla pagina la Grande Punto Evo ...
 

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
le diversa una cifra.....
e quanto è sporca un si po guardare:p
I fari anteriori sono nettamente diversi. Niente led e niente luci per illuminare angoli bui in curva ad esempio
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Bella. ma con la carta di credito ci paghi il casello al volo o serve solo per fare il figo ahahah, forse in India non lo sanno che in Italia le carte le regalano anche al supermercato :)

Traduzione del portellone:
Anche sul lato inferiore del portellone è posizionato un pulsante di apertura meccanica . In situazioni di emergenza se rimaniamo bloccati all'interno della vettura , ribaltare i sedili posteriori , far scorrere la chiave e meccanicamente aprire il bagagliaio così da fuggire . Questa caratteristica salvavita si trova nella maggior parte delle macchine europee.
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
Bella. ma con la carta di credito ci paghi il casello al volo o serve solo per fare il figo ahahah, forse in India non lo sanno che in Italia le carte le regalano anche al supermercato :)

Traduzione del portellone:
Anche sul lato inferiore del portellone è posizionato un pulsante di apertura meccanica . In situazioni di emergenza se rimaniamo bloccati all'interno della vettura , ribaltare i sedili posteriori , far scorrere la chiave e meccanicamente aprire il bagagliaio così da fuggire . Questa caratteristica salvavita si trova nella maggior parte delle macchine europee.
Si confermo .
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Sono un misto
Preferisco le nostre
 

halfino76

Nuovo utente
Registrato
30 Mar 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
55
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 comfort + login
....sono malato io o nella foto dove il volante è "compresso" per far vedere i comandi della radio e del telefono ci vedo qualcosa di vagamente femminile in centro ????

:):):):):)

Sono malato lo so !
 

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico

Louis78

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
148
Punteggio reazioni
114
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Nuova i20 - 1.1 CRDi Comfort+login
Avrei voluto i bocchettoni d'aria posteriormente :(
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
....sono malato io o nella foto dove il volante è "compresso" per far vedere i comandi della radio e del telefono ci vedo qualcosa di vagamente femminile in centro ????

:):):):):)

Sono malato lo so !


UUUUAHAHAHAHAH!!Un altro che come ha scambiato la propria auto per una f...ga da paura!!! Halfino, difficile COSARE con il volante!!!


Avrei voluto i bocchettoni d'aria posteriormente :(

Ma Louis, tu la sai che io, dopo averla provata, vista e comprata, ero convinto che ci fossero!!! Cioè, è stata una cosa stranissima, da tesi di laurea! Io in pratica avrò visto centinaia di foto e video di quest'auto, di tutto il mondo, e quando ci sono salito, dietro, ero talmente convinto che ci fossero che...le ho viste!!! Ma in realtà no, era solo un ricordo del web appiccicato a dei ricordi reali...ci sono rimasto di un male...Pensa che facevo i conti, sulle riviste, a chi le aveva queste bocchette e chi no, e mi dicevo sempre: "Nooo, la i20 ha PURE le bocchette è posteriori, è di un'altra classe, proprio fi**..."
 

Louis78

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
148
Punteggio reazioni
114
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Nuova i20 - 1.1 CRDi Comfort+login
A forza di navigare sul web hai unito la realtà virtuale a quella reale :)
Le bocchette posteriori sono molto comode, peccato non averle.....ci sono nella style?
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
UUUUAHAHAHAHAH!!Un altro che come ha scambiato la propria auto per una f...ga da paura!!! Halfino, difficile COSARE con il volante!!!

Ma Louis, tu la sai che io, dopo averla provata, vista e comprata, ero convinto che ci fossero!!! Cioè, è stata una cosa stranissima, da tesi di laurea! Io in pratica avrò visto centinaia di foto e video di quest'auto, di tutto il mondo, e quando ci sono salito, dietro, ero talmente convinto che ci fossero che...le ho viste!!! Ma in realtà no, era solo un ricordo del web appiccicato a dei ricordi reali...ci sono rimasto di un male...Pensa che facevo i conti, sulle riviste, a chi le aveva queste bocchette e chi no, e mi dicevo sempre: "Nooo, la i20 ha PURE le bocchette è posteriori, è di un'altra classe, proprio fi**..."

io non dico niente...... ;) :)

 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
A forza di navigare sul web hai unito la realtà virtuale a quella reale :)
Le bocchette posteriori sono molto comode, peccato non averle.....ci sono nella style?
No purtroppo, non se ne fa menzione da nessuna parte per quanto riguarda l'allestimento Style. Io però, essendo salito in conce anche su una Style Iced Coffe con tetto panoramico elettrico, bella bella bella, ho la speranza che tutte queste elucubrazioni siano falsate...spero insomma che ci siano...ma non sarà così...stay tuned
 
Alto Basso