100% soddifatti

lupinaro

Utente
Registrato
31 Ott 2010
Messaggi
61
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
a ulteriore riprova della serietà della casa e della fiducia che ha sul prodotto. d'altra parte, non è stato il vice-presidente hyundai ad affermare di voler diventare il produttore di auto più amato del pianeta?
 

Allegati

  • 100per100regolamento.pdf
    892 KB · Visite: 40

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
a ulteriore riprova della serietà della casa e della fiducia che ha sul prodotto. d'altra parte, non è stato il vice-presidente hyundai ad affermare di voler diventare il produttore di auto più amato del pianeta?

Be per me questo e' 100% una cavolata!!
Se leggi ci sono due cose, a mio parere strane:
a) il tutto deve avvenire entro 30 giorni dall'acquisto dell'auto entro il 30/04/2011, cioe' vale per le persone che hanno immatricolato dal 8 gennaio 2011 fino al 31/03/2011..... ed in + la hyundai si riserva la facolta' di revocare l'offerta anche prima.
A che serve tutto cio?? Una cosa che non dura neanche 3 mesi se tutto va bene.
Poi spesso uno puo' essere insoddisfatto della propria auto...solo dopo averla conosciuta bene e magari passa + di 1 mese...vabe.
b)La cosa + eclatante e' il punto
13) E’ inoltre esclusa la restituzione del veicolo che presenti difetti di fabbricazione in serie o nel caso di ritiro del prodotto.
Un cliente potrebbe essere insoddisfatto proprio se trova difetti "di serie o congeniti"... e proprio in questo caso non la cambiano??!!!
Ma....la trovo una presa per i fondelli!!
Roby.
 

lupinaro

Utente
Registrato
31 Ott 2010
Messaggi
61
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
ma vuoi mettere l'operazione di marketing? lascia perdere il regolamento per un attimo, in concessionaria espongono solo la pubblicità dell'iniziativa, perdipiù in bella vista. se tu, entrando in concessionaria, la leggessi, non ne rimarresti sorpreso? poi vai a leggere il regolamento e scopri che qualche magagna c'è (durata esclusioni etc) ma intanto il messaggio è passato.
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
ma vuoi mettere l'operazione di marketing? lascia perdere il regolamento per un attimo, in concessionaria espongono solo la pubblicità dell'iniziativa, perdipiù in bella vista. se tu, entrando in concessionaria, la leggessi, non ne rimarresti sorpreso? poi vai a leggere il regolamento e scopri che qualche magagna c'è (durata esclusioni etc) ma intanto il messaggio è passato.

Be certo potranno "prendere" quelli che non conoscono hyundai....
ma in ogni modo chiunque faccia un'operazione del genere........lascia molto a pensare...
credo di non essere l'unico che si vada a leggere le clausole, tanto per curiosità.
La pubblicità + grossa se la stanno facendo con le IX35 e con la mediamente scarsa preparazione delle officine autorizzate.
per il resto...rientra nel gioco sporco del marketing.
Roby.
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
sposto nella sezione generica Hyundai
 

piopio

Utente
Registrato
5 Feb 2011
Messaggi
172
Punteggio reazioni
8
Provincia
Agrigento AG
a ulteriore riprova della serietà della casa e della fiducia che ha sul prodotto. d'altra parte, non è stato il vice-presidente hyundai ad affermare di voler diventare il produttore di auto più amato del pianeta?

scusate ma questo modulo deve essere firmato dal venditore e rilasciatoci al momento del ritiro della macchina nuova o come? grazie
 

I30

Utente
Registrato
15 Gen 2011
Messaggi
187
Punteggio reazioni
13
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I30 1.4 BLUDRIVE ACTIVE SPECIAL BENZINA GPL
credo di si, visto che si impegnano con una garanzia di cinque anni potevano farla durare un pò di più questa cosa. Mi sembra corretto, compro l'auto e se non sono soddisfatto mi ridanno i soldi, è anche previsto dalla direttiva europea che se l'auto non è conforme all'uso (cioè ha gravi problemi che ne pregiudicano l'utilizzo) il concessionario debba restituire l'intera somma pagata. Il fatto dei difetti è una cavolata perchè altrimenti dovrei restiturire l'auto? perchè è blu e la volevo gialla canarino? mah
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
credo di si, visto che si impegnano con una garanzia di cinque anni potevano farla durare un pò di più questa cosa. Mi sembra corretto, compro l'auto e se non sono soddisfatto mi ridanno i soldi, è anche previsto dalla direttiva europea che se l'auto non è conforme all'uso (cioè ha gravi problemi che ne pregiudicano l'utilizzo) il concessionario debba restituire l'intera somma pagata. Il fatto dei difetti è una cavolata perchè altrimenti dovrei restiturire l'auto? perchè è blu e la volevo gialla canarino? mah

Esatto, se trovano un problema ritenuto "di serie" o comunque congenito...allora si che non te la cambiano!!!
Piu' presa per i fondelli di cosi'..... non saprei!
Pero' certo mica a tutti vengono queste Fantastiche idee... loro si che sono i geni del marketing!
 

I30

Utente
Registrato
15 Gen 2011
Messaggi
187
Punteggio reazioni
13
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I30 1.4 BLUDRIVE ACTIVE SPECIAL BENZINA GPL
sono veramente dei geni del marketing. E' fatta apposta per uno che dice "ok la compro, la pago, ci faccio un giro e la riporto" in realtà nessuno lo fa. O meglio lo fa se ha difetti ocngeniti ma in tale circostanza non li rimborsano nulla. E' come il soddisfatti o rimborsati dei supermercati, se lo riporti ma hai aperto la confezione non ti rimborsano nulla.
 
Alto Basso