2.0 crdi 185 cv A/T xpossible

GIANNIGIA

Utente
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
38
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDI 185CV - Xpossible - White Sand - X + L + S
Gancio montato e collaudato. Domani pomeriggio finalmente ritiro. R vaiiiiiiiiiiii
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Direi che massimo per fine mese (se è vero che hanno il numero di telaio) la macchina arriverà al tuo concessionario (anche prima se sei fortunato), poi una volta arrivata lì dipenderà unicamente dal concessionario il tempo di immatricolazione.
Posso dirti che per immatricolare e prendere la targa ci serve mezza giornata, ma se il concessionario non va in banca a saldare tutto e a prendere i vari documenti dell'auto allora ne passeranno molti di più (come è accaduto a me per esempio che ho aspettato 11 giorni).

Comunque l'importante è che hai il numero di telaio, perché significa che la macchina a breve sarà nelle tue mani !!
Resisti !
Non sei andato lontano con la previsione...arrivata il 28 aprile e immatricolata oggi 10 maggio... ;)
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
Non sei andato lontano con la previsione...arrivata il 28 aprile e immatricolata oggi 10 maggio... ;)

183 giorni di attesa ... Avrò anche fatto nel mentre un po di esperienza sulla mia pelle !! :)

E ti dirò di più ... nonostante la macchina sostitutiva che mi hanno dato nell'attesa e nonostante la mia Tucson ad oggi è perfetta, non ho ancora digerito questa grande presa per il ... I fondelli da parte di Hyundai .
183 giorni sono stati veramente troppi, sopratutto per il fatto che su contratto avevano dato come aspettativa massima 90 giorni .
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
183 giorni di attesa ... Avrò anche fatto nel mentre un po di esperienza sulla mia pelle !! :)

E ti dirò di più ... nonostante la macchina sostitutiva che mi hanno dato nell'attesa e nonostante la mia Tucson ad oggi è perfetta, non ho ancora digerito questa grande presa per il ... I fondelli da parte di Hyundai .
183 giorni sono stati veramente troppi, sopratutto per il fatto che su contratto avevano dato come aspettativa massima 90 giorni .
Io 78 gg ci posso stare... ;)
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
ARRIVATA!!!! La vado a vedere stamattina! :):):):):):)
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Yes, via Luchino Visconti.

IMG_1879.JPG IMG_1880.JPG IMG_1882.JPG IMG_1883.JPG IMG_1884.JPG

Ordinata 8 marzo, arrivata 12 maggio.
65 giorni, un record!
Evidentemente la produzione è a pieno regime, buona notizia per chi la sta aspettando...
 

Ste65

Utente
Registrato
28 Feb 2016
Messaggi
129
Punteggio reazioni
89
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 4wd automatica 185 cv
Complimenti anche a te.....io però avrei fatto spostare l'altra Tucson (alla destra della tua, ultima foto)...troppo vicina....ma io sono un precisino....:D
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Me la devono preparare e lavare, poi la mettono dentro... Protetta!
 

Sax-2872

Nuovo utente
Registrato
9 Mag 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
4
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
hyundai tucson x possible x pack 185 cv
Ritirata questo pomeriggio :)
Spettacolare. .....
Ci ho fatto solo una trentina di km e non l'ho ancora strapazzata ma mi ha impressionato la differenza che c'è tra modalità sport e normale.
Appena fatto un po'di rodaggio viaggero'sempre in sport. ..
Prima avevo una nissan quasquai sempre automatica 2000 dci 150 cv n tec del 2011 w devo dire che la differenza è abissale. .
ciao a tutti.
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Ritirata questo pomeriggio :)
Spettacolare. .....
Ci ho fatto solo una trentina di km e non l'ho ancora strapazzata ma mi ha impressionato la differenza che c'è tra modalità sport e normale.
Appena fatto un po'di rodaggio viaggero'sempre in sport. ..
Prima avevo una nissan quasquai sempre automatica 2000 dci 150 cv n tec del 2011 w devo dire che la differenza è abissale. .
ciao a tutti.
Prima di ordinare questa stavo x prendere la Qasqhai ma non mi conviceva il fatto che dovessi scegliere tra automatico e 4 WD e i soli 136 cv... x fortuna non l'ho fatto ;)
 

Sax-2872

Nuovo utente
Registrato
9 Mag 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
4
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
hyundai tucson x possible x pack 185 cv
Prima di ordinare questa stavo x prendere la Qasqhai ma non mi conviceva il fatto che dovessi scegliere tra automatico e 4 WD e i soli 136 cv... x fortuna non l'ho fatto ;)
Già il mio vecchio quasquai con 150 cv era un carretto figuriamoci il nuovo 1600 con 130 cv e poi come dici tu sei vuoi l'automatico rinunci al 4x4 o viceversa che cavolata che ha fatto la nissan.
Il mio concessionario dove ho preso la macchina e concessionario nissan e questo problema glie'ho fatto notare e anche lui mi ha detto che sono scelte fatte dalla casa madre che anche lui non condivide.
Quando gli ho chiesto la tucson mi ha detto "ma passi a una Koreana "
Oggi che l'ho ritirata anche lui è stato impressionato dalla qualità e dalla linea della tucson
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Già il mio vecchio quasquai con 150 cv era un carretto figuriamoci il nuovo 1600 con 130 cv e poi come dici tu sei vuoi l'automatico rinunci al 4x4 o viceversa che cavolata che ha fatto la nissan.
Il mio concessionario dove ho preso la macchina e concessionario nissan e questo problema glie'ho fatto notare e anche lui mi ha detto che sono scelte fatte dalla casa madre che anche lui non condivide.
Quando gli ho chiesto la tucson mi ha detto "ma passi a una Koreana "
Oggi che l'ho ritirata anche lui è stato impressionato dalla qualità e dalla linea della tucson
Ogni volta che vado nel box più la vedo più mi piace...
 

Sax-2872

Nuovo utente
Registrato
9 Mag 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
4
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
hyundai tucson x possible x pack 185 cv
Sono stato fuori a cena e rientrando che era già buio ho potuto provare i fanali a led.
Che figata. ...
Comunque adesso vado a cercare le lampadine bianche da sostituire alle luci abbaglianti e ai fendinebbia perché in effetti stonano.
Non vedo che sia domani mattina per riprenderla ad andare a lavorare
ciao
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Sono stato fuori a cena e rientrando che era già buio ho potuto provare i fanali a led.
Che figata. ...
Comunque adesso vado a cercare le lampadine bianche da sostituire alle luci abbaglianti e ai fendinebbia perché in effetti stonano.
Non vedo che sia domani mattina per riprenderla ad andare a lavorare
ciao
Più Tucson per tutti! Aumenterebbe il PIL!!!
 
Alto Basso