2.0 crdi 185 cv A/T xpossible

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Il vin per queste vetture, nella mia esperienza , non serve a nulla. non ti dice nulla, ne allestimento ne accessori, niente di niente. solo la fabbricazione.
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Il vin per queste vetture, nella mia esperienza , non serve a nulla. non ti dice nulla, ne allestimento ne accessori, niente di niente. solo la fabbricazione.
Forse cerchiamo nel sito sbagliato...
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Il vin per queste vetture, nella mia esperienza , non serve a nulla. non ti dice nulla, ne allestimento ne accessori, niente di niente. solo la fabbricazione.
Eggià, dice proprio poco... :D

Tucson Microcat.jpg

Ovvio, dipende da dove lo inserisci.
Curioso che il Micron Grey si chiami anche Pepper Gray, chissà su quale mercato.
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Maurizio devi mettere on line questa bibbia per le nostre auto!
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Mauriziooooo!!!!!!! :eek:
dove hai inserito il VIN ???!!!:mad::mad:
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Che è già diventata vecchio testamento, perchè so per certo che c'è una nuova release.
Quello viene fuori con il mio vin, del 2015, e l'ultimo aggiornamento Microcat risale ai primi di marzo.
Ora dovrebbe essere uscita una versione nuova, ma non saprei dove trovarla.
Nella sezione guide fai da te ecc. ecc. c'è un mio post con le fonti su cui ho scoperto la bibbia e anche una parte di vangelo (GDS), ma vi assicuro che sono download lunghi, file pesanti e installazioni noiose, in particolare per chi come me usa winzozz in emulazione su Mac... :(

https://www.hyundai-club.eu/threads/molto-interessante-per-chi-vuole-far-da-se-e-fare-per-tre.18194/
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Quindi torniamo alla mia affermazione, che con il Vin noi comuni mortali non ci facciamo nulla.
A me andrebbe bene anche il vecchio testamento....ma non ho capito a cosa ti riferisci...
per riconfortarmi , vado a farmi un giretto in auto.....:rolleyes:
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Quindi torniamo alla mia affermazione, che con il Vin noi comuni mortali non ci facciamo nulla.
A me andrebbe bene anche il vecchio testamento....ma non ho capito a cosa ti riferisci...
per riconfortarmi , vado a farmi un giretto in auto.....:rolleyes:

Ho aggiornato il post.
Buona passeggiata :D
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Che è già diventata vecchio testamento, perchè so per certo che c'è una nuova release.
Quello viene fuori con il mio vin, del 2015, e l'ultimo aggiornamento Microcat risale ai primi di marzo.
Ora dovrebbe essere uscita una versione nuova, ma non saprei dove trovarla.
Nella sezione guide fai da te ecc. ecc. c'è un mio post con le fonti su cui ho scoperto la bibbia e anche una parte di vangelo (GDS), ma vi assicuro che sono download lunghi, file pesanti e installazioni noiose, in particolare per chi come me usa winzozz in emulazione su Mac... :(

https://www.hyundai-club.eu/threads/molto-interessante-per-chi-vuole-far-da-se-e-fare-per-tre.18194/
Ma io ho provato ad andare su quei link ma ti rimanda a file zippati e alla fine non esce niente...o sbaglio qualcosa?
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
L'ho visto Maurizio, ti ringrazio ma, non capisco il Vin dove vada inserito....
li ci sono dei file da scaricare, mentre ho l'impressione che tu abbia inserito il vin in una maschera di ricerca ottenendo poi tutte le informazioni di cui sopra.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
I link riportano a dei forum, a cui ci si iscrive, si ha accesso all'elenco dei file da scaricare su servizi tipo rapidshare o simili; a quel punto si scaricano i millemila giga dei dvd di installazione dei software Hyundai, si installano i software, si procede ad eventuali aggiornamenti, patch e quant'altro.
Quindi vi ritrovate dei programmi che girano sul vostro Piccì in cui inserire i vin.
Facile no?
Ed ora fatemi fare del lavoro "hardware", che devo montare la fottuta "palpebra" e di software ne ho abbastanza. :)
 

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
I link riportano a dei forum, a cui ci si iscrive, si ha accesso all'elenco dei file da scaricare su servizi tipo rapidshare o simili; a quel punto si scaricano i millemila giga dei dvd di installazione dei software Hyundai, si installano i software, si procede ad eventuali aggiornamenti, patch e quant'altro.
Quindi vi ritrovate dei programmi che girano sul vostro Piccì in cui inserire i vin.
Facile no?
Ed ora fatemi fare del lavoro "hardware", che devo montare la fottuta "palpebra" e di software ne ho abbastanza. :)


hai montato l'autoradio?
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
I link riportano a dei forum, a cui ci si iscrive, si ha accesso all'elenco dei file da scaricare su servizi tipo rapidshare o simili; a quel punto si scaricano i millemila giga dei dvd di installazione dei software Hyundai, si installano i software, si procede ad eventuali aggiornamenti, patch e quant'altro.
Quindi vi ritrovate dei programmi che girano sul vostro Piccì in cui inserire i vin.
Facile no?
Ed ora fatemi fare del lavoro "hardware", che devo montare la fottuta "palpebra" e di software ne ho abbastanza. :)
Allora bisogna registrarsi ai forum! Che barba...
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Una ottima alternativa è registrarsi al sito Hyundai come "riparatore indipendente".
Non scherzo: andate a questa pagina e arrangiatevi... ;)

http://service.hyundai-motor.com
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Che pazienza che ha...:angle:
 

GIANNIGIA

Utente
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
38
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDI 185CV - Xpossible - White Sand - X + L + S
Signori e signori sabato mi ha chiamato il concessionario. E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Domani mattina vado a vederla. Vi tengo aggiornati
 
Alto Basso