A qualcuno è arrivato il codice d'attivazione MyHyundai?

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Eccolo qua :)
Anch'io presa in febbraio e quindi ci arriverà praticamente assieme.

Un bel raduno in Trentino, centro benessere per le Signore e benessere degustazione e altro in rifugio per noi..
Poi se c'è troppa neve, abbiamo un superfuoristradista col 4x4 che fa da tassista delle nevi ai 2WD :D:D:D

mi piace questa cosa.
approfittando delle feste longobarde .... giovedi venerdi e sabato saro' vicino a Trento ... per "accontentare" .. ehm ..... godere dei mercatini di natale o simili :) .... che non si fa per le signore ... se passate in zona fatemi un post, che ci si vede :) .......
 
M

Mass

facciamo cosi',
aspettiamo Febbraio, arriva pure il mio .... tutte in beaty farm ... e noi degustiamo in compagnia ..... by the way anche il nostro Mod sara' quasi pronto a ricevere il regalo ..... se qualcuno si vuole unire, cerchiamo il baricentro delle degustazioni geografiche e ne approfittiamo :) .....

L'omaggio è uno solo per ognuno di noi.... quindi il baricentro dovrebbe funzionare così

Andate qua
https://www.caranniversary.my-hyundai.it/

e selezionate il vostro coupon per il Beauty con queste impostazioni

2.jpg

Quando abbiamo spedi... emh.... quando saremo tristi e soli, andiamo a degustare
http://www.tramin.com/it/visite-delle-cantine/

...in zona ovviamente !
:D :D
 
M

Mass

mi piace questa cosa.
approfittando delle feste longobarde .... giovedi venerdi e sabato saro' vicino a Trento ... per "accontentare" .. ehm ..... godere dei mercatini di natale o simili :) .... che non si fa per le signore ... se passate in zona fatemi un post, che ci si vede :) .......

Di la verità.... sei in concorso per il premio "Marito dell'Anno 2017" e questa è la carta che ti farà vincere il premio !!!!
:eek: :eek:

....i mercatini di natale.... oh...mio... dio !!!!

1.jpg
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Di la verità.... sei in concorso per il premio "Marito dell'Anno 2017" e questa è la carta che ti farà vincere il premio !!!!
:eek: :eek:

....i mercatini di natale.... oh...mio... dio !!!!

Vedi l'allegato 25868

non so come tu faccia a leggermi nel pensiero ...... e percepire il dolore che sto provando :) ...
ma si sa .... in casa io ho sempre l'ultima parola "... certo cara ....", faccio prima a dire si' .... e farmi 500 Km, che negoziare o discutere.
 
M

Mass

non so come tu faccia a leggermi nel pensiero ...... e percepire il dolore che sto provando :) ...
ma si sa .... in casa io ho sempre l'ultima parola "... certo cara ....", faccio prima a dire si' .... e farmi 500 Km, che negoziare o discutere.

500 km per andare a vedere (e ahimè pure comprare) le stesse robe pseudo-cinesi che troveresti al mercatino di Natale 2017 di Bollate... perché scommetto che lo fanno pure lì... oramai dove ti giri ti giri, c'è un mercatino di natale!!

Dove sei di preciso in zona Trento?
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
500 km per andare a vedere (e ahimè pure comprare) le stesse robe pseudo-cinesi che troveresti al mercatino di Natale 2017 di Bollate... perché scommetto che lo fanno pure lì... oramai dove ti giri ti giri, c'è un mercatino di natale!!

Dove sei di preciso in zona Trento?

che ti devo Mass .... se ci si fissa ..... chi con il DPF , chi con i mercatini :) ... speriamo che la mia bimba sia immune da cio :) ....

giovedi' dovrei arrivare in zona di PErgine valsugana ... per spezzare un poco il viaggio e attendere che ci diano la camera dopo le 14 ... l' albergo per vgiovedi sera e venerdi sera e' Fai della PAganella ......

oggi sono raffreddato, non so se sperare che mi venga qualche linea di febbre :) ...... ma mi rode che la prenotazione fatta non e' rimborsabile ..... miracoli di booking e della moglie .....:oops::oops::oops::oops::oops:

indi per cui, per limitare i dannni, mi sa che sia meglio andare ....
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.602
Punteggio reazioni
12.498
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
che ti devo Mass .... se ci si fissa ..... chi con il DPF , chi con i mercatini :) ... speriamo che la mia bimba sia immune da cio :) ....

giovedi' dovrei arrivare in zona di PErgine valsugana ... per spezzare un poco il viaggio e attendere che ci diano la camera dopo le 14 ... l' albergo per vgiovedi sera e venerdi sera e' Fai della PAganella ......

oggi sono raffreddato, non so se sperare che mi venga qualche linea di febbre :) ...... ma mi rode che la prenotazione fatta non e' rimborsabile ..... miracoli di booking e della moglie .....:oops::oops::oops::oops::oops:

indi per cui, per limitare i dannni, mi sa che sia meglio andare ....

Non conosco la Signora boni72, ma secondo me oramai devi andare anche se ti viene 43 di febbre...:D:D:D

Io sono sato ieri al mercatino di Bassano del Grappa...:(
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Non conosco la Signora boni72, ma secondo me oramai devi andare anche se ti viene 43 di febbre...:D:D:D

Io sono sato ieri al mercatino di Bassano del Grappa...:(

mi auto collego il dongle obd2 e mi controllo temperatura con Piery ..... cosi tengo monitorata la situazione
concordo con te sul resto .......
 
M

Mass

che ti devo Mass .... se ci si fissa ..... chi con il DPF , chi con i mercatini :) ... speriamo che la mia bimba sia immune da cio :) ....

giovedi' dovrei arrivare in zona di PErgine valsugana ... per spezzare un poco il viaggio e attendere che ci diano la camera dopo le 14 ... l' albergo per vgiovedi sera e venerdi sera e' Fai della PAganella ......

oggi sono raffreddato, non so se sperare che mi venga qualche linea di febbre :) ...... ma mi rode che la prenotazione fatta non e' rimborsabile ..... miracoli di booking e della moglie .....:oops::oops::oops::oops::oops:

indi per cui, per limitare i dannni, mi sa che sia meglio andare ....

Ci passo spesso in A22 ma non conosco la zona... mi è capitato di dormire, ma per necessità, in zona Rovereto.
Visto che vieni da sud, se capiti in zona verso l'ora di pranzo e vuoi mangiare bene, ti consiglio La Rupe di Beseno.
Ristorante ai piedi di Castel Beseno: si raggiunge abb.za veloce dall'uscita Rovereto Nord
:)
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Ci passo spesso in A22 ma non conosco la zona... mi è capitato di dormire, ma per necessità, in zona Rovereto.
Visto che vieni da sud, se capiti in zona verso l'ora di pranzo e vuoi mangiare bene, ti consiglio La Rupe di Beseno.
Ristorante ai piedi di Castel Beseno: si raggiunge abb.za veloce dall'uscita Rovereto Nord
:)

Grazie @Mass ..... facile che capiti proprio come dici tu .. partendo da milano dopo le 10 .. mi aspetto di arrivare in zona proprio per pranzo .... poco piu' o poco meno ....
 
Alto Basso