• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AAA CERCASI GRIGLIA FRONTALE OPACA NEW TUCSON

mistroz83

Nuovo utente
Registrato
28 Nov 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
5
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 XPossible Thunder Grey
Come da titolo, cerco griglia frontale opaca per la mia nuova Tucson (me la consegneranno la prossima settimana) ... La mia versione, XPossible, monta una griglia frontale cromata ma io preferirei sostituirla con una opaca...
 

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design

Allegati

  • wp_ss_20151128_0004.png
    wp_ss_20151128_0004.png
    623,3 KB · Visite: 9
Ultima modifica:

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ciao mistroz83. Per curiosita' ho guardato su ebay e ne ho trovate alcune ma non so se sono come quelle che avevi visto tu.

Qua il link: http://m.ebay.it/itm/TOMATO-A-P-Mat...undai-Tucson-ix-2010-/171723852988?nav=SEARCH
Attenzione che quella indicata nel link è la griglia per la ix35, dal 2010 in poi, altrimenti detta Tucson nel resto del mondo. Infatti solo in Europa l'hanno chiamata ix35. (sul mio libretto c'è la doppia denominazione: ix35 - Tucson). e probabilmente non va bene sulla nuova!
Se il link è riferito solo a scopo indicativo per il tipo di colore e finitura chiedo scusa!!!
 

mistroz83

Nuovo utente
Registrato
28 Nov 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
5
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 XPossible Thunder Grey
Grazie a tutti e due, @Andrea i20 per l'interesse e @Man-at-arms per la preziosa specifica...

Se qualcun altro sapesse qualcosa, ogni consiglio è ben accetto ;)
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Grazie a tutti e due, @Andrea i20 per l'interesse e @Man-at-arms per la preziosa specifica...

Se qualcun altro sapesse qualcosa, ogni consiglio è ben accetto ;)
Perché non vai di plastidip o foliatec? Con 20 euro te la cavi, non rovini la griglia originale e quando ti stufi puoi toglierla come una pellicola!
 

mistroz83

Nuovo utente
Registrato
28 Nov 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
5
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 XPossible Thunder Grey
Mmm, grazie @i20_premium, molto interessante! Ma è di facile reperimento ed utilizzo? Non rischio di "colorare" tutto il frontale o di "schizzare" parti interne al cofano motore?
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Mmm, grazie @i20_premium, molto interessante! Ma è di facile reperimento ed utilizzo? Non rischio di "colorare" tutto il frontale o di "schizzare" parti interne al cofano motore?
É facilissima da utilizzare (a patto che tu lo faccia con una temperatura di almeno 15 gradi, non deve fare troppo freddo altrimenti la bomboletta spruzza male, come ogni bomboletta), basta che mascheri quello che non vuoi verniciare con il classico scotch + giornali...e se per caso vernici qualcosa di troppo, con un po di attenzione viene via come una pellicola, ma resiste benissimo ai lavaggi!! É di facile reperibilità, il sito eurocali vende il foliatec al prezzo migliore sul web, ma con qualche euro in più lo compri anche da norauto. Ti consiglio il foliatec, ha una tenuta migliore rispetto al plastidip e ha una resa maggiore: Con una bomboletta copri una superificie maggiore. Cerca su youtube, molti lo usano per fare i cerchi in lega, specchietti, dettagli interni, telefoni cellulari, pc,...insomma di tutto
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Io se avessi il garage o un altro set di cerchi, avrei già verniciato i miei. Ma non posso lasciare la macchina sui mattoni per strada...
 

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
É facilissima da utilizzare (a patto che tu lo faccia con una temperatura di almeno 15 gradi, non deve fare troppo freddo altrimenti la bomboletta spruzza male, come ogni bomboletta), basta che mascheri quello che non vuoi verniciare con il classico scotch + giornali...e se per caso vernici qualcosa di troppo, con un po di attenzione viene via come una pellicola, ma resiste benissimo ai lavaggi!! É di facile reperibilità, il sito eurocali vende il foliatec al prezzo migliore sul web, ma con qualche euro in più lo compri anche da norauto. Ti consiglio il foliatec, ha una tenuta migliore rispetto al plastidip e ha una resa maggiore: Con una bomboletta copri una superificie maggiore. Cerca su youtube, molti lo usano per fare i cerchi in lega, specchietti, dettagli interni, telefoni cellulari, pc,...insomma di tutto

Quella di i20_premium è una valida alternativa e non costa tantissimo. Ci tengo solo a precisare che essendo una posizione abbastanza delicata (zona soggetta a segni dovuti a piccoli sassi e altro), potrebbe col tempo venire via in alcuni punti ma si potrebbe comunque ripassare.

In ogni caso appena ho un attimo guardo con più calma se si trova qualcosa in giro...;)
 

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
Attenzione che quella indicata nel link è la griglia per la ix35, dal 2010 in poi, altrimenti detta Tucson nel resto del mondo. Infatti solo in Europa l'hanno chiamata ix35. (sul mio libretto c'è la doppia denominazione: ix35 - Tucson). e probabilmente non va bene sulla nuova!
Se il link è riferito solo a scopo indicativo per il tipo di colore e finitura chiedo scusa!!!

Ti ringrazio per la precisazione...non sapevo di questa differenza! Leggendo Tucson pensavo fosse solo per quel modello :rolleyes:
 
Alto Basso