• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AAA Cercasi Manuale Manutenzione i20 (08-11)

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
Ciao a tutti!

PROBLEMONE: non capisco dove posso aver perso il manuale di manutenzione della mia i20 Sound Edition (serie 2008-2011). Ho provato a richiederlo sia all'assistenza Hyundai sia al concessionario ma non riescono a reperirne uno nuovo o usato se non ricomprando l'intera brochure a 100€ (soluzione inutile e costosa).

Qualora qualcuno dovesse vendere o rottamare la propria i20, mi faccia sapere poiché sarei interessato a ricomprarlo.:)

Grazie!
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Quello nella sezione manuali hai provato a guardarlo? Forse differisce in qualcosa, è più recente, ma in linea di massima dovrebbe corrispondere.... non so per la versione "sound edition" se cambia qualcosa sinceramente...!!
https://www.hyundai-club.eu/threads/i20.10960/
 

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
Quello nella sezione manuali hai provato a guardarlo? Forse differisce in qualcosa, è più recente, ma in linea di massima dovrebbe corrispondere.... non so per la versione "sound edition" se cambia qualcosa sinceramente...!!
https://www.hyundai-club.eu/threads/i20.10960/

Grazie per la risposta @Man-at-arms. Ho scaricato sia il manuale di servizio con le schede tecniche che il manuale di manutenzione completo in pdf della versione "facelift" (tanto in definitiva di meccanica e componentistica è uguale). Provvederò a stampare il tutto e a tenerlo in macchina per il momento!

;)Grazie!
 

Swingman86

Nuovo utente
Registrato
13 Gen 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1.2 5P Confort
Ciao a tutti, ho appena acquistato anche io una Hyundai i20 Confort del 2009 e sto cercando il manuale, ma non riesco a vedere la pagina suggerita da @Man-at-arms perchè non ho i permessi necessari per visualizzarla....scusatemi ma sono nuovo nel forum! :)
Chi mi può aiutare? :)
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ciao a tutti, ho appena acquistato anche io una Hyundai i20 Confort del 2009 e sto cercando il manuale, ma non riesco a vedere la pagina suggerita da @Man-at-arms perchè non ho i permessi necessari per visualizzarla....scusatemi ma sono nuovo nel forum! :)
Chi mi può aiutare? :)
Ciao, benvenuto sul forum! Il forum è aperto a tutti tranne alcune sezioni, tra cui la sezione manuali, che è disponibile solo per gli utenti soci premium, ossia iscritti allo Hyundai Club Italia. Puoi trovare informazioni QUA
 
Alto Basso