• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia AAA tom tom cerco

Maxpower

Nuovo utente
Registrato
30 Lug 2008
Messaggi
48
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti, io ho una santafe 2007 appena acquistata e mi sono comprato su ebay un autoradio 2 din con win ce 5, dvd-tv-gpz-bluetooth ecc. di serie viene fornita con software di navigazione route 66 che a me non piace, ho sempre usato il tom tom.
Sul palmare riesco ad istallare il tom tom, sulla radio della macchina mi chiede di avviare il tomtom da una cartella con il file in .exe, non so come fare, potete aiutarmi?
PS il software di navigazione viene caricato da una scheda sd..
grazie :roll:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Maxpower ha scritto:
Ciao a tutti, io ho una santafe 2007 appena acquistata e mi sono comprato su ebay un autoradio 2 din con win ce 5, dvd-tv-gpz-bluetooth ecc. di serie viene fornita con software di navigazione route 66 che a me non piace, ho sempre usato il tom tom.
Sul palmare riesco ad istallare il tom tom, sulla radio della macchina mi chiede di avviare il tomtom da una cartella con il file in .exe, non so come fare, potete aiutarmi?
PS il software di navigazione viene caricato da una scheda sd..
grazie :roll:

Se fossi in te posterei la tua domanda nella sezione SantaFe, se non sbaglio ci sono altri utenti che hanno già installato il Carputer, come viene chiamato, per cui ti consiglio di scartabbellare i vecchi post, oppure non sò se ti è sfuggito questo ... https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=836 :wink:
 

davideci

Utente
Registrato
19 Apr 2009
Messaggi
58
Punteggio reazioni
0
avevo anche io un 2 din cinesata l'ho cambiato dopo un paio di anni, anche perche non riuscivo più a trovare gli aggiornamenti (la tomtom si è svegliata) e comunque sono molto lenti come aggiornamento di calcolo di posizione......mai pensato di mettere route66 che per questi sistemi è più leggero e preciso??
 
Alto Basso